Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  526

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntate settimana 15-20 dicembre 2014: Maria si sottopone all’ipnosi

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione sulla trama delle puntate da lunedì 15 a sabato 20 dicembre 2014

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntate settimana 15-20 dicembre 2014: Maria si sottopone all’ipnosi

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione sulla trama delle puntate da lunedì 15 a sabato 20 dicembre 2014


Riprende il nostro consueto appuntamento con le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, la telenovela spagnola che va in onda su Canale 5 e siamo curiosi di scoprire che cosa accadrà nella settimana che va da lunedì 15 dicembre a sabato 20 dicembre 2014. Quali avvenimenti saranno pronti a caratterizzare questa seconda metà del mese e quest’anno che sta volgendo al termine? Si indagherà ancora una volta sullo stupro di Maria e per questa ragione Capitan Herrero proporrà a Francisca di ingaggiare uno psicoanalista per aiutare Maria a ricordare, ma la donna si rifiuterà. Gonzalo, però, convincerà la ragazza a sottoporsi a delle sedute di ipnosi, dove emergerà un particolare importante: l’uomo incappucciato che l’ha violentata prima dell’aggressione le ha strappato con forza il crocefisso che Martin le aveva regalato tempo prima.

Anche la settimana attualmente in corso sarà ricca di sorprese e di novità. Così, prima di incamminarci nel racconto delle nuove puntate, facciamo un piccolo passo indietro e cerchiamo di capire cosa sta accadendo negli episodi dal 9 al 14 dicembre 2014. Lazaro verrà ferito a morte, ma Gonzalo riuscirà comunque a confessarlo. Hipolito si mostrerà sempre più deciso a sposare Quintina, la quale ha fatto un improvviso voltafaccia. I Miranar cercheranno in ogni modo di ostacolare il matrimonio del figlio con l’artista circense, ma il giovane non ci sembrerà predisposto ad ascoltarli. Tristan raccomanderà Olmo di stare alla larga da sua sorella, ma i piani perfidi del Mesia sono contro Luis e per questo Soledad bacerà il maestro di piano davanti a lui, per suscitare la sua reazione, che non tarderà ad arrivare.

Raimundo scoprirà la triste verità: Sebastian lo ha tradito e Francisca è ancora ostaggio di Ayala! Martin capirà che tra Tristan e Candela stia nascendo una forte simpatia, mentre Capitan Herrero farà una scoperta eclatante: Lazaro non ha potuto violentare la figlioccia della Montenegro perché durante la guerra è stato castrato! Inoltre, la vita di Sebastian sarà appesa ad un filo e presto gli eventi si rivolteranno contro di lui!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntate settimana lunedì 15 – sabato 20 dicembre 2014: Maria si sottopone a delle sedute di ipnosi


  • Partiamo da lunedì 15 dicembre 2014. Donna Francisca andrà su tutte le furie quando scoprirà che Lazaro sia stato ucciso ingiustamente, mentre Pia verrà finalmente trovata, ma preferirà finire in prigione piuttosto che continuare ad essere ricattata da Evarista. Roque, però, interverrà. Cosa avrà in mente? Forse pagare il riscatto e far allontanare per sempre Evarista da Puente Viejo?
  • Ed eccoci a martedì 16 dicembre 2014. Herrero avrà la giusta soluzione per Maria: occorre uno psicoanalista in modo che la ragazza inizi a ricordare, ma la Montenegro si opporrà all’idea, mentre Gonzalo contatterà una persona che possa aiutare la giovane a recuperare tutti i ricordi, anche quelli legati alla sua infanzia. Emergerà la vicenda dello stupro e quella del pedofilo che ha abusato di lei da bambina? Lo vedremo.
  • Mercoledì 17 dicembre 2014, invece, Tristan e Soledad ci appariranno più distesi e sereni, mentre Hipolito sarà sempre più in pena per Quintina. Maria, invece, si sottoporrà all’ipnosi.
  • Giovedì 18 dicembre 2014 Soledad ci apparirà molto disposta a lasciare la Villa materna per recarsi con Luis in un posto tranquillo e sicuro. Dolores, invece, avrà una nuova passione: la musica corale.
  • Ed eccoci, invece, a venerdì 19 dicembre 2014. Tristan confesserà a Martin di stare bene con Candela e di provare una forte attrazione verso la pasticciera, ma il ricordo di Pepa è ancora troppo forte. Maria, invece, durante l’ipnosi, ricorderà un particolare importante: l’uomo incappucciato, nel momento dell’aggressione, le ha strappato il crocefisso che aveva al collo con molta violenza.
  • Sabato 20 dicembre 2014, invece, vedremo Candela e Pia fare pace, mentre Donna Francisca aiuterà Soledad e le regalerà del denaro . La sorella di Tristan sarà sempre più convinta di dover lasciare Puente Viejo al più presto.

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione torneranno presto con il racconto della puntata di lunedì 15 dicembre 2014. Grazie per l’affetto e la fiducia che ci dimostrate ogni giorno seguendo le nostre anticipazioni! Un forte abbraccio a tutti voi!