Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  581

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione puntate settimana 3-9 maggio 2015: Gonzalo smaschera Don Celso!

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, ecco quello che accadrà da domenica 3 a sabato 9 maggio 2015 su Canale 5

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione puntate settimana 3-9 maggio 2015: Gonzalo smaschera Don Celso!

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, ecco quello che accadrà da domenica 3 a sabato 9 maggio 2015 su Canale 5


E ripartiamo puntuali come sempre con le anticipazioni Il Segreto seconda stagione riguardanti la trama delle puntate che andranno in onda da domenica 3 maggio 2015 a sabato 9 maggio 2015. Anche questa nuova settimana vedrà il susseguirsi di numerosi cambiamenti, a partire dal fatto che Donna Francisca stringerà accordi con Jacinta, mentre Candela cercherà di far presente a Tristan che Carmen sia la sua vera figlia e non la folle Ramos. Gonzalo deciderà di partire per la missione di evangelizzazione, ma inaspettatamente farà ritorno in paese. Intanto la Ramos e la Montenegro, intercetteranno una importantissima telefonata di Aurora. L’appuntamento con le storie della telenovela spagnola è previsto dal lunedì al venerdì dalle 16,15 alle 17,00 circa e il sabato dalle 15,30 alle 16,30 circa, mentre la domenica ci aspetta la consueta puntata serale in onda dalle 21,10 in poi. E adesso, godetevi la trama settimanale che qui di seguito vi proponiamo!

Il Segreto seconda stagione, ricapitolando gli ultimissimi accadimenti

Prima di andare avanti, cerchiamo di capire fin dove vi abbiamo anticipato e ricapitoliamo brevemente i fatti salienti della settimana dal 27 aprile 2015 al 2 maggio 2015. Don Celso, durante la celebrazione di una messa rivela ai presenti la vera identità di Gonzalo Valbuena, che altri non è che Martin Castro. Aurora, invece, che inizialmente, anche spinta da Tristan aveva deciso di lasciare la cittadina iberica, decide di restare e confessa a suo fratello di essere lei la vera Castro. Isidro e Rita si fanno forza a vicenda e mossi dall’amore che sentono l’un l’altro ritengono che sia giusto rivelare la verità ad Anibal, ma vengono colti da un imprevisto. Jacinta Ramos, intanto, consiglia a Fernando un modo veloce per potersi impossessare dell’eredità paterna. Emilia trova un neonato abbandonato e dopo le primissime titubanze e perplessità di Alfonso, decide di tenerlo! Raimundo ritorna dal viaggio a Madrid fatto per motivi lavorativi, mentre Francisca ci apparirà sempre più turbata: ha le visioni del fantasma di Leon che la invita a rispettare i patti!

Il Segreto anticipazioni, trama puntate da domenica 3 maggio 2015 a sabato 9 maggio 2015: Gonzalo rivela la vera natura di Don Celso


