Aggiornato al: 23 Giugno, 2016  669

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata serale 21 settembre 2014: Epidemia di peste a Puente Viejo

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, doppia puntata domenica 21 settembre 2014, ecco cosa accadrà

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata serale 21 settembre 2014: Epidemia di peste a Puente Viejo

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, doppia puntata domenica 21 settembre 2014, ecco cosa accadrà


Siamo pronti per svelarvi le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, la soap spagnola di Canale 5 e questa volta vi sveleremo gli avvenimenti che vedremo nella puntata serale che andrà in onda domenica 21 settembre 2014 a partire dalle ore 21,10. La trama ci svela che Maria ha un malore e si scoprirà che abbia contratto la peste!

Nella precedente puntata, quella di sabato 20 settembre 2014,  di cui vi abbiamo già ampiamente presentato le anticipazioni, Gonzalo ha ricevuto in precedenza ha ricevuto una terribile telefonata da parte del medico del paese, che ha confermato che anche a Puente Viejo è scoppiata la terribile epidemia di peste, un fatto storico realmente accaduto che negli anni della Grande Guerra decimò la popolazione mondiale. Adesso, Tristan, nel vedere Gonzalo soccorrere gli ammalati penserà a Pepa, mentre tra Emilia e Alfonso scoppierà un litigio.

Apprestiamoci a scoprire, dunque, tutti i dettagli sulla vicenda, che di certo ci terrà incollati al teleschermo!

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, prima parte della puntata di domenica 21 settembre 2014: Gonzalo in contrasto con Tristan


A Puente Viejo è scoppiata la terribile epidemia di peste che tra il 1918 e il 1920 uccise migliaia e migliaia di uomini, donne e bambini in tutto il mondo. Il primo a venirne a conoscenza sarà Gonzalo, e Maria presto lo raggiungerà, facendo finta di aver contratto la peste.

I malati saranno portati a El Jaral, ma qui Gonzalo incontrerà Tristan e sarà in contrasto con lui. Olmo nel frattempo, pare non rassergnarsi alla fine del suo amore per Soledad ma Francisca non vuole che i due si vedano.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, seconda parte della puntata di domenica 21 settembre 2014: Gonzalo fa di tutto per salvare gli ammalati

Maria inizierà a sentirsi poco bene e il dottore constaterà che ha contratto la peste. Così si predisporrà il trasferimento della ragazza a El Jaral, contro il visibile dissenso di Francisca.

Gonzalo, nel visitare Maria, si renderà conto che la ragazza ha solo finto di aver contratto la peste spagnola! Presto anche il capomastro di Francisca, Roque,  si accorgerà che sua moglie Pia abbia contratto la terribile malattia!

La figlioccia di Donna Francisca  si addormenterà ma la trama ci rivela che di lì a poco succederà qualcosa di incredibile: Maria accusa strani sintomi. La finzione cede il posto alla realtà: ha contratto la peste sul serio!

Le nostre anticipazioni Il Segreto , seconda stagione, sono giunte a conclusione. Puente Viejo sarà messo duramente alla prova a causa del diffondersi della peste. Un piccolo assaggio di quanto vedremo lunedì 22 settembre 2014 in puntata? Sappiamo che Maria, in preda al delirio della peste, darà a Martin il primo bacio  e questi sembrerà ricambiare!

Restate con noi e vi ricordiamo che presto vi allieteremo con il racconto della trama delle puntate che saranno trasmesse da lunedì 22 a domenica 28 settembre 2014.