Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  602

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntate settimana 29 marzo 2015-4 aprile 2015: Maria elabora un piano per scappare!

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione ci illustrano che cosa succederà da domenica 29 marzo 2015 a sabato 4 aprile 2015

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntate settimana 29 marzo 2015-4 aprile 2015: Maria elabora un piano per scappare!

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione ci illustrano che cosa succederà da domenica 29 marzo 2015 a sabato 4 aprile 2015


E’ tempo di anticipazioni Il Segreto seconda stagione, la telenovela di successo spagnola che non smette di attirare la nostra attenzione con le sue storie sempre più appassionanti riguardanti i protagonisti. Maria e Gonzalo sempre più distanti, ma così vicini; le mire di Aurora, la possibile condanna a morte di Olmo Mesia, l’aiuto di Gonzalo a Quintina e la scoperta di Emilia riguardante la vera morte dei suoi genitori sono soltanti una piccolissima parte degli avvenimenti che stanno andando in onda su Canale 5 attualmente. E, invece, che cosa accadrà nelle puntate che saranno trasmesse sulla rete ammiraglia da domenica 29 marzo 2015 a sabato 4 aprile 2015? Stando alle ultimissime indiscrezioni, Maria potrebbe decidere di lasciare per sempre Puente Viejo, Fernando continuerà la sua relazione clandestina con Aurora ma verrò scoperta da Mariana, Leon, invece, donerà parte dei suoi possedimenti terrieri a Raimundo!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, ecco i momenti salienti della settimana dal 22 al 28 marzo 2015

Federico morirà tra le braccia di Soledad, ricevendo un colpo di pistola da parte di Olmo Mesia. Gli attimi che hanno preceduto la morte del sicario del fratello di Pepa sono stati davvero molto forti: tramite Engracia, una parente di Isabel, Fernando Mesia ha scoperto la verità riguardo alla morte di sua madre, uccisa dallo stesso Olmo. Ciò ha portato Fernando a reagire ed a voler aggredire il padre, ma poi ha lasciato che questi uccidesse Federico, per vendicare la morte della cara madre. Intanto, Maria crede di esere sonnambula: altrimenti come spiegare la natura dei lividi e dei graffi che ha disseminati lungo tutto il suo corpo? Ma quel che scoprirà sarà davvero molto forte: una notte, come vedremo nella puntata che andrà in onda mercoledì 25 marzo 2015, deciderà di non bere il bicchiere di latte con il ricostituente che Fernando Mesia le propina ogni sera prima di andare a letto e… scoprirà che il suo aggressore altri non è che il marito!

Nel frattempo, l’iniziativa di beneficenza di Gonzalo è andata a buon fine e Quintina potrà finalmente recarsi a Barcellona per operarsi, mentre Aurora sta assumendo atteggiamenti sempre più seduttivi verso Fernando Mesia. Emila ha scoperto la vera causa della morte dei suoi genitori naturali, ma ha deciso lo stesso di perdonare Leon, il quale sta frequentando Francisca e tra loro sembra che stia nascendo una relazione, forse voluta dalla nobildonna per far ingelosire Raimundo Ulloa. Intanto Olmo potrebbe rischiare la garrota per i delitti impuniti!


Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, ecco che cosa accadrà da domenica 29 marzo 2015 a sabato 4 aprile 2015: Maria, con l’aiuto di Gonzalo e di Mariana, elabora un piano per lasciare Puente Viejo

Quali avvenimenti saranno pronti a caratterizzare questa nuova settimana? Scopriamoli insieme! E vi ricordiamo, che giovedì 2 aprile 2015, è previsto anche un appuntamento serale a partire dalle ore 21,10!

