Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  677

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntate settimana 1-7 marzo 2015: Federico confessa la verità

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione per scoprire che cosa accadrà da domenica 1 marzo 2015 a sabato 7 marzo 2015

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntate settimana 1-7 marzo 2015: Federico confessa la verità

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione per scoprire che cosa accadrà da domenica 1 marzo 2015 a sabato 7 marzo 2015


Non smettono di appassionarci le anticipazioni Il Segreto seconda stagione e questa volta scopriremo che cosa accadrà da domenica 1 marzo 2015 a sabato 7 marzo 2015. Come già saprete, il piano per Pia e Roque abilmente studiato da Soledad, Rosario e Mariana, ha subito un duro contraccolpo e adesso non si conosce che fine abbiano fatto di due sarti. Come inizierà la settimana d’inizio marzo 2015  della telenovela spagnola? Di certo all’insegna della suspense: Mariana scoprirà dei lividi sul corpo di Maria e ne parlerà con Gonzalo, mentre Francisca trasferirà tutta l’eredità a Maria e Fernando e adesso spera che la figlioccia le dia i nipotini sempre sognati. Per quanto riguarda Pia e Roque, invece, Soledad riceverà un telegramma e si capirà che siano vivi e che non siano stati assassinati dal sicario del temibile Olmo. Federico adesso è in pericolo.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, ecco dove eravamo rimasti

Aurora è arrivata a Puente Viejo ma i suoi atteggiamenti sfrontati ed irriverenti stanno destando non poche preoccupazioni in Rosario, che viene di continuo trattata malissimo dalla signorina che non fa che atteggiarsi a padrona di casa, allontanando il padre da Candela e assumendo un comportamento sgarbato verso la Castaneda. Intanto, Maria, impegnata nel progetto di beneficenza con Gonzalo, scaccerà nuovamente Fernando, intenzionato a portarla a letto, Intanto, il piano di Soledad per salvare Pia e Roque si rivelerà un fallimento e la ragazza si rammaricherà quando scoprirà di non essere riuscita a salvare i due coniugi che sono spariti nel nulla. Ma sono davvero morti oppure sono riusciti a salvarsi? Intanto Francisca ha affidato a Mauricio un incarico misterioso e chiederà alla sua figlioccia i documenti: quale altra macchinazione ai danni di Ulloa sta architettando?

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntate da domenica 1 marzo a sabato 7 marzo 2015: Federico scopre la verità e adesso è in pericolo di vita


