Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  455

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntate settimana 24-30 novembre 2014: Chi ha violentato Maria?

Le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, per scoprire che cosa accadrà da lunedì 24 a domenica 30 novembre 2014

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntate settimana 24-30 novembre 2014: Chi ha violentato Maria?

Le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, per scoprire che cosa accadrà da lunedì 24 a domenica 30 novembre 2014


Ed eccoci pronti per scoprire le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, la telenovela spagnola che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16,15, il sabato alle ore 16,00, secondo la nuova programmazione e il venerdì alle ore 21,10 con un doppio appuntamento serale. Gli avvenimenti della soap iberica stanno diventando sempre più appassionanti ed avvincenti e siamo curiosi di scoprire cosa avverrà nelle puntate della settimana dal 24 al 30 novembre 2014.

Gli episodi dal 17 al 22 novembre 2014  ci regaleranno degli attimi di forte suspance e tensione: Maria non è riuscita a confessare a Martin la sua verità: potrebbe aspettare un bambino da lui e per questo si è recata in confessionale per avvertirlo, ma è scappata via in preda a mille sensi di colpa. Mariana, invece, le consiglierà di recarasi da Fernando, fare pace con lui e far credere a tutti che il bambino che porta in grembo sia suo e non di Martin! Raimundo, invece, messo alle strette confesserà ad Alfonso di essere ritornato a Puente Viejo dall’America solo per avere del denaro da  Francisca, utili per riscattare suo figlio Sebastian. Olmo, invece, sarà sempre più ossessionato da Luis e Soledad e forse scoprirà qualcosa sul maestro venuto da Madrid che lo lascerà di stucco.

E adesso? Vediamo puntata dopo puntata quello che accadrà!

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntate 24-29 novembre 2014: Don Pablo stabilisce che Maria è stata violentata e Gonzalo resta a Puente Viejo


  • Partiamo da lunedì 24 novembre 2014. Fernando racconterà a Olmo che Roque ha cacciato Pia via di casa, mentre Francisca informerà l’ex locandiere che non sarà possibile, almeno per il momento, anticipare le loro nozze.
  • Ecco cosa accadrà martedì 25 novembre 2014. Le paura di Maria di essere in dolce attesa si rivelerà infondata: la donna scoprirà di non essere incinta. Pedro e Dolores, invece, benediranno il fidanzamento tra Quintina  e Hipolito, mentre Ayala diventerà sempre più minaccioso verso don Raimundo.
  • Ed eccoci all’episodio di mercoledì 26 novembre 2014. Olmo arriverà a pedinare Luis e scoprirà su di lui delle cose sconvolgenti. Dopo essere stata con Gonzalo, Maria verrà raggiunta da un uomo col cappuccio e sarà aggredita.
  • Giovedì 27 novembre 2014 Tristan cercherà di ottenere dei chiarimenti su Gonzalo e si rivolgerà a Don Celso, mentre Candela si mostrerà molto generosa verso Pia, che è stata cacciata via di casa dal marito Roque. Di Maria, nel frattempo, si sono perse completamente le tracce e tutti si prodigheranno al massimo per portarla in Villa. Si vivranno dei momenti di forte apprensione per le sorti della giovane.
  • E passiamo alla puntata pomeridiana di venerdì 28 novembre 2014. Don Pablo visiterà la povera Maria e si scoprirà che la ragazza abbia subito una violenza carnale. Pia, invece, si confiderà con Candela, affermando che Roque, pur avendola lasciata, la stia continuando  a seguire. E, invece, cosa accadrà nei due episodi serali? Francisca verrà rapita da Ayala e vivrà dei momenti davvero difficili, mentre Sebastian verrà torturato. Gonzalo, invece, rinuncerà a partire per Saragozza per amore di Maria. Il diacono non può affatto digerire che la ragazza sia stata violentata.
  • Prima di finire, vi presentiamo la trama di sabato 29 novembre 2014. Lazaro,  sparito proprio  la notte del rapimento della figlia di Emilia, verrò accusato di aver violentato Maria. Evarista, invece, è giunta a Puente Viejo per vendicarsi e non esiterà  a ricattare Pia: se non le darà altro denaro denuncerà un  terribile fattaccio alle autorità.
  • Ed eccoci giunti alla puntata di domenica 30 novembre 2014. Pedro cercherà di agire con molta calma, per non complicare la situazione di Francisca nelle mani di Ayala. Maria, invece, interrogata dal capitano circa lo stupro subito, non riuscirà a ricordare dettagli importanti ai fini del ritrovamento dell’aggressore.

Ed anche questa volta le anticipazioni Il Segreto seconda stagione sono pronte a salutarci, ma presto saremo di nuovo qui con voi per raccontarvi dettagli e particolari sulla puntata di lunedì 24 novembre 204.

Il mese di novembre è stato davvero ricco di sorprese: la passione travolgente tra Maria e Gonzalo, le ossessioni di Olmo, la gravidanza di Pia, l’amore tra Hipolito e Quintina e adesso staremo tutti con il fiato sospeso: chi ha violentato Maria? E quali segreti verranno alla luce?

E nel mese di dicembre 2014, si continuerà ad indagare sullo stupro subìto da Maria e un grave lutto colpirà Raimundo Ulloa: suo figlio Sebastian verrà ucciso dalla Guardia Civile chiamata da Alfonso Castaneda! Restate con noi!