Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntate settimana 11-17 gennaio 2015: Maria scagiona Gonzalo

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione sulle puntate da domenica 11 gennaio 2015 a sabato 17 gennaio 2015

Ed eccoci alle anticipazioni Il Segreto seconda stagione, la telenovela spagnola che va in onda dal lunedì alla domenica sulla rete ammiraglia Mediaset e questa volta vi sveleremo cosa accadrà nelle puntate che saranno trasmesse da domenica 11 gennaio 2015 a sabato 17 gennaio 2015. Quali episodi segneranno il nostro appuntamento quotidiano? Prima di raccontarvi il tutto, facciamo un piccolo passo indietro, per scoprire che cosa sta andando attualmente in onda. Le puntate dal 7 al 10 gennaio 2015 saranno caratterizzate da attimi di forte e intesa suspense: Gonzalo Valbuena, dopo che Donna Francisca avrà corrotto l’avvocato, verrà condannato a morte e ciò getterà nello sconforto sia Maria, che farà visita al giovane che ama grazie ad un abile stratagemma, che Tristan, il quale invano supplicherà sua madre a non far uccidere un uomo innocente. Intanto Hipolito pregherà Quintina di scappare con lui per sposarsi in segreto, ma la donna non si presenterà all’appuntamento, mentre Roque è sempre più desideroso di ritornare con sua moglie.

Spoiler sul mese di gennaio 2015, ci svelano che la settimana dall’11 al 17 gennaio 2015, verrà caratterizzata da momenti di grande tensione: Maria, il giorno dell’esecuzione di Gonzalo Valbuena, griderà tra la folla di aver passato una notte d’amore con lui e il giovane sacerdote verrà scagionato. Francisca caccerà Maria fuori di casa e la ragazza si recherà da Emilia e Alfonso, ma, dopo pochi giorni, riallaccerà i rapporti con Fernando, il quale si alleerà con la Montenegro per portare la giovane dalla sua parte ed allontanarla definitivamente da Gonzalo.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntata domenica 11 gennaio 2015- sabato 17 gennaio 2015: Maria salva Gonzalo

  • Domenica 11 gennaio 2015: Pia e Roque avranno un confronto e il marito la supplicherà di fare ritorno a casa, ma la donna mostrerà ancora dubbi ed incertezze. Dolores Miranar avrà l’arduo compito di occuparsi del corpo privo di vita di Gonzalo, una volta che verrà giustiziato, ma la donna non ne sarà felice. Prima di essere condannato, Gonzalo riceverà la visita di Don Anselmo, che lo confesserà: il giovane sacerdote, che nella solitudine del carcere, ha scritto diverse lettere per le persone che vuole bene, ammetterà di amare profondamente Maria. Intanto Hipolito riceverà una risposta molto deludente da Quintina. Proprio nel momento in cui Gonzalo sta per essere giustiziato, una voce si leverà dalla folla: e’ Maria, che proclamerà a tutti i presenti l’innocenza del sacerdote, affermando che loro due, la sera dell’ aggressione, hanno trascorso una notte d’amore insieme e Gonzalo verrà liberato!
  • Lunedì 12 gennaio 2015: mentre la forte dichiarazione di Maria susciterà sdegno ed indignazione in donna Francisca, Roque sarà disposto a ritornare con sua moglie e di accettare la piccola. Dolores è sempre più stressata a causa del suo incarico di sindaco di Puente Viejo e ciò finirà per preoccupare moltissimo Pedro.
  • Martedì 13 gennaio 2015: Pia subirà di nuovo il fascino di Olmo Mesia, che cercherà di compensare l’assenza di Soledad con altri interessi e quando Roque lo scoprirà reagirà malissimo e avrà delle forti reazioni soprattutto contro Candela e Rosario. Mariana leggerà la lettera scritta dal fratello ed indirizzata a Tristan e gliela consegnerà, affermando di essere molto tesa per lei. Intanto, Gonzalo si recherà a far visita a Maria. Cosa succederà tra i due?
  • Mercoledì 14 gennaio 2015: Maria, che è stata ripudiata da Donna Francisca, farà di tutto per ritornare in Villa ed essere accettata da Fernando e dalla Montenegro. Dolores rinuncerà all’incarico di sindaco, mentre Tristan dichiarerà a Candela di provare un forte affetto per lei. Maria verrà cacciata di casa, mentre Fernando le aprirà il suo cuore. Dove si recherà la giovane? Sappiamo che Alfonso ed Emilia saranno ben lieti di accoglierla in casa loro.
  • Giovedì 15 gennaio 2015: Olmo Mesia desidererà incontrare Pia in un luogo segreto e nel mentre accade ciò, Roque si scuserà con Candela e Rosario, con le quali ha avuto una brutta discussione. Tutto Puente Viejo è contro Maria, ma  Gonzalo è pronto a difenderla, mentre Olmo Mesia non farà che lanciare provocazioni alquanto cattive al giovane sacerdote, che dovrà subire anche l’addio doloroso di Maria, la quale , dopo lo scandalo, non vorrà più vederlo! Intanto Raimundo pregherà Donna Francisca di inserire nuovamente Tristan nel testamento.
  • Venerdì 16 gennaio 2015: Roque corteggerà Pia in tutti i modi, sperando di fare breccia nuovamente nel suo cuore, mentre Francisca e Fernando cercheranno di portare Maria, che ha litigato con Gonzalo, dalla loro parte.
  • Sabato 17 gennaio 2015: Tristan riceverà una risposta da Aurora: presto farà ritorno a Puente Viejo. Francisca desidera riavvicinarsi a Tristan e ci sembrerà assecondare le richieste di Raimundo . Intanto, Candela, una volta appresa la notizia che Aurora ritornerà nel paesino iberico, ci sembrerà piuttosto gelosa ed infastidita.

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione sono terminate, a presto con il racconto della puntata di domenica 11 gennaio 2015! Restate con noi!