Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  587

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata serale giovedì 7 maggio 2015: Aurora aiuta Tristan, a terra privo di sensi!

La telenovela Il Segreto non smette di stupirci: con le sue conoscenze mediche, Aurora aiuta il padre!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata serale giovedì 7 maggio 2015: Aurora aiuta Tristan, a terra privo di sensi!

La telenovela Il Segreto non smette di stupirci: con le sue conoscenze mediche, Aurora aiuta il padre!


Le anticipazioni Il Segreto che stiamo per riportarvi, riguardanti la puntata serale di giovedì 7 maggio 2015, sono quelle che tutti probabilmente aspettavano: finalmente Gonzalo scoprirà la vera natura, di cui aveva già sospettato, di Don Celso? L’appuntamento è previsto per le 21,10 su Canale 5 e già vi annunciamo che sarà una puntata all’insegna dei colpi di scena: Aurora, aiuterà suo padre a riprendersi, dopo il brutto incidente provocatogli volontariamente da Jacinta, mentre Emilia e Alfonso organizzeranno una raccolta di denaro per aiutare i Buendìa, come ci è stato rivelato dagli spoiler di maggio 2015!

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale di giovedì 7 maggio 2015: Aurora fa di tutto per aiutare Tristan  a riprendersi

La Ulloa teme che adesso la Montenegro, al corrente della verità riguardo al piccolo Alfonsino, possa interferire nella sua vita, mentre Aurora, con l’aiuto di un compaesano, sistemerà la spalla slogata di Tristan! Prima di entrare nel merito di questa puntata, facciamo un passo indietro! Che cosa è successo giovedì nella pomeridiana? Francisca, si è mostrata molto interessata al piccolo di Emilia e di Alfonso. La falsa Castro ha fatto cadere una trave di legno addosso a suo padre, facendogli perdere i sensi! Anibal ha rifiutato la proposta di Rita, ovvero vendere la fattoria di famiglia! E qui troverete il riassunto per scoprire tutto che accadrà!

Puntata serale Il Segreto, giovedì 7 maggio 2015: Gonzalo entra in un profondo stato di crisi!


Aurora soccorrerà Tristan a terra privo di sensi e gli sistemerà la spalla spostata grazie ad un abitante di Puente Viejo che ha chiamato lei stessa. Jacinta, nel frattempo, continuerà ad inscenare il suo teatrino. Proprio in questa puntata della telenovela spagnola il giovane sacerdote potrebbe scoprire i misfatti di Don Celso! Nonostante l’impegno di Emilia e di Alfonso, i paesani non doneranno del denaro per poter aiutare Anibal per colpa della maledizione, mentre prossimamente vedremo che Donna Francisca e Jacinta, grazie ad Ernestina, sono venute a conoscenza della telefonata che Aurora dovrà fare al convento e per questo decideranno di intercettarla, per bloccare i piani della ragazza!

Trama puntata serale Il Segreto di giovedì 7 maggio 2015: Aurora affronta Francisca!

Quel che succederà nelle prossime puntate de Il segreto, sicuramente provocherà la nostra indignazione! Ancora una volta Candela dovrà sopportare i soprusi della perfida nobildonna, che allontanerà la pasticcera dal negozio e dalla casa. Cosa sarà mai passato per la testa a Francisca tale da cacciarla via dalla pasticceria ? Amareggiata Aurora si scontrerà con la signora. Isidro potrebbe presto arruolarsi, mentre a breve vedremo che Gonzalo, tra il clamore generale, ritornerà in paese e il giovane figlio di Pepa custodisce una importante verità sul suo superiore!

E continuate a seguire le nostre anticipazioni Il Segreto, perché, se vi incuriosisce scoprire quel che accadrà venerdì 8 maggio 2015, sarete subito accontentati: presto troverete la trama nei dettagli e già possiamo dirvi che Rita si getterà nel più totale sconforto quando scoprirà che presto Isidro dovrà lasciare il paese, mentre Anibal riferirà loro che presto morirà!