  • Domenica 29 marzo 2015: Dolores, dopo la messa in onda del film Cleopatra, sarà convinta di poter diventare una bravissima attrice famosa. Intanto Maria, dopo aver lasciato sulla tavola il bicchiere contenente il ricostituente e dopo aver ricevuto “la visita” di Fernando in piena notte pronto ad abusare di lei non avrà dubbi: a provocarle lividi e graffi ogni notte è suo marito che la narcotizza per poi abusare di lei. Ed è stato lui, inoltre, a stuprarla tempo fa presso le scuderie! In un primo momento deciderà di mantenere il riserbo, poi si confiderà con Gonzalo e con Mariana, pregando loro di non raccontare la sua storia a nessuno. Ma Gonzalo, quando per strada si ritroverà faccia a faccia con il marito della donna che ama, non potrà fare a meno di intervenire e sferrerà al figlio di Olmo una serie di pugni pubblicamente. Intanto, Olmo, per sfuggire alla pena capitale, inizierà a corrompere i giudici e Soledad ne verrà a  conoscenza e ne resterà particolarmente affranta. Gonzalo, inoltre, non ne può più dei continui atteggiamenti sfrontati di Aurora, che addirittura parla in giro della presunta relazione tra Maria e il sacerdote e per questo deciderà di raccontare tutto a Tristan. L’ex capitano cercherà di richiamare sua figlia all’ordine, ma non ci riuscirà ed anzi, quest’ultima provvederà ad abbindolarlo come suo solito. Dopo aver perdonato Leon per la morte dei suoi genitori naturali, Emilia e Alfonso sembreranno andare d’accordo ancora di più e nel loro rapporto brillerà finalmente il sereno. Rosario reagirà molto male all’ennesima cattiveria di Aurora e la ragazza si rifugerà da Fernando e tra loro ci sarà nuovamente passione. Nonostante tradisca Maria con la finta Castro, Fernando sarà sempre più cattivo con Maria ed eserciterà i suoi diritti di marito-padrone.
  • Lunedì 30 marzo 2015: Ormai la storia tra Maria e Fernando è giunta ad un punto di rottura e la ragazza non riesce più a tollerare i modi di fare dell’uomo che ha sposato. Dopo lo scontro pubblico con Gonzalo, Mesia proibirà a Maria di avere rapporti con Gonzalo. E intanto, continua imperterrito a vedersi con Aurora. Soledad, invece, teme che Olmo possa riuscire a corrompere i giudici ed a uscire di prigione e per questo si recherà da don Anselmo e Tristan, ma questi le ricorderanno l’inutilità della pena capitale e di quanto possa essere crudele condannare un uomo a morte.
  • Martedì 31 marzo 2015: La relazione segreta tra Aurora e Gonzalo non durerà ancora per molto ed a scoprirli sarà Mariana che riferirà la sua scoperta a Rosario. Intanto Gonzalo cercherà di convincere Maria a sfuggire da Fernando che fra l’altro la tradisce ed a scappare con lui. Non sappiamo quale sarà la risposta della giovane, ma ciò che è certo è che Mariana non potrà fare a meno di riferire a Gonzalo di aver sorpreso la finta sorella e Fernando insieme. Intanto Dolores sarà sempre più convinta di poter diventare una bravissima attrice, mentre Soledad si recherà in carcere per fare visita ad Olmo, mentre Francisca sarà decisa ad acquistare la casa di Marcelo, ma l’acquisto potrebbe andare in fumo a causa del mancato arrivo di Leon.
  • Mercoledì 1 aprile 2015: Mentre Hipolito assumerà atteggiamenti sempre più apprensivi verso Quntina, che per questo lo allontanerà, vedremo che Pedro non sopporterà più Dolores: davvero crede di poter diventare un’attrice famosa? Intanto la promessa sposa di Hipolito ha paura di come possa reagire al mondo una volta riacquistata la vista: le piacerà la vita intorno a lei?
  • Giovedì 2 aprile 2015, puntata pomeridiana: Al fine di proteggere Fernando, Aurora diventerà sempre più bugiarda e non farà altro che mentire a Tristan ed a Gonzalo. Soledad, nel frattempo accortasi delle cattive intenzioni della finta Castro, provocherà a parlare con il fratello, ma forse senza risultati. Francisca si accorgerà che Raimundo e Leon stanno sempre insieme e per questo andrà su tutte le furie. Ma l’ex locandiere fa bene a fidarsi del cugino di Salvador?
  • Questi ed altri dubbi verranno chiariti nella puntata serale di giovedì 2 aprile 2015. Maria deciderà di partire con Gonzalo, ma suo marito troverà i biglietti. Mariana e Dolores si recheranno a fare un provino, ma il regista, piuttosto che dare corda alla Miranar, ci sembrerà particolarmente interessato a Mariana. Leon, intanto, donerà parte del suo patrimonio a Raimundo. Terrorizzata per essere stata scoperta, Maria si recherà da Gonzalo, il quale le consiglierà di non assumere atteggiamenti di sottomissione verso Fernando. Francisca, intanto, noterà che le case dei contadini sorgono ai confini dei suoi possedimenti terrieri e la cosa la preoccuperà parecchio, mentre Tristan troverà una lettera di Ana, compagna di studi di Aurora e la leggerà in presenza di sua figlia, che non gradirà l’imminente arrivo della ragazza a Puente Viejo. Intanto, Mariana e Gonzalo cercheranno di progettare un piano per liberare per sempre Maria da Fernando.
  • Venerdì 3 aprile 2015: Il regista potrebbe scartare Dolores in favore di Mariana, mentre Maria desidera denunciare i continui abusi di Fernando, ma lui la minaccerà: è pronto ad accusarla di adulterio per aver avuto una relazione con un prete! Inoltre, il marito assumerà una cameriera per controllare i suoi spostamenti. Mariana deciderà di non intraprendere la carriera artistica propostale da Cecilio.
  • Sabato 4 aprile 2015: Soledad vorrebbe vendere tutti i suoi gioielli per poter avere il denaro necessario per girare il mondo. Don Anselmo e Gonzalo, invece, saranno convinti che la donna sia intenzionata nuovamente a suicidarsi. Intanto, Quintina partirà alla volta di Barcellona insieme a Pedro e Dolores. Manca poco e la ragazza potrebbe riacquistare la vista!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, una settimana ricca di avvenimenti

Sta per iniziare un nuovo mese, aprile 2015, che ci riserverà non poche soprese: Dolores potrebbe dire addio al suo sogno di diventare una promettente attrice, Quintina partirà alla volta di Barcellona, Ana, compagna della vera Aurora, potrebbe fare luce sulla vera identità di Jacinta Ramos, ovvero colei che si sta spacciando per la figlia di Pepa, mentre Maria e Gonzalo, con l’aiuto di Mariana, stanno elaborando un piano per permettete alla figlioccia della Montenegro di scappare, ma Fernando, riscatterà abilmente la ragazza, che come ci svelano indiscrezioni sul mese di aprile, potrebbe rischiare di essere accusata di adulterio e di finire in carcere!

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione terminano qui, ma presto vi racconteremo dettagli importantissimi sulla puntata di domenica 29 marzo 2015. E ricordate che sul nostro blog, potrete scoprire tantissime e golosissime notizie di gossip e news anticipatrici, arrivederci!

 [yop_poll id=”6″]