Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  452

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntate settimana 22-28 marzo 2015: Olmo condannato a morte?

Per voi le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, pronte a raccontarci che cosa accadrà dal 22 al 28 marzo 2015

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntate settimana 22-28 marzo 2015: Olmo condannato a morte?

Per voi le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, pronte a raccontarci che cosa accadrà dal 22 al 28 marzo 2015


E ritornano le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, pronte a raccontarci le vicende che andranno in onda da domenica 22 marzo a sabato 28 marzo 2015. Che cosa succederà? Le ultime rivelazioni provenienti dalla trama, ci informano che sarà un susseguirsi di attimi piuttosto concitati: Gonzalo affronterà Fernando pubblicamente dal momento che verrà a conoscenza della sua colpevolezza per aver violentato Maria presso le scuderie, mentre Mariana scoprirà la relazione segreta tra Maria e Fernando. Quest’ultimo verrà a conoscenza  della verità sulla morte della cara madre Isabel, mentre Olmo Mesia potrebbe rischiare la garrota!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, un rapido sguardo alle precedenti puntate

Prima di proseguire, facciamo un piccolo riassunto di ciò che sta andando attualmente in onda sulla rete ammiraglia Mediaset e dunque, riprendiamo gli avvenimenti salienti della settimana dal 15 al 21 marzo 2015. Quintina dovrà rinunciare all’intervento agli occhi perché troppo costoso, mentre Olmo Mesia stilerà il piano per poter uccidere Soledad. Sarà Federico a dover compiere l’atto scellerato, ma, come vedremo, il sicario sarà piuttosto combattuto ed avvertirà la Castro riguardo alle perfide trame di Olmo. Raimundo e Leon avranno un avvicinamento e l’uomo avrà occasione di raccontare all’ex locandiere le circostanze della morte dei genitori di Emilia. Intanto, Aurora, che confesserà a Tristan di non aver mai intrapreso gli studi di medicina,  avere atteggiamenti sempre più seduttivi verso Fernando.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntate da domenica 22 marzo 2015 a sabato 28 marzo 2015: Federico muore, Olmo rischia la pena capitale


La settimana che sta per partire sarà davvero ricca di avvenimenti. Misteri irrisolti e verità nascoste verranno, dopo lunghissimi anni, finalmente a galla e potrebbero portare non poco scompiglio nella vita dei protagonisti della telenovela:

