Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  577

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntate settimana 8-14 marzo 2015: L’arrivo di Leon sorprende Francisca

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione riguardano l'arrivo di Leon Castro nella cittadina spagnola

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntate settimana 8-14 marzo 2015: L’arrivo di Leon sorprende Francisca

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione riguardano l'arrivo di Leon Castro nella cittadina spagnola


Ogni volta che leggiamo le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, veniamo pervasi da un profondo senso di entusiasmo, perché la telenovela spagnola sa come prenderci con le sue bellissime storie!  E le trama delle puntate che andranno in onda su Canale 5 da domenica 8 marzo 2015 a sabato 14 marzo 2015, sono davvero ricchissime di novità. A partire da una new entry davvero eccezionale, che nel corso delle puntate, farà emergere non poche scomode verità, alcune di esse riguardanti i segreti della famiglia Castro-Montenegro e Ulloa. Ma veniamo al dunque. In questa nuova settimana, vedremo Leon Castro fare ritorno nella cittadina spagnola e sorprendere Francisca, Quintina e Hipolito maturare una decisione importante e Pia e Roque essere uccisi dallo spietato Olmo Mesia!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, ecco cosa sta andando attualmente in onda su Canale 5

Aurora deciderà di lasciare gli studi di medicina ( fra l’altro mai iniziati) per poter stare accanto a suo padre Tristan ed a suo fratello, mentre Rosario e Mariana termineranno di cucire l’abito che Quintina indosserà il giorno delle sue nozze. Intanto Federico si sentirà sempre più sotto torchio, mentre Raimundo e Tristan scopriranno che Maria e Fernando sono diventati i nuovi ereditieri. Fernando, pur contro l’evidente disapprovazione di Maria, rassicurerà la nobildonna riguardo al fatto che presto lui e Maria le daranno i nipotini che  ha sempre sognato. Aurora sarà sempre più ossessionata da Tristan e sempre più gelosa di Candela e di Rosario e i suoi comportanti desteranno non pochi sospetti in Gonzalo e Don Anselmo.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntate da domenica 8 marzo 2015 a sabato 14 marzo 2015: Leon bussa alla porta di Francisca


