Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntate 28-29-30 dicembre 2014: Soledad consegna una lettera a Mariana

Ecco le anticipazioni Il Segreto seconda stagione per scoprire che cosa accadrà nei giorni 28-29-30 dicembre 2014

E siamo pronti per rivelarvi le anticipazioni Il Segreto seconda stagione e questa volta scopriremo cosa accadrà nelle puntate che andranno in onda lunedì 29 e martedì 30 dicembre 2014 alle ore 16.00 e ancor prima domenica 28 dicembre 2014 alle ore 21,10 su Canale 5. Sappiamo che Gonzalo Valbuena verrà ingiustamente accusato di aver violentato Maria presso le scuderie, ma le accuse infamanti che saranno mosse contro di lui si riveleranno ben presto false, come ci è stato svelato dalla trama del mese di gennaio 2015 della telenovela! Dunque la pista sul possibile stupratore della figlioccia di Donna Francisca continua a suscitare scalpore e mistero!

Inoltre Soledad, in procinto di lasciare Puente Viejo, consegnerà una lettera molto importante alla cameriera Mariana, lettera che la donna dovrà consegnare a Tristan quindici giorni dopo la sua partenza per Parigi. Prima di scoprire che cosa accadrà in queste tre intense puntate, cerchiamo di capire che cosa è successo nei giorni 21, 22, 23 dicembre 2014, prima della pausa natalizia.

Vi ricordiamo che la telenovela di successo iberica sarà in pausa nei giorni 31 dicembre 2014 e 1-2-3 gennaio 2014 per ritornare in prime time domenica 4 gennaio 2015. Ritornando agli episodi scorsi, il capitan Herrero ritroverà una sciarpa presso le scuderie e capirà presto che si tratti di quella del possibile aggressore di Maria. Fernando spargerà cattive voci sul conto di Gonzalo, a cui presto verrà perquisita l’abitazione. Proprio nella casa di Don Gonzalo, verrà ritrovato il crocefisso che fu strappato al collo di Maria durante l’aggressione e la posizione del diacono si comprometterà tantissimo. Roque, invece, vorrebbe unirsi con Pia e perdonarla, mentre Raimundo, dopo la morte del figlio, vorrebbe lasciare la sua città.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntate 28-29-30 dicembre 2014: Soledad lascia una lettera a Mariana indirizzata per suo fratello Tristan

  • Domenica 28 dicembre 2014, puntata serale: Raimundo capirà di dover lasciare Puente Viejo  e questa sarà la sua defintiva decisione. Soledad ci sembrerà sempre più vicina al suicidio e Mariana, in un primo momento preoccupata per lei, capirà che le vere  intenzioni della donna, che forse  sono ben altre.
  • Lunedì 29 dicembre 2014: Gonzalo è in carcere, mentre Fernando Mesia inizierà a giocare molto sporco e convincerà gli abitanti di Puente Viejo della colpevolezza e malafede del povero Martin.
  • Martedì 30 dicembre 2014: Soledad lascerà alla cameriera Mariana una lettera indirizzata a Tristan, da aprire dopo quindici giorni dalla sua partenza. Hipolito, invece, farà una scoperta sconcertante. Forse è riuscito a ritrovare la sua Quintina?

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione sono terminate ma non scappate via! Nell’occasione vogliamo augurarvi un anno ricco di felicità e vi lasciamo con un piccolo spoiler spagnolo: nelle puntate delle terza stagione, l’auto di Francisca Montenegro salterà in aria. La matrone morirà oppure riuscirà a salvarsi? Restate con noi! Presto il racconto dettagliato dell’episodio che andrà in onda domenica 28 dicembre 2014!

Lascia un commento