Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  481

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata serale 8 marzo 2015: Francisca si rivolge a Don Anselmo

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata serale domenica 8 marzo 2015, ecco cosa accadrà

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata serale 8 marzo 2015: Francisca si rivolge a Don Anselmo

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata serale domenica 8 marzo 2015, ecco cosa accadrà


Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione continuano a sorprenderci e ad emozionarci e questa volta scopriremo che cosa accadrà nella puntata che andrà in onda domenica 8 marzo 2015 alle ore 21,10 su Canale 5. Che cosa succederà? Sappiamo che Aurora, atteggiandosi a vera padrona di El Jaral tratterà malissimo Rosario che si sentirà pesantemente umiliata, mentre Francisca, dopo la lettera ricevuta, che riporta una firma inquietante, quella del terribile marito defunto, si sentirà sempre più triste ed affranta. Soledad, invece, capirà che i coniugi Fresnedoso siano ancora vivi, ma la sua gioia non durerà ancora per molto.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, procediamo a ritroso

Un balzo alle puntate scorse o attualmente in onda sulla rete ammiraglia Mediaset è d’obbligo per scoprire le ultime vicissitudini. Federico non perderà occasione di minacciare la figlia della Montenegro, affermando che si sarebbe rivolto alla Guardia Civile se tutto non fosse filato liscio come l’olio. Emilia, invece, chiederà scusa a Gonzalo e si confiderà con lui: è stata testimone suo malgrado della manipolazione di Francisca, che ha passato la sua eredità a Maria a Fernando, spodestando Raimundo e Tristan e giurerà che d’ora in avanti non si sarebbe più lasciata soggiogare e plagiare dalla perfida signora. Rosario e Mariana termineranno l’abito di Quintina. Fernando assicurerà Francisca riguardo al fatto che presto lui e Maria avranno un figlio e lei avrà il nipotino sempre sognato. Ma Maria non sarà dello stesso avviso…

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntata serale domenica 8 marzo 2015: Aurora sempre più cattiva e meschina


Soledad riceverà un telegramma da parte di Pia e di Roque che sono scampati alla morte, essendo stati  graziati dal sicario Federico e lo stesso fidato uomo di Mesia confesserà alla sorella di Tristan la verità: adesso lui ha le ore contate perché Olmo mediterà vendetta e sarà desideroso di porre fine alla sua esistenza così come alla fine dei due sarti! Intanto, Aurora, che aveva in precedenza richiesto a Rosario ed a Tristan di avere il predominio sulla corrispondenza di El Jaral, avrà un’accesa lite con Rosario e non mancherà occasione per prenderla in giro amaramente. Mariana, invece, che ha notato degli strani lividi sul corpo di Maria, cercherà di confidare la scoperta a Gonzalo e i due inizieranno a nutrire non pochi sospetti su Fernando Mesia.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: Francisca è terrorizzata

Dopo aver ricevuto una lettera firmata Salvador Castro, pensieri brutti terranno sveglia Donna Francisca e Rosario, alle domande della figlia Mariana, spiegherà perché la nobildonna si mostri così preoccupata al solo pensiero di un possibile ritorno del marito, che risulta morto. Intanto Hipolito e Quintina si prepareranno ad accogliere i primi regali di nozze ed in particolare dagli Ulloa e dai Castaneda. Francisca non riuscirà a riposare tranquilla e confiderà le sue paure al buon parroco…che cosa gli suggerirà Don Anselmo?

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione volgono al termine, ma non credete che siano terminate, perché con la puntata di lunedì 9 marzo 2015, che andrà in onda alle ore 16,20 dopo la striscia dedicata all’Isola dei Famosi, nuove coinvolgenti storie ci terranno incollati agli schermi tv!