Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  644

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata serale 24 maggio 2015: Maria e Gonzalo fanno l’amore!

Anticipazioni Il Segreto sulla puntata domenicale del 24 maggio 2015: sarà passione tra Maria e Gonzalo!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata serale 24 maggio 2015: Maria e Gonzalo fanno l’amore!

Anticipazioni Il Segreto sulla puntata domenicale del 24 maggio 2015: sarà passione tra Maria e Gonzalo!


 

Arrivano nuove anticipazioni Il Segreto quest’oggi riguardanti la puntata di domenica 24 maggio 2015 in onda alle ore 21,10 su Canale 5. In questo episodio, vedremo che Alfonso, preoccupato la  scomparsa di Emilia, si recherà presso un casolare abbandonato e così riuscirà a scoprire il nascondiglio di sua moglie. Tristan e Aurora aiuteranno una donna a partorire, mentre Maria, ferita dalle parole della Montenegro, si recherà a casa di Gonzalo e qui i due si lasceranno andare alla passione amorosa! E poi? Cos’altro ci attende? Sappiamo che arriverà Nieves, la madre vera del piccolo adottato da Alfonso e da Emilia!

Anticipazioni Il Segreto, puntata di domenica 24 maggio 2015: Maria e Gonzalo vivono una notte d’amore insieme

Ci aspetta una puntata ricca di fortissime emozioni : Aurora e Tristan, pur non riconciliandosi ancora, metteranno da parte i loro rancori e aiuteranno una donna a dare alla luce il suo piccino! Gonzalo e Maria si guarderanno negli occhi e capiranno di amarsi. Poi la ragazza, delusa da alcune parole di Francisca che arriverà a ribadire il suo odio profondo per la levatrice e per la figlia, si recherà da Gonzalo e il bacio arriverà inevitabile! Ricapitoliamo gli ultimissimi eventi: Isidro è partito, Emilia è scomparsa, Olmo e Cipriano hanno fatto amicizia in carcere, mentre Don Diego ha minacciato Alfonso: denuncerà Emilia se non verrà ritrovato suo nipote!


Il Segreto anticipazioni, puntata serale del 24 maggio 2015: Aurora, brava quanto sua madre, aiuterà una donna a dare alla luce il suo bambino

Francisca riuscirà a placare l’ira di Don Diego che, furioso per la scomparsa improvvisa di Emilia con suo nipote, vorrebbe denunciare la donna. La Montenegro gli ricorderà che se mai deciderà di fare una cosa del genere, provvederà immediatamente a denunciare la figlia di lui, colpevole di aver lasciato tutto solo un piccolo ancora in fasce. Dolores, con una delle sue trovate, cercherà di fare tutto il possibile per evitare che le donne Castaneda, ovvero Mariana e Rosario, possano prendere parte al tradizionale concorso della tortillas più buona di Puente Viejo! Improvvisamente una donna entrerà in travaglio: si tratterà di Remedios. Aurora, con l’aiuto di Tristan, si offrirà di aiutarla a dare alla luce il suo piccino. Anche Candela sarò con loro, pronta a sostenere e a dare conforto alla donna. Tristan, con un flashback, ricorderà gli attimi che hanno preceduto la nascita di sua figlia, Aurora. La giovane si assumerà tutte le responsabilità: il bambino sta per nascere e non c’è più tempo per portare la donna da un dottore! Rita leggerà commossa la lettera di Isidro; poi la getterà nel camino: cosa ci sarà scritto? Vi diamo un piccolo anticipo: che la ama e non smette di pensare a lei! Ma a Rita spetta un tragico destino

Il Segreto, trama puntata domenica 24 maggio 2015: Gonzalo e Maria fanno l’amore!

Cipriano deve uccidere Olmo Mesia e non ha altre possibilità. Aurora, invece, si mostrerà molto preoccupata per Gonzalo e Fernando che avranno un acceso diverbio, in cui l’ex sacerdote dirà di amare ancora Maria e che non smetterà mai di farlo. A Puente Viejo giungerà la madre naturale di Alfonsino! Alfonso, disperato perché di Emilia e del bambino si sono perse le tracce, raggiungerà un casolare abbandonato secondo delle indicazioni che le fornirà Raimundo e qui scoprirà il nascondiglio della moglie. Si deciderà a ritornare? E soprattutto, Alfonso quando scoprirà che Nieves sia giunta a Puente Viejo, che cosa deciderà di fare? Dopo una conversazione con Francisca in cui Maria giungerà a litigare con la sua madrina ( che dirà di preferire di gran lunga Jacinta alla vera Aurora,  che sembra essere lo specchio della levatrice da lei tanto odiata, l’indimenticabile Pepa), la figlia di Emilia busserà alla porta di Gonzalo e i due si baceranno e.. Il resto lo scoprirete in puntata!

E non perdetevi le nostre prossime anticipazioni Il Segreto, riguardanti la trama della puntata di lunedì 25 maggio 2015, ove vedremo Raimundo diventare piuttosto sospettoso verso Alfonso. A presto e ricordate di consultare tutte le nostre categorie dedicate a Il Segreto!