Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntate settimana 9-14 dicembre 2014: Lazaro non ha stuprato Maria

La telenovela spagnola Il Segreto è pronta ad entusiasmarci con un nuova settimana, quella dal 9 al 14 dicembre 2014 e le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, sono pronte a regalarci momenti davvero carichi di emozione e colpi di scena incredibili. Lunedì 8 dicembre 2014, per la festività dell’Immacolata, la soap non andrà in onda ma ritornerà regolarmente martedì 9 dicembre 2014. E adesso, scopriamo quali vicende saranno pronte a caratterizzare questa nuova settimana!

Stando alle ultime indiscrezioni, Maria, senza successo, cercherà di far ritornare la normalità tra Gonzalo e Fernando. Il diacono , nel frattempo, ammetterà alla presenza di Don Anselmo, di essere ancora innamorato di Maria, mentre il capitan Herrero farà una importante scoperta che rivelerà a Gonzalo ed alla figlioccia di Donna Francisca. La Montenegro si dichiarerà pronta a corrispondere il riscatto e presto Raimundo scoprirà che Sebastian lo ha tradito.

Ma come si è arrivati a tutto ciò? Cosa è successo in precedenza? In realtà dobbiamo fare un piccolo passo indietro e ritornare ai racconti di cui vi abbiamo già fornito ampiamente la trama e riguardanti le puntate attualmente in corso su Canale 5, ovvero quelle dal 1 al 7 dicembre 2014: Lazaro verrà accusato di essere stato  lo stupratore di Maria e Mauricio si prodigherà al massimo per cercarlo. Quando l’ex compagno d’armi di Tristan verrà ritrovato, verrà ferito mortalmente, ma Gonzalo riuscirà a confessarlo e a scoprire numerosi particolari sulla sua vita.

Ayala e Sebastian, invece, minacceranno pesantemente Francisca, annunciandole che saranno disposti a fare del male a Tristan se lei non si appresterà a corrispondere l’intera somma del riscatto. Evarista minaccerà sia Pia che Roque, mentre Emilia racconterà ad Alfonso il segreto che lei e donna Francisca hanno custodito gelosamente per tanti lunghissimi anni e riguardante la violenza subita dalla piccola Maria da parte di un pedofilo in tenerissima età.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntate settimana 9-14 dicembre 2014: Non è stato Lazaro a violentare Maria nelle scuderie

Chi ha violentato Maria? Francisca uscirà viva dalle mani di Ayala e Sebastian?

  • Lunedì 8 dicembre 2014 la soap Il Segreto non andrà in onda;
  • Martedì 9 dicembre 2014 Francisca, dopo aver ricevuto ulteriori minacce da parte di Ayala e Sebastian disposti a provocare del male al caro figlio Tristan , si dichiarerà pronta  a pagare il riscatto. Tristan  invece, farà capire ad Olmo di stare alla larga da sua sorella, mentre Soledad e Luis si baceranno davanti  a Mesia!
  • Passiamo a mercoledì 10 dicembre 2014. Mentre a Puente Viejo si sta decidendo cosa fare riguardo alla sepoltura di Lazaro,  Rogelio capirà presto quanto sia d’intralcio Quintina per i suoi loschi affari. Raimundo giungerà per pagare il riscatto, ma presto scoprirà l’amara verità: suo figlio l’ha tradito. Intanto Alfonso giungerà sul luogo a completa insaputa di tutti..
  • Ed eccoci alla puntata di giovedì 11 dicembre 2014. Candela si mostrerà sempre più tesa per Pia, la quale è continuamente assalita da cattivi sogni. Hipolito non fa che pensare a Quintina, che continuerà  a mostrarsi molto distante, mentre Maria cercherà di tenere a bada sia Fernando che Gonzalo e li inviterà a non pensare più al passato.
  • Non perdetevi la puntata di venerdì 12 dicembre 2014. Martin scoprirà che Tristan è davvero felice con Candela e crederà che sia nata una relazione tra i due, nascosta dall’ex capitano perché preso da sensi di colpa verso Pepa, mentre Fernando farà una importante confessione alla figlioccia di Donna Francisca. Chi o cosa riguarderà?
  • Ecco cosa accadrà sabato 13 dicembre 2014. Herrero scoprirà che Lazaro è stato castrato durante la guerra e per questo raggiungerà Maria e Gonzalo, rivelandogli la verità. Inoltre, Martin si confiderà con don Anselmo e gli dirà di essere ancora molto innamorato di Maria.
  • E infine domenica 14 dicembre 2014 Herrero deciderà di interrogare nuovamente Maria e verrà a conoscenza di dettagli molto importanti.

La soap non si smentisce mai, sarà davvero una settimana molto ricca di sorprese e di novità. Vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni Il Segreto seconda stagione, sulla puntata di martedì 9 dicembre 2014. Un affettuoso saluto a tutti voi!