Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntate settimana 4-10 gennaio 2015: Maria vuole salvare Gonzalo dalla condanna a morte

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione sulla trama delle puntate da domenica 4 a sabato 10 gennaio 2015

Ci apprestiamo a raccontarvi le anticipazioni Il Segreto seconda stagione e questa volta vi sveleremo dettagli e particolari sulle puntate che andranno in onda da domenica 4 gennaio 2015 a sabato 10 gennaio 2015. Vi ricordiamo che la soap salterà la messa in onda nei giorni 5 e 6 gennaio 2015 per riprendere regolarmente mercoledì 7 dicembre 2015 con le avventure di Maria e Gonzalo. Ci aspetta una settimana davvero molto ricca e intensa perché Donna Francisca, che odia Valbuena  e vuole vederlo morto, ingaggerà i migliori avvocati per condannarlo definitivamente a morte, ma Maria non sarà d’accordo e, come Tristan, crede fermamente nell’innocenza del diacono e farà di tutto per salvarlo.

Ed ecco, invece, che cosa è accaduto negli episodi andati in onda dal 28 al 30 dicembre 2014: prima di predisporre la sua partenza per la capitale francese, Soledad ha consegnato una lettera molto importante a Mariana che la cameriera dovrà consegnare a Tristan quindici giorni dopo la sua partenza. Hipolito, intanto, si è messo sulle tracce di Quintina, mentre gli indizi di colpevolezza e le prove contro Gonzalo sono diventati sempre più forti e per questo il giovane è stato accusato dello stupro di Maria ed arrestato. Ma la figlioccia di Donna Francisca e Tristan credono fermamente, contrariamente alla perfida nobildonna e a Fernando Mesia, all’innocenza del figlio di Pepa e non lo abbandoneranno.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntate domenica 4 gennaio 2015- sabato 10 gennaio 2015: Maria vuole a tutti i costi fermare la condanna a morte di Gonzalo

Ecco i principali avvenimenti che caratterizzeranno le puntate dal 4 al 10 gennaio 2015:

  • Domenica 4 gennaio 2015, puntata serale: Francisca spingerà don Raimundo a non lasciare Puente Viejo mentre Hipolito si metterà alla ricerca di Quintina e  forse riuscirà a trovarla;
  • Lunedì 5 gennaio 2015: la telenovela non andrà in onda;
  • Martedì 6 gennaio 2015: la telenovela non andrà in onda:
  • Mercoledì 7 gennaio 2015: Gonzalo sarà in attesa di essere giudicato per aver violentato Maria, mentre Francisca farà di tutto per fargli avere la massima pena, ovvero la pena capitale;
  • Giovedì 8 gennaio 2015: Emilia farà di tutto perché Francisca dia all’ex locandiere un’ultima chance, mentre Maria si recherà da Gonzalo per farle visita. Valbuena verrà condannato a morte  e tutti saranno dispiaciuti per l’assurda condanna, ma Francisca sarà al settimo cielo quando apprenderà che presto il diacono morirà.
  • Venerdì 9 gennaio 2015: Roque si presenterà da Pia, la quale si mostrerà piuttosto distante, mentre Olmo Mesia, dopo la partenza di Soledad, è sempre più convinto che la decisione giusta per lui sia lasciare Puente Viejo, ma Fernando non intende seguirlo perché innamorato di Maria e non vuole rinunciare a lei.
  • Sabato 10 gennaio 2015: Maria intende salvare Gonzalo e per questo, come Tristan, si recherà da Francisca, ma la donna non cambierà idea.

Gonzalo si salverà? Sarà Maria a salvarlo? Le anticipazioni sul mese di gennaio si svelano che durante l’esecuzione di Valbuena, qualcosa potrebbe cambiare a suo completo favore! E Olmo, invece, affranto per la partenza di Soledad, ritornerà a corteggiare Pia!

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione ritorneranno a breve per fornirvi il racconto dettagliato della puntata che andrà in onda domenica 4 gennaio 2015 alle ore 21,10 sulla rete ammiraglia Mediaset! Restate in nostra compagnia e ancora buon anno nuovo a tutti voi!