Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  437

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata serale 15 marzo 2015: Gonzalo sospetta di Aurora

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, pronte a rivelarci che cosa accadrà domenica 15 marzo 2015 in puntata

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata serale 15 marzo 2015: Gonzalo sospetta di Aurora

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, pronte a rivelarci che cosa accadrà domenica 15 marzo 2015 in puntata


Quando parliamo di anticipazioni Il Segreto seconda stagione è inutile dire quanto ci piacciano e quanto siano sempre pronte a stuzzicare la nostra attenzione. La trama è sempre ricchissima di avvenimenti intrisi di colpi di scena, intuizioni pericolose, suspense e strategie e macchinazioni di potere e spesso gli abitanti del piccolo paesino iberico sono costretti a sottostare ai malefici piani dei potenti. Nella puntata serale di domenica 15 marzo 2015 vedremo Francisca, come Raimundo, molto preoccupati e tesi per l’arrivo a Puente Viejo di Leon Castro, cugino di Salvador, mentre Gonzalo si accorgerà quanto sia falsa e cattiva Aurora e ne parlerà con Maria. I due nutrono non pochi sospetti su colei che dichiara di essere la figlia della levatrice, di Pepa Aguirre e Tristan, ma Aurora non ha niente di lei!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, ecco cosa accadrà sabato 14 marzo 2015 in puntata

Aurora penserà di recarsi presso la ricca nobildonna Francisca Montenegro, cercando in questo modo di conquistare la simpatia della donna per portare a termine i  suoi loschi piani. Soledad sarà sempre più affranta ed amareggiata e adesso che Pia e Roque sono morti, Olmo Mesia sarà capace di fare qualsiasi cosa, pur contro di lei. Per questo, cercherà di tenerselo buono e di sedurlo, ma tutti i suoi tentativi si riveleranno decisamente fallimentari.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntata serale domenica 15 marz0 2015: Candela scopre un’atroce verità


Candela, con profondo rammarico ha scoperto che la nuova proprietaria della sua pasticceria, grazie alla quale delizia  gli abitanti del paesino iberico con i suoi squisiti pasticcini, è Francisca Montenegro e ciò la turberà profondamente. Intanto, Aurora, continuerà ad atteggiarsi a padroncina e cercando di favorire il riavvicinamento tra Tristan e donna Francisca, si recherà presso la Casona senza avvisare la ricca signora della imminente visita. Mariana non potrà impedire alla ragazza di entrare e ascolterà una conversazione che la ferirà moltissimo: Aurora parlerà malissimo della buona Rosario! Intanto Olmo è sempre più deciso ad assassinare Soledad ed in questo suo spietato piano si servirà di Federico, al quale lancerà un pericoloso ultimatum se non ucciderà la signorina.

 Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: Gonzalo e Maria sono sospettosi

Francisca scoprirà che Leon custodisce un segreto riguardante Raimundo Ulloa e sarà desiderosa di scoprirne dettagli e particolari: forse intende ancora una volta vendicarsi di lui? Mentre Vladimiro sarà sempre più convinto che i progressi maturati da Pedro Miranar nel gioco degli scacchi non possano bastare a vincere contro Olmo Mesia, Dolores sarà del parere che presto Puente Viejo sarà invasa dai bolscevichi. Gonzalo e Maria, che apparirà raggiante adesso che Fernando è partito, si confronteranno riguardo agli strani modi di fare di Aurora, ben lontani dalla buona madre. A tal punto, Emilia consiglierà alla figlia di stare lontana dalla ragazza. Maria l’ascolterà? Vedremo! E’ chiaro, inoltre, che la finta Aurora, che in realtà si chiama Jacinta Ramos ed è una falsa compagna di collegio della vera Castro, voglia ingraziarsi Francisca per scopi puramente ereditari, un pò come ha fatto Fernando sposando Maria.

Le anticipazioni Il Segreto s’interrompono con questo ultimi accadimenti, ma non perdetevi quelle inerenti la puntata di lunedì 16 marzo 2015. Scopriremo che Federico proverà di far ragionare Olmo Mesia ma questi ci sembrerà sempre più propenso a voler uccidere la figlia della Montenegro e studierà un piano al fine di realizzare il suo “desiderio“. Raimundo, invece, cadrà in un dirupo: si salverà? Chi gli presterà soccorso? Scopritelo sul nostro blog!