Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  522

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata serale 14 novembre 2014: Maria e Gonzalo pronti a scappare

Le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata serale venerdì 14 novembre 2014, ci informano che i due innamorati saranno pronti a scappare

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata serale 14 novembre 2014: Maria e Gonzalo pronti a scappare

Le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata serale venerdì 14 novembre 2014, ci informano che i due innamorati saranno pronti a scappare


Le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, ci svelano che la puntata serale che andrà in onda venerdì 14 novembre 2014 sarà da non perdere! La soap spagnola, che viene trasmessa in Italia dal lunedì al sabato in fascia pomeridiana e il venerdì sera dopo le ore 21,1o anche questa volta ci farà emozionare: Maria e Gonzalo sembrano tanto ricordarci Juan e Soledad in questo episodio che vi stiamo apprestando a raccontare: in procinto di scappare, qualcosa andrà storto e Martin ritornerà nuovamente sui suoi passi, ma fortunatamente non morirà come successo al figlio di Rosario.

Non possiamo procedere nel racconto se non ritorniamo per un attimo alle ragioni che hanno spinto i due giovani innamorati a progettare la fuga da Puente Viejo. Come vi abbiamo anticipato nella puntata pomeridiana che andrà in onda venerdì 14 novembre 2014 alle ore 16,10, Maria si recherà dal giovane diacono, sperando in un suo cambiamento e per sapere se davvero tra loro sia tutto finito. Certo che no, come lascia presuppore il fatto che i due ragazzi, negli episodi serali, prenderanno la decisione di fuggire via dal piccolo paesino iberico e di rinunciare all’ordinazione a sacerdote lui e a convolare a nozze con Fernando Mesia lei!

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntata serale venerdì 14 novembre 2014: Gonzalo e Maria decidono di scappare da Puente Viejo

Ecco cosa accadrà in puntata. Maria  e Gonzalo sono in procinto di fuggire. Don Celso, però, non si perderà d’animo e minaccerà Valbuena, il quale dovrà rinunciare alla fuga altrimenti il segreto tra loro custodito salterà improvvisamente a galla! Ciò getterà nello sconforto la figlia di Emilia, che adesso dovrà sposare Fernando.


Protagonista della puntata sarà anche l’amore di Hipolito Miranar per Quintina  e il ragazzo proverà a confessare il tutto ai suoi genitori. Come reagiranno Pedro e Dolores? Lo vedremo presto.

Non possiamo aggiungere ulteriori dettagli sulle vicende che vi abbiamo appena presentato, ma siamo sicuri che trascorreremo una serata all’insegna delle emozioni! E vogliamo ricordarvi che a breve troverete anche il racconto della puntata che andrà in onda sabato 15 novembre 2014, come di consueto alle ore 15,30. Gonzalo ha rinunciato alla fuga, ma siamo sicuri che Maria non si rassegnerà e nemmeno lo stesso Martin, che continuerà ad amare la ragazza pur indossando l’abito talare!