Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  765

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata speciale 1 maggio 2015: una sorpresa per i telespettatori

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione ci svelano che venerdì 1 maggio 2015 è prevista una puntata speciale in onda dalle 18,45 su Canale 5

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata speciale 1 maggio 2015: una sorpresa per i telespettatori

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione ci svelano che venerdì 1 maggio 2015 è prevista una puntata speciale in onda dalle 18,45 su Canale 5


Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione che stiamo per darvi e riguardanti venerdì 1 maggio 2015 faranno felici tutti gli appassionati della telenovela di successo spagnola che ci tiene compagnia tutti i pomeriggi e che sarà pronta a rallegrarci anche venerdì con una puntata speciale. Anche se non sono previsti episodi inediti, dalle informazioni trapelate in rete, sappiamo che andrà in onda dalle 18,45 fino alle 19,57 su Canale 5 uno speciale riguardante la telenovela che sta appassionando davvero tutti. Ancora non si sa bene su quali vicende sarà improntato. Forse riepilogherà la storia di Maria e di Gonzalo? Saranno previste interviste che lasceranno trapelare spoiler inediti? Vedremo i vecchi protagonisti e stralci riguardanti le storie d’amore, gli intrighi e i segreti della famosa soap spagnola?

Il Segreto anticipazioni seconda stagione venerdì 1 maggio 2015: episodio in replica?

Come per quel che riguarda la telenovela di successo americana, Beautiful, anche Il Segreto venerdì 1 maggio 2015, va in vacanza ma solo per la messa in onda degli episodi inediti, perché è prevista una puntata speciale che siamo certi non smetterà di stupirci. Stando alle indiscrezioni dell’ultim’ora, potremo assistere ai momenti più belli della love story tra Maria e Gonzalo oppure agli attimi di suspense ed ai colpi di scena che ci hanno accompagnato fino ad oggi. Ad esempio l’uccisione di Ana, la compagna di Aurora che avrebbe potuto svelare il segreto di Jacinta, oppure la morte di Leon Castro o ancora il matrimonio tra Quintina ed Hipolito.

Puntata speciale Il Segreto venerdì 1 maggio 2015: ritorno dei vecchi protagonisti e presentazione dei nuovi?


Altre ipotesi vedrebbero questa puntata dedicata alle storie vecchie e nuove e quindi al ritorno dei protagonisti che hanno lasciato il segno in questa telenovela. Pensiamo a Juan Castaneda, l’indimenticabile figlio di Rosario, l’unico amore di Soledad, interpretato dall’attore Jonas Berami, che in Italia ha partecipato come tronista ad Uomini e Donne di Maria De Filippi. Oppure, chissà, forse conosceremo ulteriori novità e personaggi che animeranno il cast durante le prossime puntate. Non dimentichiamoci, poi, che un nuovo amore impossibile, questa volta non ostacolato da Francisca Montenegro sta nascendo a Puente Viejo: quello tra Isidro e Rita e con buone probabilità conosceremo più da vicino questi personaggi. E non dimentichiamoci di Olmo Mesia, che presto uscirà dal carcere e di suo figlio Fernando, che sembrerà accettare il “consiglio” di Jacinta per potersi impossessare dell’eredità paterna. Forse scopriremo nuovi interessanti risvolti riguardanti tale vicenda?

Telenovela Il segreto seconda stagione: speciale dedicato ad Aurora Castro ed ai misteri sulla morte di Pepa?

E’ probabile che questo speciale sia incentrato su Aurora, che sta contribuendo ad animare la trama degli ultimi giorni con la sua storia triste e con il furto d’identità ai suoi danni causatole dalla folle Ramos, ex compagna di convitto che pare aver letteralmente plagiato e soggiogato Tristan. La vera figlia di Pepa e dell’ex capitano sta facendo fatica a farsi riconoscere dal padre . Sappiamo che donna Francisca cercherà di mettere i bastoni fra le ruote alla dolce Castro perché si alleerà con la folle Jacinta, per vendicarsi, ancora una volta di Pepa Balmes, sua acerrima nemica. Ed a proposito di Pepa. Siamo certi che verranno riproposti i momenti che hanno preceduto il parto di Aurora e se questo speciale sarà dedicato alla dolce ragazza, magari conosceremo qualche dettaglio in più riguardo ai misteri che aleggiano intorno alla morte della buona levatrice!

In attesa di saperne di più, non ci resta che darvi appuntamento alle prossime anticipazioni Il Segreto seconda stagione! Affettuosi saluti a tutti voi! Continuate a seguirci!