  • Domenica 8 marzo 2015: Soledad riceverà uno strano telegramma che la porterà a pensare che Pia e Roque siano ancora vivi e riceverà piena conferma della notizia da parte di Federico, il quale non ha ucciso i due coniugi. Sfortunatamente Olmo Mesia, ne verrà a conoscenza e per il sicario saranno guai: Mesia vuole assassinarlo! Francisca dopo aver ricevuto una strana lettera firmata Salvador Castro ed una telefonata anonima, passerà dei momenti di forte paura e Mariana chiederà alla madre perché la nobildonna fosse così agitata. Rosario, così, le racconterà tuti i dettagli sul presunto defunto marito della Montenegro. Aurora, invece, si atteggerà a padrona di casa e i suoi comportamenti saranno sempre più spregevoli verso la buona Rosario.
  • Lunedì 9 marzo 2015: Aurora racconterà al padre Tristan una versione molto diversa dai fatti realmente accaduti, mettendo in cattiva luce la povera Rosario, che si sentirà in dovere di chiedere scusa all’ex soldato, ma nel contempo arriverà a litigare con l’uomo. Avendo scoperto che Olmo è in procinto di partire per raggiungere una località misteriosa, forse per uccidere Roque e Pia, Soledad deciderà di partire con lui, mentre  Emilia scoprirà che Alfonso abbia avuto un ruolo non poco determinante nella vicenda della morte di Salvador Castro.
  • Martedì 10 marzo 2015: Emilia metterà alle strette Alfonso, mentre Soledad maturerà una decisione molto importante. Hipolito e Quintina potrebbero, invece, cambiare improvvisamente idea riguardo alle loro nozze: e se decidessero di non sposarsi più per una giusta causa, ovvero destinare i soldi per finanziare il matrimonio per pagare l’operazione che potrebbe ridare la vista alla bella ex artista circense?
  • Mercoledì 11 marzo 2015: Finalmente Alfonso parlerà con Emilia, mentre Mariana e Gonzalo si confideranno riguardo a Soledad. Aurora, imperterrita, continuerà nella sua opera di persuasione del padre, mentre Francisca arriverà a pensare che sia le telefonate che le lettere siano frutto di uno scherzo di Don Raimundo.
  • Giovedì 12 marzo 2015: Durante una notte tempestosa, Francisca riceverà una visita da una persona inaspettata: vedrà dinanzia a sé il fantasma di Salvador Castro: è lui davvero oppure si tratta di una visione? In realtà l’uomo giunto a Punete Viejo altri non è che il cugino del defunto marito, un tale Leon Castro. Hipolito si rivolgerà a Pedro e Dolores per un consiglio, mentre Mariana sarà in pensiero per Soledad. Nella puntata serale, invece, il ritorno di Leon desterà non poche preoccupazioni negli abitanti del paesino iberico, ma Tristan sarà davvero felice di incontrarlo dopo parecchio tempo. Maria dovrà raggiungere Madrid insieme a Fernando Mesia, mentre Don Anselmo accuserà un forte malore che lo costringerà a letto. Intanto, Aurora cercherà di fare da mediatrice per favorire il riavvicinamento tra il padre e donna Francisca. Candela scoprirà che la sua pasticceria è stata venduta.
  • Venerdì 13 marzo 2015: Con un abile escamotage, Fernando impedirà a Maria di raggiungere la capitale spagnola con lui, mentre Leon cercherà di riavvicinarsi a Raimundo e per farlo, finanzierà parte del progetto di beneficenza che vede coinvolti Maria, Gonzalo e Ulloa  e farà una importante donazione. Quali sono le reali intenzioni dell’uomo? Perché ha fatto ritorno a Puente Viejo?
  • Sabato 14 marzo 2015: Soledad ha scoperto che Fernando e Olmo Mesia hanno ucciso i coniugi Pia e Roque ma la ragazza giuerà a se stessa di voler intervenire nel momento opportuno e per questo progetterà un nuovo piano. Pedro, grazie all’aiuto di Vladimiro, farà progressi nel gioco degli scacchi, mentre Aurora si recherà inaspettatamente da Francisca e Candela verrà a conoscenza di un’amara verità riguardante la sua pasticceria.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: la morte di Pia e Roque e l’arrivo di Leon

Purtroppo i coniugi Pia e Roque verranno uccisi da Olmo e da Fernando Mesia: a nulla varranno le implorazioni di Soledad, perché, dopo una misteriosa spedizione, si scoprirà che i due sarti siano stati veramente assassinati e questa volta nessun telegramma potrà testimoniare il contrario. Intanto a Puente Viejo arriverà Leon Castro, parente strettissimo del temibile Salvador. Donna Francisca le racconterà i segreti di famiglia e cioè che Tristan sia figlio di Raimundo Ulloa e non del perfido uomo che aveva sposato, le cui circostanze strane e misteriose della morte saranno svelate da Alfonso ad Emilia ed avranno a che fare con Juan e Soledad…ma, non aggiungiamo altro. Un piccolo particolare, però, è lecito: Leon presto potrebbe portare Emilia a venire a conoscenza della verità riguardo alla morte dei suoi veri genitori, morti a causa di un feroce intrigo di Salvador. Ma in questa torbida storia avrà avuto un ruolo importante anche Francisca oppure fu Salvador, contro il suo volere, ad ordinare la morte dei due signori?

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione torneranno presto, per chiarire questi ed altri dubbi. E se vi fa piacere, ritornate sulle nostre pagine per scoprire dettagliatamente cosa accadrà domenica 8 marzo 2015 in puntata. Arrivederci!