Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  548

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata serale 11 febbraio 2015: Soledad organizza una festa

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione sulla trama della puntata che andrà in onda mercoledì 11 alle 21,10

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata serale 11 febbraio 2015: Soledad organizza una festa

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione sulla trama della puntata che andrà in onda mercoledì 11 alle 21,10


E ripartono le sempre più interessanti anticipazioni Il Segreto seconda stagione e questa volta ci occuperemo della trama della puntata che andrà in onda mercoledì 11 febbraio 2015, ove andranno in onda su Canale 5 alle ore 21,10 ben due episodi serali, che siamo sicuri non smetteranno di appassionarci. Che cosa accadrà? Ecco un piccolo assaggio: Soledad organizzerà una festa, ma i suoi modi di fare continueranno a destare preoccupazione e scalpore, mentre Tristan avrà un’aria sempre più triste. Nel frattempo si scoprirà un aspetto importante riguardante la vita matrimoniale di Maria e Fernando. Che cosa riguarderà?

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata pomeridiana di mercoledì 11 febbraio 2015: ecco un piccolo riassunto di ciò che accadrà

Prima di raccontarvi dettagli e particolari sull’episodio che allieterà la nostra serata sulla rete ammiraglia Mediaset, cerchiamo di scoprire brevemente che cosa accadrà nella puntata pomeridiana di mercoledì 11 febbraio 2015. Francisca riuscirà  a capire che cosa desta preoccupazione in Candela e ciò ha a che fare con l’arrivo di Aurora a Puente Viejo. Nel frattempo, Tristan sarà molto preoccupato per la ragazza, partita per un viaggio con delle amiche. Grazie ai consigli di Emilia, Quintina farà di tutto per lasciarsi apprezzare dalla suocera Dolores…ci riuscirà? Oppure la Miranar persevererà nei suoi atteggiamento ostili verso l’artista circense?

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata serale mercoledì 11 febbraio 2015: Soledad organizza una festa


Soledad, dopo il brutto incidente in auto con Mariana, deciderà di tenere una festa alla quale prenderà parte anche Olmo Mesia  e che la ragazza organizzerà con il suo aiuto. Successivamente, si scoprirà che Fernando Mesia e Maria dormono in camere diverse,  a causa degli incubi notturni della giovane.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, Raimundo nega l’evidenza

Tristan sarà sempre più triste e ciò finirà per avere delle riperucsioni negative sulla sua storia con Candela, che tarda a spiccare il volo. Il bel capitano penderà una decisione sofferta ma necessaria: un periodo di riflessione. Stare lontano dalla pasticcera lo aiuterà? Intanto Gonzalo ed Alfonso si recheranno da Raimundo per metterlo in guardia da Francisca, ma l’ex locandiere non crederà alle loro parole e preferirà restare in Villa, ma sul finire della puntata dovrà amaramente ricredersi. Quintina e Dolores , nel frattempo, faranno pace, mentre Fernando scoprirà che il figlio di Pia è di Olmo Mesia  e non di Roque e comincerà a preoccuparsi per l’eredità.

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione ritorneranno per raccontarvi la puntata che andrà in onda giovedì 12 febbraio 2015, in cui vedremo Candela invitare Maria ad un progetto di beneficenza e così Gonzalo potrà starle vicino. Raimundo, invece, fingerà di stare male: perché? Ha forse scoperto l’intrigo di Francisca? Restate con noi!