Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: Candela gelosa di Aurora Castro

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione ci svelano che presto Candela proverà gelosia per la figlia di Tristan, Aurora

C’è grande attenzione per le puntate che presumibilmente, salvo eventuali cambi di programmazione andranno in onda tra gennaio e febbraio 2015 in Italia e le anticipazioni Il Segreto seconda stagione ci svelano che la dolce e premurosa Candela Mendizabal, che con i suoi squisiti pasticcini ha fatto breccia nel cuore di tutti gli abitanti della cittadina spagnola, proverà una certa gelosia per la figlia di Pepa e Tristan,  Aurora Castro. Si tratterà dell’ennesima macchinazione della nobildonna Francisca Montenegro, che potrebbe non accettare una eventuale unione tra suo figlio Tristan e la dolce signora oppure no?

Ad insinuare dubbi ed incertezze in Candela, potrebbe essere proprio la perfida nobildonna, che, intuita la simpatia che la giovane provi per l’ex valente capitano, potrebbe alimentarle gelosie infondate, portandola sempre più ad allontanarsi da Tristan. Un’altra ipotesi vedrebbe Candela affranta per l’impossibilità di iniziare una relazione con l’uomo del quale è profondamente attratta dal momento che Tristan viva nel ricordo della dolce Pepa, morta, come ricorderete dopo aver dato alla luce Aurora Castro e sulla cui sparizione aleggiano numerosi misteri irrisolti.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: Candela Mendizabal e la gelosia verso Aurora Castro

Tristan molto presto riceverà una risposta da parte della figlia, Aurora, chiusa in collegio dopo la morte di Pepa,  che gli confermerà che una volta terminati gli studi, farà ritorno a Puente Viejo e sarà pronta ad accoglierlo nella sua vita. Pur essendone felice ed entusiasta, Candela non nasconderà una certa gelosia e un certo fastidio: ciò la metterà in secondo piano, oppure no? Inoltre, Tristan inviterà Candela al matrimonio di Fernando e Maria e qui la pasticcera avrà modo di colloquiare con Francisca, che potrebbe accorgersi di ciò che turba profondamente Candela e dare vita ad uno dei suoi tanti e perfidi intrighi per allontanare il figlio da lei.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: A Puente Viejo giunge la falsa Aurora Castro

Nel paesino iberico l’arrivo di Aurora Castro avverrà prima del previsto, ma  dispiace dirvi che non sarà la dolce figlia della levatrice della prima stagione della soap di successo, almeno per il momento, ad allietare i nostri pomeriggi e le nostre serate, ma una perfida e gelosa compagna di collegio di Aurora che si presenterà a Tristan e si spaccerà abilmente per lei, giocando sui sentimenti del figlio di Raimundo, che non potrà che accogliere colei che ritiene essere sua figlia a braccia aperte!

Qualcuno presto, come Rosario, si accorgerà dell’inganno e la vera Aurora, che vi annunciamo stringerà un rapporto speciale con Candela, potrà dimostrare la sua vera identità ma Jacinta Ramos ( la finta Aurora Castro) si vendicherà abilmente del colpo subìto e provocherà la morte sull’altare di Tristan Castro, tra la disperazione della pasticcera, di Soledad e di tutte le persone presenti alle nozze!

E ultimissime indiscrezioni provenienti dalle puntate della terza stagione della telenovela spagnola ci svelano che le macchinazioni di Jacinta continueranno senza sosta anche nella terza serie e si concluderanno con un epilogo tragico per lei. A presto, con nuovissime anticipazioni Il Segreto seconda stagione!