Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  440

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntate di maggio 2015: Fernando ucciderà suo padre?

L'odio del giovane Mesia verso suo padre lo porterà ad accogliere il piano suggeritogli da Jacinta Ramos: uccidere Olmo

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntate di maggio 2015: Fernando ucciderà suo padre?

L'odio del giovane Mesia verso suo padre lo porterà ad accogliere il piano suggeritogli da Jacinta Ramos: uccidere Olmo


Le anticipazioni Il Segreto sulle puntate di maggio 2015 sono tra le più seguite e oggi faranno luce su un torbido desiderio di Fernando: uccidere Olmo. Siamo tutti a conoscenza dell’odio profondo che Fernando Mesia nutre verso il padre, che si trova attualmente in carcere e il giovane marito di Maria accoglierà positivamente la soluzione ai suoi problemi consigliatagli dalla falsa figlia di Pepa, Jacinta: assassinare l’uomo che ha rovinato la sua prima adolescenza senza sporcarsi direttamente le mani e impossessarsi così di ogni suo bene e di tutte le sue ricchezze, per vivere una vita agiata, serena e felice e vendicare la morte di Isabel, sua madre, circostanza che portò l’allora Fernando, appena ragazzino, ad essere spedito dritto in collegio!

Anticipazioni Il Segreto puntate del mese di maggio 2015: Fernando studia attentamente il suo piano per far uccidere Olmo!

Anche gli episodi della seconda stagione della telenovela spagnola ruotano, come quelli della prima, intorno alle perfide manovre di Mesia e della Montenegro. Incassato l’ennesimo rifiuto di Maria e avendo scoperto che Gonzalo (che nel frattempo ha deciso di spogliarsi degli abiti talari scegliendo di rinunciare a diventare sacerdote in nome dell’amore che prova per Maria) sia innamorato e corrisposto da sua moglie, Fernando, sempre più desideroso di dare una svolta alla sua vita,  deciderà di passare all’azione e di ingaggiare un sicario per poter mettere fine alla vita di suo padre. La persona prescelta sarà un tale Cipriano, il quale verrà prima attirato con una scusa, per poi vedersi costretto a compiere l’ atto scellerato. L’uomo capirà di essere una pedina nelle mani del suo padrone che lo assumerà presto in fabbrica per svolgere delle questioni urgenti, tra cui gli verrà commissionata l’uccisione dell’affascinante quanto maledetto Mesia!

Trama puntate Il Segreto di maggio 2015: Cipriano finisce in carcere!


Quali stratagemma adotterà Fernando per portare avanti il suo piano? Sappiamo che favorirà l’assunzione presso la fabbrica tessile di proprietà della Montenegro di Cipriano, il quale verrà coinvolto in una brutta faccenda: verrà accusato di furto e in particolare di aver rubato l’intero ricavato della vendita della pasticceria di Francisca ove lavorava Candela, che vivrà dei momenti di sconforto e per fortuna verrà supportata dalla vera Aurora! Accusato ingiustamente, Cipriano finirà in prigione e diventerà compagno di cella di Olmo! Fernando gli consegnerà un coltello e lo ricatterà: dovrà uccidere suo padre e questo potrebbe valergli la libertà!

Il Segreto prossime puntate di maggio 2015: Cipriano informa Olmo dei misfatti di Fernando e …succede l’imprevedibile!

Cipriano, mosso da compassione e diventato compagno di cella del padre di Fernando, non se la sentirà di obbedire alla volontà del suo padrone. Anzi, anticipazioni sul mese di maggio 2015, ci svelano che l’uomo e il suo compagno di prigionia diventeranno grandi confidenti e Olmo scoprirà tutti i misfatti del figlio: forse anche il fatto che lo vorrebbe morto al solo scopo di impossessarsi dei suoi beni? E qui succederà l’imprevedibile: scoppierà una rissa in carcere, ove Olmo resterà gravemente ferito e sarà in punto di morte. Subito a Puente Viejo verrà diffusa la notizia della morte del Mesia, ma altri spoiler iberici ci danno conferma che il colpo di grazia non gli sarà inflitto da Cipriano. Fernando, nel frattempo, sarà al settimo cielo: presto potrà vivere una vita agiata e piena di lussi grazie all’eredità paterna. Si  recherà poi in carcere, per poter dare l’ultimo saluto a suo padre, ma quando arriverà lì, una notizia lo sconvolgerà: Olmo è ancora vivo! Cipriano non ha eseguito i suoi ordini e che ne sarà di lui?

Le anticipazioni Il Segreto ci annunciano che il piano diabolico del giovane Mesia fallirà e Olmo come si comporterà? Metterà suo figlio alle strette dicendogli di aver scoperto tutta la verità riguardo alle sue intenzioni? E quali altre manovre realizzerà o penserà Fernando per poter rovinare la vita delle persone attorno a lui? Questo ce lo diranno le prossime anticipazioni che troverete alla categoria seconda stagione e spoiler sulla terza, invece, ci svelano che donna Francisca si troverà a dover fronteggiare un nemico pericoloso e agguerrito che la vorrà morta!