Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  529

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata serale, 17 ottobre 2014: Fernando in pericolo di vita

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata serale, 17 ottobre 2014: Fernando in pericolo di vita


Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata serale 17 ottobre 2014, Fernando Mesia è gravemente ferito

Quali avvenimenti saranno pronti ad emozionarci nella puntata serale che andrà in onda venerdì 17 ottobre 2014? Le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, ci svelano che Gonzalo apprenderà tutta la verità sulla morte della sua carissima madre, alla quale è stato strappato troppo presto, mentre Fernando sarà in pericolo di vita!

Andando a ritroso, alla puntata pomeridiana di venerdì 17 ottobre 2014 , che andrà in onda alle ore 16,10, Fernando è stato chiamato dalla Montenegro per licenziare un gruppo di operai della sua fabbrica tessile. Il giovane, però si è opposto non per dispiacere verso le famiglie bisognose dei lavoratori, ma per non rovinare l’immagine di sé, in quanto è stato da poco incaricato dalla madre di Tristan di essere amministratore della fabbrica tessile.

E adesso? Quali altri avvenimenti ci faranno emozionare? Scopriamoli tutti!


Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata serale 17 ottobre 2014, prima parte: Fernando è scomparso

Grazie all’aiuto di padre Gonzalo, Fernando riuscirà ed evitare, almeno per il momento, il licenziamento degli operai della fabbrica tessile della Montenegro.

Olmo Mesia, invece, non mollerà la presa e cercherà di aiutare Soledad, intento a farla ritornare in sè ed a farla sua. La ragazza, però, non accetterà i suoi aiuti e si mostrerà ancora una volta infastidita dai suoi piani. Grazie a don Anselmo, Olmo giocherà d’astuzia e farà in modo che un professore di pianoforte raggiunga Puente Viejo per impartire lezioni alla figlia della Montenegro. In questo modo, Soledad, non scoprirà che dietro tutto questo ci sia l’ennesimo zampino di Mesia.

Ben presto, nel piccolo paesino spagnolo, giungerà notizia che Fernando non sia mai giunto ad un importante appuntamento. Che cosa sarà accaduto al figlio di Mesia?Nel mentre tutti si attivano per cercarlo, Martin scoprirà l’atroce vicenda della morte di sua madre Pepa.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata serale, seconda parte : Gonzalo è gravemente ferito

A Puente Viejo, Mauricio, Tristan e Gonzalo si prodigano per trovare Fernando, che è vivo, ma gravemente ferito e sta perdendo molto sangue. Dopo tanto vagare, Tristan e Martin riusciranno finalmente a metterlo in salvo.

Nel frattempo a Villa Castro-Montenegro, ecco che è arrivato  il maestro di pianoforte mandato a chiamare da Olmo per Soledad a sua insaputa. Si tratta di Luis, un giovane affascinante proveniente da Madrid. La ragazza si rifiuterà di suonare il pianoforte e l’uomo cercherà di indagare sulla sua opposizione.

Causa impegni di lavoro, Raimundo abbandonerà il paese e Francisca non riuscirà a capire il perché. Forse per le proibizioni da lei imposte ai suoi modi di fare? Lo vedremo presto!

E non perdetevi la puntata di sabato 18 ottobre 2014! Sappiamo che Gonzalo si mostrerà disponibile  a donare il suo sangue a Fernando Mesia, che è quasi in punto di morte a causa della forte emoragia!

 Sorge un dilemma: PEPA RITORNA NELLA QUARTA STAGIONE?