Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  596

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata serale 10 maggio 2015: Candela subisce un brutto colpo da parte di Francisca

Le anteprime sulla puntata serale rivelano che Candela dovrà sopportare lo sfratto ma, forse, non è tutto perduto!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata serale 10 maggio 2015: Candela subisce un brutto colpo da parte di Francisca

Le anteprime sulla puntata serale rivelano che Candela dovrà sopportare lo sfratto ma, forse, non è tutto perduto!


Manipolazioni, intrighi e amori impossibili: le anticipazioni Il Segreto sulla trama della puntata serale che andrà in onda domenica 10 maggio 2015 dalle 21,10 su Canale 5 ci annunciano che Francisca presenterà lo sfratto a Candela, ma la premurosa pasticcera verrà aiutata da una persona a lei molto cara. Isidro potrebbe presto lasciare Puente Viejo e ciò rattristerà moltissimo Rita, mentre Gonzalo, dopo le dichiarazioni del suo amico Mateo, vivrà dei momenti di grande sconforto. Francisca e Jacinta, invece, trameranno contro Aurora che farà ancora una volta fatica a dimostrare di essere lei e non la bugiarda Ramos la figlia di Pepa e Tristan, come letto negli spoiler settimanali. Non perdetevi, dunque, questo appuntamento domenicale che si presenta con una trama a dir poco avvincente!

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale di domenica 10 maggio 2015: Donna Francisca minaccia la centralinista che, messa alle strette, confessa la verità

Francisca e Jacinta sono diventate validissime alleate e le due donne stanno escogitando un piano per eliminare Aurora e sbarazzarsi della ragazza una volta e per sempre. Così, quando scopriranno che la giovane debba fare nel pomeriggio una importante telefonata, minacceranno di brutto Ernesta, che, messa alle strette, si troverà a dover confessare tutta la verità. Ciò verrà allo scoperto nel corso della puntata del 9 maggio 2015 e in quella di domenica 10 maggio, scopriremo fin dove si spingerà la perfidia delle due donne, che obbligheranno Ernesta a fare in modo che potessero arrivare ad intercettare la telefonata per scoprirne il contenuto ed agire di conseguenza!

Puntata serale Il Segreto, domenica 10 maggio 2015: Emilia e Alfonso decidono di aiutare i fratelli Buendìa e Rita…


Come molto presto vedremo, Emilia e Alfonso, mossi da compassione, decideranno di favorire la raccolta del denaro utile a curare Anibal, in procinto di morire. In questo modo, il ragazzo otterrà i soldi necessari per potersi curare, ma qualcosa lascerà trapelare che dietro tutto questo si nasconda qualcosa. Intanto, Tristan, come ci hanno già riportato anticipazioni sul mese di maggio 2015, è sempre più convinto che sia la falsa Aurora la sua dolce figliola e non colei che si sta spacciando per lei ( in riferimento alla vera figlia di Pepa). Come sappiamo, si sbaglia di grosso: come metterlo al corrente di tutto ciò? Inoltre, vedremo che Gonzalo vivrà dei momenti di forte spaesamento: dopo aver appreso per bocca del suo amico missionario i misfatti tremendi di Don Celso, che riguardano anche lui,  sprofonderà in una crisi profondissima!

Telenovela Il Segreto, puntata serale del 10 maggio 2015: Francisca scaccia Candela, ma la pasticcera viene aiutata da….

Candela subirà un forte attacco da parte della Montenegro che sfratterà la pasticcera. In suo aiuto accorrerà Aurora, che chiederà ed otterrà dalla signora un po’ di tempo. Anche Tristan cercherà di offrire il suo aiuto alla donna, ma o si tirerà indietro oppure le impedirà di raggiungere El Jaral, perché alla fine la buona Mendizabal troverà ospitalità presso Emilia, che verrà a conoscenza del segreto di Carmen Garcia: è lei la vera figlia di Pepa! Intanto, Isidro scoprirà che molto presto verrà arruolato nella Legione Spagnola, mentre Gonzalo ritornerà a Puente Viejo e dirà di voler essere presente alla messa che Don Celso, che terrà prima di partire. Anibal si recherà dal medico e non vorrà nessuno con lui, mentre qualcuno verrà a conoscenza del fatto che il piccolo ritrovato da Emilia presso la foce sia stato in realtà abbandonato e che non sia il figlio di un’amica della Ulloa!

E preparatevi ad un colpo di scena clamoroso, perché come vedremo nel corso della puntata di lunedì 11 maggio 2015, Gonzalo deciderà di smascherare Don Celso alla presenza dei fedeli, ripagandolo con la stessa ed identica moneta!