Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  529

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata serale 23 aprile 2015: le condizioni di salute di Leon si aggravano!

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione sulla puntata serale di giovedì 23 aprile 2015 lasciano presagire il peggio per il cugino di Salvador!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata serale 23 aprile 2015: le condizioni di salute di Leon si aggravano!

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione sulla puntata serale di giovedì 23 aprile 2015 lasciano presagire il peggio per il cugino di Salvador!


E siamo pronti per darvi le anticipazioni Il Segreto seconda stagione che questa volta andranno a riguardare la trama della puntata serale di giovedì 23 aprile 2015. Questo doppio episodio che andrà in onda dalle 21,10 alle 23,30 circa non era stato annunciato la settimana scorsa ma a causa di alcuni cambiamenti in seno alla programmazione di Canale 5, gli appassionati delle vicende di Maria, Gonzalo e degli abitanti di Puente Viejo possono adesso tirare un sospiro di sollievo: le avventure sempre più intrise di segreti, misteri e macchinazioni dei protagonisti della soap spagnola saranno in onda sulla rete ammiraglia in prima time! E cosa accadrà? Sappiamo che Jacinta e Carmen si scontreranno pesantemente in pasticceria, mentre la vita di Leon sarà appesa ad un labile e sottile filo di speranza!

Il Segreto anticipazioni, uno sguardo alla puntata pomeridiana di giovedì 23 aprile 2015

Francisca, con un suo abile e perfido stratagemma, riuscirà a far peggiorare le condizioni di salute di Leon dalla sera alla mattina, mentre Raimundo inizierà ad avere non pochi dubbi sulla buona fede della cattiva signora. Anibal, sempre più convinto che tra Isidro e Rita ci sia del tenero, inizierà a spiarli, mentre tra Aurora e Carmen ci sarà un durissimo diverbio a El Jaral e la falsa Castro metterà in cattiva luce la vera figlia di Pepa davanti agli occhi di Tristan, addossando le colpe tutte sulla povera giovane, che verrà cacciata dalla residenza da suo padre in malo modo. Aurora, quella vera, però, tenterà un’ultima spiaggia: dirà a suo padre di essere la sua vera figlia, ma l’uomo, sempre più plagiato da Jacinta, non le darà credito e la caccerà fuori!

Puntata serale di oggi Il Segreto seconda stagione giovedì 23 aprile 2015: Leon sta per morire


Mentre Maria tenterà un’ultima spiaggia cercando di convincere Gonzalo a lasciare il piccolo paesino spagnolo, Quintina e Hipolito, nonostante un piccolo intoppo, riusciranno a coronare il loro sogno d’amore ed a sposarsi. Jacinta, invece, non contenta dopo che la vera Castro sia stata cacciata dal padre da El Jaral, si recherà presso la pasticceria di Candela e qui nascerà un forte scontro tra le due ragazze, che verrà però sedato dalla premurosa pasticceria, che questa volta non ci vedrà più e caccerà la falsa Castro dal suo negozio. Intanto, proprio come sperato da Francisca, le condizioni di salute di Leon peggioreranno e Don Anselmo si recherà presso la Villa per dargli l’ultimo saluto e l’estrema unzione.

Trama Il Segreto puntata serale di oggi giovedì 23 aprile 2015: Anibal diventa sempre più sospettoso

Hipolito e Quintina realizzeranno finalmente il loro sogno d’amore per la felicità di amici e parenti. Intanto, Jacinta contribuirà a seminare astio e rancore in Tristan che arriverà a litigare con Candela per colpa della Ramos. Francisca, invece, non sembrerà affatto interessarsi degli ultimi istanti di vita di Leon, mentre Anibal si recherà da Don Anselmo dopo aver avuto delle conferme! Forse vuole sposare Rita avendo compreso che tra suo fratello e la sua dolce fidanzata stia nascendo del tenero?

Ce lo confermeranno le prossime anticipazioni Il Segreto seconda stagione. Per adesso, sono terminate e sono pronte a  darvi appuntamento alla puntata del 24 aprile 2015, venerdì, in cui Leon morirà e Francisca ripenserà alle parole dell’uomo pronunciate in punto di morte!