Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  523

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata serale 7 dicembre 2014: Lazaro viene ferito e muore

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, ecco cosa accadrà nella puntata serale di domenica 7 dicembre 2014

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata serale 7 dicembre 2014: Lazaro viene ferito e muore

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, ecco cosa accadrà nella puntata serale di domenica 7 dicembre 2014


E ripartono le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, la telenovela spagnola di Canale 5 che andrà in onda con un appuntamento serale anche domenica 7 dicembre 2014, dal momento che lunedì 8 dicembre, per la festività dell’Immacolata, la soap non andrà in onda per ritornare con regolarità martedì 9 dicembre 2014. Quali vicende segneranno questa puntata? Sappiamo che Hipolito si mostrerà deciso a portare Quintina all’altare ma l’artista circense le darà un forte delusione. Intanto Olmo Mesia annuncerà che presto a Punete Viejo giungerà l’amante di Luis, il maestro di piano di Soledad.

Cosa è successo in precedenza? In realtà nella puntata andata in onda venerdì 6 dicembre 2014, Emilia ha rivelato ad Alfonso il segreto custodito da lei e Francisca e riguardante Maria. Da piccola sua figlia è stata violentata da un pedofilo, il fratello della balia Faustina. Emilia, accortasi della terribile vicenda, ha avuto una colluttazione con l’uomo ed è stato solo l’intervento della Montenegro a porre fine alla triste vicenda, perché ha ucciso l’uomo e insieme alla figlia dell’ex locandiere né ha occultato il corpo.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntata serale domenica 7 dicembre 2014: Quintina si rifiuta di sposare Hipolito

Grande amarezza per Hipolito che sempre più preso ed innamorato di Quintina dovrà digerire l’amaro boccone del suo rifiuto. La ragazza affermerà di non amarlo, ma lui è deciso a sposarla ugualmente. Forse perché sa che non è vero? Csa nasconde Quintina?


Le ricerche di Lazaro continueranno senza sosta, ma ci sarà un colpo di scena: l’uomo verrà ferito a morte, mentre Gonzalo avrà modo di venire a conoscenza di dettagli e particolari davvero molto importanti. Olmo Mesia, intanto, annuncerà che  a Puente Viejo arriverò l’amante segreto di Luis, maestro di Sledad!

Le intenzioni di Olmo non sono certamente delle migliori! Vi salutiamo con affetto e vi invitiamo a leggere la trama della settimana dal 9 al 13 dicembre 2014 che troverete qui, come di consueto! Arrivederci a tutti voi!