  • Domenica 22 marzo 2015: Federico, incaricato da Olmo di uccidere la signorina Castro il prima possibile, sarà piuttosto provato, mentre i Miranar spiegheranno a Quintina di non poter sostenere i costi troppo alti dell’operazione che le potrebbe ridare la vista. Maria si sentirà sempre più male: lividi e graffi sono disseminati ovunque sul suo corpo e non ne conosce la ragione. Forse soffre di sonnambulismo? Intanto Aurora cercherà di attirare l’attenzione di Fernando e lo sedurrà con molta sfrontatezza. Fernando, di tutta risposta, la bacerà in un angolo del paese ma i due rischieranno di essere visti.  Sua moglie, invece, continua a non dichiararsi pronta per avere rapporti con lui. Tristan, nel frattempo, ascolterà una conversazione tra Candela e Gonzalo, durante la quale avranno da ridire riguardo ai modi di fare di Aurora e l’ex soldato reagirà molto male. Più tardi, Rosario si recherà da Gonzalo per confessarsi e qui scoprirà una verità di cui non ne era a conoscenza: il padre naturale di Maria è Severiano, un tale che ha sedotto ed abbandonato Emilia e non Alfonso.
  • Lunedì 23 marzo 2015: Olmo informerà Francisca che Soledad sia scomparsa, ma la donna non capirà le ragioni di tanto allarmismo. Soledad, nel frattempo, grazie all’aiuto di Federico, è riuscita a raggiungere Engracia, la zia di Fernando, la quale custodisce un segreto davvero importante. Con uno stratagemma e grazie alla complicità di Mariana, Fernando ascolterà la parole della zia e scoprirà il coinvolgimento di Olmo nella morte di sua madre Isabel. Intanto, Francisca cercherà di interrogare Leon, per comprendere meglio i motivi del suo ritorno a Puente Viejo, ma sarà Raimundo a confessarle la verità: fu Salvador Castro a commissionare al cugino di provocare l’incidente in cui persero la vita i genitori di Emilia. Tristan si scuserà con Gonzalo e con Candela, mentre Francisca cercherà di mettere in guardia la sua figlioccia da Aurora, che continuerà a mostrarsi molto seduttiva verso Fernando. Pedro e Olmo decideranno di sfidarsi a scacchi: chi vincerà?
  • Martedì 24 marzo 2015: Ascoltate le parole di Engracia, Fernando si recherà da Olmo, invitandolo a raccontare la verità. Ma l’uomo verrà messo nuovamente alle strette e questa volta Fernando dovrà fare i conti con l’amara verità.  Intanto, Maria sarà sempre più convinta di essere sonnambula, mentre Gonzalo avrà la soluzione giusta per aiutare Quintina: un’opera di beneficenza grazie alla quale raccogliere soldi e permettere alla ragazza di operarsi.
  • Mercoledì 25 marzo 2015: Fernando tenterà di uccidere Olmo, ma si bloccherà e lascerà che l’uomo assassini Ferderico, per vendicare la morte di Isabel. Intanto Gonzalo e Maria faranno pace, mentre la ragazza deciderà di non bere il ricostituente che Fernando le fa assumere ogni sera. Così, quando questi farà ritorno a casa, abuserà di lei e la donna scoprirà una agghiacciante verità: i graffi e i lividi le vengono provocati da suo marito, che la narcotizza e la violenta ogni notte! Francisca spiegherà ad Aurara che insieme non potranno mai costruire un rapporto, perché come non provava simpatia per Pepa allo stesso modo non riesce a nutrire affetto per lei. Poi la nobildonna scoprirà da Leon il motivo per cui Salvador lo allontanò da Puente Viejo: era innamorato di lei.
  • Giovedì 26 marzo 2015, puntata pomeridiana: Soledad non si darà pace per la morte di Federico, mentre Emilia, Alfonso e Candela riusciranno a vendere i biglietti per il cinematografo, il cui ricavato potrebbe aiutare i Miranar e permettere a Quintina di operarsi e di riottenere la vista. Donna Francisca e Leon accetteranno di acquistare i biglietti. Intanto, Aurora aiuterà Maria a ricordare le violenze di Fernando: le due ragazze giungeranno presso le scuderie e qui la figlia di Emilia ricorderà perfettamente i momenti dell’aggressione e il fatto che si sia trattato di Fernando. Pedro sarà del parere che la donna vista con Vladimiro, ovvero Olga, sia Anastasia, la principessa di Russia scampata allo sterminio.
  • Giovedì 26 marzo 2015, puntata serale: Maria verrà colta da una crisi che solo Mariana riuscirà a placare. La ragazza cercherà di impedire l’accesso libero di Fernando nella sua camera ed farà sistemare un chiavistello. Quando Fernando proverà ad entrare, troverà il passo sbarrato. Intanto Quintina, grazie all’impegno dei cittadini di Puente Viejo, riuscirà a poter avere i soldi necessari per operarsi. Emilia scoprirà la verità riguardo alla morte dei suoi genitori e quando vedrà Leon, lo caccerà a malo modo. Dolores, intanto, è rimasta affascinata dalla proiezione del film Cleopatra, mentre tra Leon e Francisca sembra che stia nascendo del tenero. Infatti, quando l’ex locandiere spenderà per la donna parole poco lusinghiere, l’uomo resterà molto male e la difenderà. Aurora, invece, peccherà di presunzione e sarà sempre più sfrontata ed arrogante verso le persone care a Tristan , in particolare con Emilia. Intanto, Olmo potrebbe rischiare la garrota per tutti i delitti impuniti e Fernando si mostrerà favorevole, ma la Montenegro per proteggere il buon nome della famiglia, cercherà di proteggere Mesia in quanto suocero di Maria per non creare scandali. Maria, sempre più sconvolta e provata, si farà forza e coraggio e raggiungerà Gonzalo: lo metterà al corrente della sua scoperta?
  • Venerdì 27 marzo 2015: Dolores, dopo la proiezione del film, inizierà ad avere non pochi grilli per la testa e penserà di poter diventare una grande attrice. Intanto, Maria, si recherà da Gonzalo e da Mariana e li metterà al corrente della sua scoperta: Fernando l’ha violentata presso le scuderie  e continua a farlo ogni notte e pregherà di mantenere il più stretto riserbo sulla vicenda. Emilia, invece deciderà di perdonare Leon, mentre Francisca e Leon ci sembreranno piuttosto vicini, ma quando l’uomo si accorgerà che Raimundo sia ancora interessato a lei, farà un passo indietro. Intanto, Aurora abbraccerà Fernando facendogli capire che potrebbero divertirsi davvero tanto insieme!
  • Sabato 28 marzo 2015: Gonzalo, dopo aver ascoltato quanto confidatogli da Maria, non potrà sopportare tanto dolore e per questo, quando incrocerà Fernando lo prenderà a pugni. Francisca farà ingelosire Raimundo mentre Soledad, tramite Alfonso, scoprirà che Olmo Mesia stia corrompendo i giudici per evitare la garrota. Fernando e Aurora continueranno la loro relazione, mentre Mariana li scoprirà.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, Olmo morirà?

Olmo Mesia verrà condannato a morte per garrota per tutti i delitti impuniti e le nefandezze commesse. Soledad, però, presto scoprirà che l’uomo potrebbe essere condannato al carcere e non pagare con il caro prezzo della vita, la morte di tutte le persone uccise per suo volere, compreso Juan, il figlio di Rosario. Come si concluderà questa vicenda? Intanto Fernando sarà sempre più propenso alla pena capitale per il padre, reo di avergli ucciso Isabel quando era solo un ragazzino. Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione terminano qui, ma molto presto ritorneremo per rivelarvi tutto quello che accadrà nella puntata serale di domenica 22 marzo 2015. Restate con noi!

[yop_poll id=”6″]