Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  597

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata serale 14 dicembre 2014: Herrero interroga nuovamente Maria

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione sulla puntata serale che andrà in onda domenica 14 dicembre 2014

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata serale 14 dicembre 2014: Herrero interroga nuovamente Maria

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione sulla puntata serale che andrà in onda domenica 14 dicembre 2014


E riparte il nostro appuntamento con la telenovela Il Segreto seconda stagione e questa volta vi sveleremo dettagli e particolari sulla puntata che andrà in onda domenica 14 dicembre 2014 alle ore 21,10 su Canale 5. A catturare l’attenzione di noi telespettatori, come ci svelano le ultime indiscrezioni provenienti dalla trama, sarà ancora la vicenda dello stupro di Maria e i forti sentimenti che Gonzalo nutre per la figlioccia di Donna Francisca, come abbiamo appreso leggendo le anticipazioni sul mese di dicembre 2014 della telenovela iberica.

Prima di inoltrarci in questo racconto, conviene capire che cosa accadrà invece sabato 13 dicembre 2014. In questa puntata, che andrà in onda per circa 20 minuti a partire dalle 16,00, il capitano Herrero farà  una importante scoperta: Lazaro, il compagno d’armi che ha violentato numerose donne, è stato castrato prima di giungere nel piccolo paesino spagnolo e per questa ragione non ha potuto violentare la figlia di Emilia.

Quali altri mistreri verranno fuori in questa nuova puntata? Pronti a scoprirli?

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata serale domenica 14 dicembre 2014: Herrero interroga Maria


La vicenda dello stupro di Maria, avvenuto nelle scuderie ad opera di un uomo incappucciato di cui ancora non si conosce del tutto la vera identità, ci sta tenendo con il fiato sospeso e presto scopriremo che Herrero prenderà una decisione importante: interrogare Maria per raccogliere dettagli e particolari sulla violenza, in modo da ricomporre con esattezza la scena.

Il capitano ribadirà, alla presenza di Gonzalo, di Fernando e della stessa figlia di Emilia, che Lazaro non ha potuto perpetrare violenza  e ciò aprirà nuovi scenari importanti e sarà nuovamente caccia al violentatore!

E una notizia proveniente dalle puntate spagnole e riguardante Maria ci svela che nella quarta stagione della soap a Puente Viejo potrebbe arrivare il padre naturale della ragazza, Severiano! Restate con noi, perché presto troverete qui anche il racconto della puntata di lunedì 15 dicembre 2014, nonché la trama generale della settimana dal 15 al 22 dicembre 2014!