  • Domenica 3 maggio 2015, puntata serale: Francisca si è accorta della vera identità di colei che si fa chiamare Carmen e per questo deciderà di affrontare Jacinta, che si sta spacciando per la vera figlia di Tristan e di Pepa. Anziché andarle contro, proverà a stringere accordi con lei! Con grande rammarico per entrambi, Isidro e Rita decideranno di porre fine alla loro relazione amorosa, mentre Maria sarà ancora piuttosto nervosa per il fatto che Gonzalo non le abbia detto di essere Martin e Don Anselmo riceverà la visita di Francisca. Fernando informerà Jacinta di aver preso la sua definitiva decisione: eliminare suo padre e impossessarsi di ogni suo bene. Aurora inviterà Rosario, che ha scoperto la sua vera identità, a non rivelare a nessuno, nemmeno a Tristan, la sua scoperta e la Castaneda deciderà di mantenere la promessa. Maria racconterà a Francisca del nuovo arrivato in casa Ulloa, mentre Emilia deciderà di chiamare il piccolo con il nome di Alfonsino!
  • Passiamo a lunedì 4 maggio 2015: Dopo le perplessità iniziali, Gonzalo deciderà di lasciare Puente Viejo e di partire per la missione di evangelizzazione in Amazzonia. Così si recherà a salutare di persona Aurora e Don Anselmo e lascerà una lettera a Maria. Anibal non intenderà vendere la fattoria per potersi curare, come invece, vorrebbero Rita ed Isidro, mentre Jacinta, invece, scorgerà suo padre parlare con Aurora e lo aggredirà!
  • Ed eccoci a martedì 5 maggio 2015: Tristan, grazie alle cure di sua figlia, quella vera, identica a Pepa sia nelle fattezze fisiche che nel carattere e anche per quanto riguarda la forte passione che nutre per la medicina, riuscirà a riprendersi alla grande. Sarà riconoscente verso la ragazza che in realtà è la sua dolcissima figliola? Emilia e Alfonso saranno sempre più preoccupati per il piccolo ritrovato, Alfonsino, soprattutto adesso che la Montenegro sta cercando di indagare su di lui. Gonzalo, invece, raggiungerà la madre di Mateo e qui incontrerà il suo amico missionario. E quel che scoprirà lo getterà nello sconforto e sappiamo che avrà a che fare con la vera natura di Don Celso! Fernando tenterà di riavvicinarsi a Maria con il solo scopo di rispettare gli accordi presi con Francisca, riguardanti il futuro erede, ma la Ulloa sarà pronta a perdonarlo?
  • Passiamo a mercoledì 6 maggio 2015: Anibal deciderà di accettare i soldi della colletta voluta da Emilia e da Alfonso, ma scoprirà che a causa della maledizione che incombe sui Buendìa nessuno ha trovato il coraggio di donare qualcosa. Gonzalo si accorgerà che Mateo sia troppo scosso, mentre Aurora, consigliata da Candela, deciderà di appellarsi a Suor Teresa: la donna potrebbe rivelare a Tristan la verità su Jacinta e smascherarla definitivamente una volta per tutte!
  • Giovedì 7 maggio 2015, invece, nella puntata pomeridiana, Pedro e Hipolito saranno pronti a stupirci come non mai: hanno in mente di studiare le zanzare. Cosa scopriranno e soprattutto cosa combineranno? Dolores e Quintina, nel frattempo, diventeranno sempre più sospettose. Francisca cercherà di reperire informazioni sul piccolo Alfonsino. Poi, deciderà di minacciare Ernesta, chiedendole spudoratamente notizie sulla chiamata richiesta da Aurora! Scoprirà che la ragazza abbia intenzione di telefonare Suor Teresa che potrebbe mettere al corrente Tristan della verità su Jacinta! Intanto Candela cercherà di aprire gli occhi all’ex capitano: come può continuare a credere che la Ramos sia Aurora Castro?
  • Giovedì 7 maggio 2015, puntata serale: in questa puntata Jacinta e Francisca, che hanno stretto una perfida alleanza, decideranno di unirsi per poter minacciare Ernesta, la quale messa sotto torchio, si vedrà costretta a raccontare la verità: Aurora l’indomani pomeriggio dovrà telefonare in collegio! Gonzalo sarà sempre più ferito e scosso nell’animo dopo le rivelazioni di Mateo, mentre Emilia ed Alfonso riusciranno a raccogliere denaro per i fratelli Buendìa. In seguito, ci sarà un durissimo scontro tra Francisca e Aurora, mentre Isidro scoprirà che presto dovrà arruolarsi. Come la prenderà? La Montenegro caccerà Candela dalla pasticceria e dalla casa, mentre Gonzalo ritornerà a Puente Viejo con molte verità! Infatti deciderà di officiare la messa che Don Celso terrà nel pomeriggio. Quintina, invece, inviterà Emilia a cercare la vera famiglia del piccolo Alfonsino, mentre Anibal, tutto solo, deciderà di recarsi alla ricerca di un dottore, ma qualcosa di inaspettato accadrà!
  • Venerdì 8 maggio 2015: Francisca e Jacinta falsificheranno i documenti provenienti dalla Svizzera e ciò getterà la vera Aurora nel più totale sconforto, perché la ragazza vedrà svanire nel nulla il suo sogno di poter dimostrare a Tristan la sua vera identità! Rita e Isidro avranno un piccolo scontro; poi Anibal li interromperà: sta per morire! Intanto alla locanda di Alfonso giungeranno dei forestieri, chi saranno?
  • Sabato 9 maggio 2015, invece, vedremo che i forestieri in questione altri non sono che parenti del piccolo Alfonsino, mentre Emilia, sconvolta dopo essere stata informata da suo marito, deciderà di recarsi da Donna Francisca per ottenere “validi” consigli. Gonzalo e Rosario prometteranno ad Aurora che non resterà mai sola: presto Tristan scoprirà la verità!

Il Segreto anticipazioni 3-9 maggio 2015, cosa rivelerà Gonzalo durante la messa che presenzierà?

Tutti resteranno sorpresi ed esterrefatti quando si accorgeranno che Martin, che inizialmente aveva manifestato la sua intenzione di recarsi in Amazzonia in missione, deciderà di partire per poi ritornare dopo pochi giorni. Il giovane sacerdote, infatti, si recherà dalla madre di Mateo e resterà sorpreso quando qui incontrerà il suo amico missionario, che turbato e scosso, troverà il coraggio e la forza di raccontargli tutti gli intrighi e gli inganni del prelato Don Celso. Il mentore di Gonzalo è solito truccare abilmente i soldi destinati per le missioni di evangelizzazione in modo da rubare ed intascare continuamente denaro. Scoraggiato quando deluso, Gonzalo farà ritorno nella cittadina spagnola e durante una messa per salutare il suo tutore, svelerà ai fedeli presenti tutti i misfatti e le cattiverie, tutti i peccati e il vero volto del sacerdote! Dopo questo avvenimento, Martin deciderà di spogliarsi degli abiti sacerdotali e … non vi diciamo altro! Deciderà di scappare con Maria? Vedremo!

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione ritorneranno presto con il racconto dettagliato della trama della puntata di domenica 3 maggio 2015. A prestissimo!