  • Domenica 1 marzo 2015:  Maria e Aurora inizieranno a parlare dei segreti di famiglia e così la finta figlia di Tristan scoprirà la storia, o meglio, l’amore impossibile tra Donna Francisca e Raimundo. Intanto Tristan scoprirà che sua figlia intende lasciare gli studi di medicina e la scusa verrà abilmente costruita: intende passare più tempo con lui, ovvero il padre ritrovato e con suo fratello Gonzalo. L’occasione propizia avverrà quando Martin, Raimundo e Tristan desidereranno inserire la ragazza nel progetto di beneficenza volto alla ricostruzione delle case per i bisognosi e la falsa Aurora sarà a stretto contatto con suo nonno per redigere la lista dei bisognosi cui affidare i tetti. Intanto Mauricio porterà avanti il compito misterioso affidatogli dalla Montenegro.
  • Lunedì 2 marzo 2015: Maria desidera contattare uno specialista, in quanto, durante i momenti di intimità con suo marito, non si spiega perché avverta un leggero disagio. Mesia non sarà d’accordo. Francisca, che aveva affidato a Mauricio un compito segreto, cambierà il testamento a tutto beneficio della sua figlioccia e del marito e Raimundo, avendo appreso la notizia, non potrà che mostrarle il suo profondo disappunto.  Pedro, che ha scoperto che Vladimiro sia maestro di scacchi, gli proporrà di insegnarli il gioco. Intanto Francisca ci sembrerà architettare un piano contro ( oppure a favore ?) di Fernando Mesia che inizierà ad essere piuttosto teso per la possibile macchinazione della nobildonna.
  • Martedì 3 marzo 2015: Raimundo non potrà che dimostrare il suo forte disprezzo verso Francisca, che ha nuovamente modificato il testamento, mentre gli atteggiamenti di Federico preoccuperanno Olmo Mesia. Intanto Aurora continuerà a mostrare un lato caratteriale molto diverso da quello della “madre” Pepa e qualcuno potrebbe presto accorgersene.
  • Mercoledì 4 marzo 2015: Soledad, si confida con Rosario e le minacce di Federico diventeranno sempre più forti. Emilia, invece, porgerà le sue scuse a Gonzalo, mentre Rosario e Mariana avranno un gran da fare con l’abito da sposa della dolce Quintina, che presto sposerà il suo Hipolito. Fernando, invece, alle domande insistenti di Francisca, confermerà che presto Maria le darà i nipotini che ha sempre sognato.
  • Giovedì 5 marzo 2015: Grazia al telegramma di Pia e di Roque, Soledad scoprirà che i due coniugi siano ancora vivi e affronterà Federico che le confermerà la verità. Gonzalo chiederà a Tristan di lasciare lui e Aurora un po’ soli, per una settimana, in modo da potersi conoscere meglio. L’atteggiamento sfrontato e  spregiudicato della giovane, infatti, arriverà a fare insospettire anche don Anselmo. Aurora, nel frattempo, atteggiandosi a padroncina di casa, non si perderà d’animo e continuerà a trattare male sia Rosario che Gonzalo. Intanto una lettera firmata da Salvador Castro destabilizzerà Francisca!
  • Venerdì 6 marzo 2015: Olmo scopre la verità: Federico non ha ucciso Pia e Roque. Aurora, nel frattempo, umilierà Rosario, mentre Francisca leggendo la lettera firmata da Salvador Castro non potrà che provare un grosso spavento. Intanto Mariana farà una scoperta che la lascerà senza parole. Il corpo di Maria è invaso da lividi e la ragazza, purtroppo, non ricorda come se li è procurati. La cameriera arriverà ad una spiacevole conclusione: Fernando la maltratta?
  • Sabato 7 marzo 2015: Don Anselmo verrà convocato presso Villa Castro-Montenegro da donna Francisca, che gli confiderà di aver ricevuto una lettera firmata da suo marito defunto. Hipolito e Quintina riceveranno i primi regali per le nozze imminenti, mentre Mariana confiderà a Gonzalo dei lividi di Maria e i due inizieranno a sospettare di Fernando Mesia: che l’uomo abusi di lei?

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, i lividi sospetti di Maria

Maria, dopo il riavvicinamento con Gonzalo, essendo stata inserita nel progetto di beneficenza insieme a Tristan e Raimundo, rifiuterà i continui approcci di Fernando, che non solo desidera “consumare il matrimonio” ma anche dare a Francisca quei nipotini che la donna ha sempre richiesto, dal momento che sua figlia Soledad è sterile. D’altro canto, la Montenegro adesso ha incluso Maria e Fernando nel testamento attraverso un’abile intrigo, spodestando Raimundo e Tristan. Mariana si accorgerà che il corpo di Maria, che si sveglia al mattino stanca ed indolenzita, sia ricoperto di lividi di cui la stessa Maria non ne conosce la causa. E in Gonzalo e nella cameriera nasceranno dei sospetti terribili. E’ Fernando a procurarglieli? E inoltre, spoiler sulla seconda stagione ci confermano che Fernando attraverso un ricostituente sciolto nel latte, narcotizzerà Maria in modo da poterla violentare ogni notte! Presto si chiarirà anche questa fosca vicenda, che farà emergere altrettanti segreti e molto presumibilmente già nelle puntate che andranno in onda tra fine marzo e inizio aprile 2015!

Non ci resta che salutarvi e darvi appuntamento per le prossime anticpazioni Il Segreto seconda stagione, che riguarderanno la puntaat che andrà in onda domenica 1 marzo 2015. Un caro saluto a tuti voi!