Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  539

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata pomeridiana 9 aprile 2015: Jacinta e Ana in fin di vita!

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione sulla puntata di giovedì 9 aprile 2015, in onda su Canale 5 alle 16,20 alle 17,00

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata pomeridiana 9 aprile 2015: Jacinta e Ana in fin di vita!

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione sulla puntata di giovedì 9 aprile 2015, in onda su Canale 5 alle 16,20 alle 17,00


Quelle che stiamo per darvi sono anticipazioni Il Segreto seconda stagione davvero avvincenti, che riguarderanno la trama della puntata di giovedì 9 aprile 2015. Vi abbiamo già svelato che Ana, un’amica della vera Aurora Castro perché, come tutti già sapete Jacinta si sta spacciando per la vera figlia di Tristan ma in realtà è solo una folle compagna di collegio della vera Castro, verrà ritrovata in fin di vita insieme alla falsa figlia di Pepa! Ma non sarà l’unico avvenimento a caratterizzare l’episodio in onda su Canale 5 dalle 16,20 alle 17,00. Per questo, vi invitiamo a proseguire nella lettura!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, ricapitoliamo gli ultimi avvenimenti

Prima di proseguire, cerchiamo insieme di ricapitolare i fatti che si succederanno nel corso della puntata serale di mercoledì 8 aprile 2015. Gonzalo, dopo essersi ripreso, cecherà di preparare al meglio la sua fuga con Maria, ma la ragazza, temendo la reazione di Fernando, che già l’ha minacciata più volte, deciderà di restare in Villa e di non fuggire più, come invece aveva promesso al suo amato. Nel frattempo, a Puente Viejo giungerà Ana, che si accorgerà che Jacinta abbia rubato l’identità della sua amica Aurora, mentre Francisca tenderà un perfido tranello a Raimundo, che sarà in pericolo di vita. Fortunatamente, tutto si concluderà per il meglio e il tutto grazie all’intercessione di Leon Castro!

Puntata Il Segreto oggi giovedì 9 aprile 2015: Ana e la falsa Aurora a terra prive di sensi


Come vedremo nell’episodio de Il Segreto giovedì 9 aprile 2015, Tristan sarà molto preoccupato per l’assenza di sua figlia, recatasi in stazione per poter incontrare e portare a El Jaral la sua amica, Ana, che in realtà è una compagna della vera Aurora. La giovane si accorgerà di non avere davanti ai suoi occhi l’autentica figlia di Pepa e per questo la Ramos, la coglierà di spalle e la colpirà con un pesante masso alla testa, facendola cadere a terra priva di sensi. Ugual cosa farà poi lei su stessa! Il trascorrere delle ore renderà piuttosto nervoso e preoccupato Tristan che con l’aiuto di altri compaesani riuscirà a portare le due ragazze a El Jaral, ma le loro condizioni faranno temere il peggio!

Trama Il Segreto di oggi puntata pomeridiana 9 aprile 2015: Leon affronta Raimundo

Leon, desideroso di costruirsi una vita con Francisca, non se la sentirà di fare un torto a Raimundo e per questo gli chiederà il permesso di corteggiare Francisca. L’ex locandiere risponderà di si, con una nota di fastidio e con un punta di gelosia. Forse, Leon farà finta di non guardare, ma Emilia, che conosce bene suo padre, non potrà che notare la sua reazione , che lascerà presupporre quanto sia ancora innamorato della Montenegro! Intanto a Puente Viejo sono giunti i fratelli Isidro e Anibal Buendìa che a causa delle pesanti tasse, potrebbero rischiare di veder chiudere la loro fortunata attività dedita alla produzione di formaggi. E Dolores, che sta facendo le veci di Pedro, dovrà affrontare una questione delicatissima che li riguarderà!

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione stanno per terminare, ma prima di lasciarvi, vogliamo essere buoni e per questo, vi diamo un piccolo assaggio riguardante uno stralcio della  puntata di giovedì 9 aprile 2015 che invece andrà in onda in serata! Si, perché la telenovela spagnola sarà trasmessa anche a partire dalle 21,10 circa e fino alle 23,20! Scopriremo che Francisca avrà una dura reazione verso Leon, mentre Quintina, finalmente, si riprenderà ma una volta sveglia e dopo una lunghissima operazione, non troverà al suo fianco Hipolito, suo promesso sposo!