Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  450

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntate settimana 17-22 novembre 2014: Maria rapita ed aggredita

Le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, per sapere cosa accadrà da lunedì 17 a sabato 22 novembre 2014

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntate settimana 17-22 novembre 2014: Maria rapita ed aggredita

Le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, per sapere cosa accadrà da lunedì 17 a sabato 22 novembre 2014


Eccoci al nostro consueto appuntamento con le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, la telenovela spagnola che va in onda dal lunedì al sabato in fascia pomeridiana e il venerdì anche con un doppio appuntamento serale. Cosa ci riserverà la settimana da lunedì 17 novembre a sabato 22 novembre 2014 ? Scopriamolo subito!

Saranno delle puntate molto intense e ricche di colpi di scena: Raimundo confesserà ad Alfonso di voler sposare Francisca Montenegro per ottenere i soldi necessari al pagamento del riscatto ed in questo modo liberare suo figlio Sebastian. Gonzalo è pronto per lasciare Puente Viejo e partire per Saragozza, ma Maria cercherà di trattenerlo nel paesino spagnolo e gli dichiarerà di amarlo. Hipolito e Quintina si scopriranno innamorati, mentre Maria avrà la certezza  di essere in dolce attesa, ma sul finale della settimana, la ragazza verrà raggiunta da un uomo incappucciato, rapita ed aggredita!

Prima di avventurarci in questo nuovo racconto, vediamo un po’ quali anticipazioni vi abbiamo già fornito, in riferimento alle puntate dal 10 al 15 novembre 2014, che sono da poco iniziate. Roque scoprirà che sua moglie Pia è in dolce attesa  e per questo la caccerà di casa. Olmo, invece, ha iniziato a sospettare riguardo alla strana sintonia che si è venuta a creare tra Soledad e il suo maestro di piano, Luis, mentre Gonzalo e Maria prenderanno la decisione di scappare e di lasciare Puente Viejo.

Gonzalo dovrà rinunciare alla sua ordinazione a sacerdote, mentre Maria scapperà da Fernando. A causa delle minacce di Don Celso, il piano dei due giovani innamorati sarò però fallimentare. Sul finale della settimana, Tristan riceverà una visita: si tratta di un uomo che ha combattuto in guerra con lui. Nel mentre accade tutto ciò, tra Hipolito e Quintina sboccerà una tenera amicizia che cavalcherà l’onda dell’amore!


Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntate settimana 17-22 novembre 2014: Maria è in dolce attesa e verrà aggredita

Maria è in dolce attesa, Francisca riceverà la proposta di matrimonio di Raimundo il quale confesserà ad Alfonso la sua verità. Ecco, inoltre, tutto quello che accadrà, giorno dopo giorno, dal 17 al 22 novembre 2014:

  • Partiamo da lunedì 17 novembre 2014. Alfonso riceverà indietro dei telegrammi che aveva spedito tempo prima a Sebastian e terrà la cosa, alquanto strana, nascosta a sua moglie Emilia. Don Celso e Gonzalo presto dovranno lasciare Puente Viejo e partire per Saragozza, mentre l’ex locandiere chiederà a Francisca di convolare a nozze con lui!
  • Ed eccoci a martedì 18 novembre 2014. Maria potrebbe essere incinta di Gonzalo e si affretterà a raggiungerlo al più presto dal momento che l’uomo deve partire per Saragozza. Pia ritornerà da Roque, sperando in un immediato perdono, mentre Soledad e Luis indagheranno sulla possibile spia ingaggiata da Olmo per seguirne i loro movimenti.
  • E passiamo a mercoledì 19 novembre 2014. Maria non sa come giustificare la sua gravidanza e Mariana le consiglierà di ritornare con Fernando in modo da far credere che il bambino sia di Mesia. Hipolito seguirà Quintina e farà una scoperta che lo lascerà senza fiato. Intanto, Raimundo verrà continuamente minacciato da Ayala e la situazione si farà sempre più tesa e pericolosa.
  • Giovedì 20 novembre 2014. Raimundo farà una confessione shock ad Alfonso Castaneda: dovrà sposare Francisca per ottenere il denaro necessario per salvare suo figlio Sebastian in mano  a persone senza scrupolo! La Montenegro, invece, rimprovererà Fernando, sostenendo che d’ora in avanti  dovrà essere più dolce con Maria se intende davvero riconquistarla!
  • Ed eccoci a quello che accadrà venerdì 21 novembre 2014 nella puntata pomeridiana. Emilia troverà conforto in Donna Francisca e le dirà che sicuramente Alfonso e Raimundo le stanno nascondendo un segreto. Tra Hipolito e Quintina  sarà amore, mentre Maria si recherà nuovamente da Gonzalo, sperando in un suo possibile cambiamento. Nei due episodi serali, invece, Maria cercherà in tutti i modi di convincere Martin a restare, mentre Fernando informerà Olmo che Pia è stata cacciata di casa da Roque!
  • Infine, ecco cosa accadrà sabato 22 novembre 2014 in puntata. Olmo farà una scoperta su Luis, mentre Maria confesserà nuovamente a Gonzalo i suoi sentimenti. La ragazza, però verrà aggredita da un uomo misterioso mentre Ayala minaccerà ancora Raimundo  e ciò potrebbe mettere in serio pericolo qualcuno!

Chi ha rapito Maria? E come reagiranno Pedro e Dolores quando scopriranno della relazione tra Quintina ed Hipolito? Lo vedremo presto. Intanto, non perdetevi i racconti sulle singole puntate della soap spagnola, che troverete qui, puntuali come sempre!

Le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, ritorneranno presto e grazie ad esse scopriremo dettagli e particolari sull’episodio che andrà in onda lunedì 17 novembre 2014 alle ore 16,15! Un affettuoso saluto a voi tutti!