Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  556

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata serale 9 aprile 2015: Leon dichiara a Francisca di amarla

Per voi le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama della puntata serale di giovedì 9 aprile 2015

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata serale 9 aprile 2015: Leon dichiara a Francisca di amarla

Per voi le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama della puntata serale di giovedì 9 aprile 2015


Curiosissimi di scoprire le prossime anticipazioni Il Segreto seconda stagione? Oggi ci andremo ad occupare della puntata serale di giovedì 9 aprile 2015, che verrà trasmessa sulla rete ammiraglia Mediset Canale 5 alle ore 21,10! La telenovela di successo spagnola ci presenterà il prosieguo delle storie e delle vicende lasciate in sospeso durante la precedente puntata, quella pomeridiana  in onda sempre il 9 aprile. E adesso, vi lasciamo pregustare un piccolo assaggio di quel che accadrà: Leon dichiarerà a Francisca di amarla, ma la donna risponderà brutalmente alla sua dichiarazione d’amore, mentre Quintina, una volta sveglia e dopo aver superato brillantemente l’intervento, non troverà al suo fianco Hipolito, fuggito nel frattempo a Puente Viejo.

E adesso, ecco una veloce riassunto riguardante la trama dell’ episodio scorso!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata pomeridiana del 9 aprile 2015

Prima di scoprire i fatti e gli avvenimenti che andranno in onda dopo Striscia La Notizia, cerchiamo di scoprire quel che invece vedremo il 9 aprile 2015 dalle 16,20 circa alle 17,00, quando sarà Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso a tenerci compagnia. Stando alle ultimissime indiscrezioni, Aurora e Ana verranno trovate prive di sensi nei pressi di un bosco e verranno riportate a El Jaral, dove riceveranno le cure di Rosario e le attenzioni di Tristan. Sappiamo, però, che è stata Jacinta Ramos, la falsa Aurora, a provocare l’incidente per impedire alla sua amica di rivelare la sua vera identità! Dolores, invece, sarà alle prese con Isidro e Anibal, tormentati dai tributi, mentre Leon, cercando di essere coerente ed onesto verso l’ex locandiere, gli confesserà di amare Francisca e di essere intenzionato a corteggiarla!


Puntata Il Segreto stasera giovedì 9 aprile 2015: Leon dichiara a Francisca di amarla!

Dopo aver parlato con Raimundo, che accoglierà con una nota di gelosia la confessione di Leon di amare Francisca e di volerla corteggiare, il cugino di Salvador regalerà un gioiello prezioso a Donna Francisca, ma la nobildonna reagirà seccamente, rendendo piuttosto perplesso ed amareggiato l’uomo. Intanto, la Guardia Civile inizierà ad indagare sulla presunta aggressione che Ana e Jacinta hanno subìto. In realtà a provocare l’incidente è stata la stessa Ramos, che ha inscenato il tutto per evitare che l’amica della autentica figlia di Pepa e dell’ex soldato facesse uscir fuori la sua vera identità!  E sappiamo, inoltre, che la finta Castro continuerà a ribadire la versione dell’aggressione alle forze dell’ordine! E La donna scoprirà, inoltre, che la sua amica Ana non sia morte nonostante il brutto colpo alla testa.

Trama Il Segreto di stasera giovedì 9 aprile 2015, puntata serale: Hipolito è sparito!

L’operazione di Quintina andrà alla grande, ma una volta sveglia la ragazza troverà solo Pedro e si renderà conto di non avere al suo fianco Hipolito. Dopo mille interrogativi e tanti “se” e “perché”, il buon Miranar dovrà confessare alla Pelajo la verità: Hipolito è sparito nel nulla! Forse, perché teme di non piacere fisicamente alla ragazza che ama che adesso che riacquistato la vista? Con una telefonata a Dolores, in seguito, Pedro scoprirà che Hipolito sia rientrato a casa, sano e salvo. Intanto, Gonzalo, si recherà a Villa Castro-Montenegro ed incontrerà Maria. Poi, lui e Fernando verranno alle mani! Dopo la rissa, Mariana soccorrerà Valbuena, mentre Maria cercherà di avere un confronto con il marito.

E presto saremo pronti a stupirvi ancora perché oltre al racconto della puntata giovedì 9 marzo 2015, vi offriremo la trama di ciò che sarà trasmesso venerdì 10 aprile 2015. Inutile dire che la telenovela ci appassionerà tantissimo e che le storie ci faranno emozionare! E già possiamo offrirvi un piccolo ma goloso assaggio di ciò che poi vedremo in puntata: Gonzalo partirà per un ritiro spirituale e Maria sparirà nel nulla: cosa  lascia pensare tutto ciò? Pura e semplice coincidenza oppure no? Lo vedremo presto, arrivederci a continuate a seguirci! Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione non aspettano che voi!