Anticipazioni Il Segreto seconda stagione luglio 2015, trama puntate : Uno sparo ferisce Tristan che…

Anticipazioni Il Segreto luglio 2015: durante il matrimonio di Candela e Tristan un colpo di pistola raggiunge l’uomo che…

Ancora anticipazioni Il Segreto e questa volta desideriamo occuparci della trama delle puntate che andranno in onda a luglio 2015 su Canale 5. Secodo la nuova collocazione oraria, la telenovela, che in questo mese giungerà agli sgoccioli della seconda stagione, andrà in onda dalle 15:40 alle 17:00 circa dal lunedì al venerdì; il sabato dalle 19:00 alle 19:57 circa e la domenica con la maxy-puntata serale dopo le 21:10. Quali avvenimenti segneranno questi nuovissimi episodi? Dopo che l’ex soldato avrà affrontato Ricardo, non ci saranno più ostacoli per il matrimonio tra Candela e Tristan, mentre nella vita di Maria, che ha scoperto di essere in dolce attesa, si insinuerà un dubbio veramente atroce.  Olmo chiederà scusa a tutti i suoi paesani per come si è comportato negli anni passati, mentre Isidro aiuterà Paula a lasciare la cittadina iberica! E adesso, tuffiamoci negli spoiler e scopriamo tutto ciò che ha da riservarci questo nuovo mese! Se giugno 2015 ha visto il matrimonio tra Anibal e Rita, la proposta di matrimonio di Candela  al suo amato Tristan, il ritorno del marito della premurosa pasticcera e i perfidi piani di Fernando Mesia, che gli si sono rivoltati contro, luglio 2015 come è pronto a sorprenderci?

Anticipazioni Il Segreto puntate di luglio 2015: Maria svela a Fernando di essere in dolce attesa e il giovane Mesia insinua nella donna un dubbio atroce!

Maria comunicherà a Fernando di essere in dolce attesa ed anche se in un primo momento lui farà finta di niente, le dirà che il bambino che aspetta non può essere che suo, perché (anche se lei non ricorda) lui ha di nuovo perpetrato violenze e abusi nei suoi confronti, come in passato, drogandola e violentandola ; per questo motivo il piccolo che attende non può che essere suo! Quando Gonzalo verrà a scoprire che c’è questa probabilità si indignerà e non permetterà a Maria di raccontargli i suoi dubbi e le sue perplessità in merito. Don Anselmo, nel frattempo, riuscirà a ritrovare Olmo Mesia, intento a togliersi la vita per tutto il male che ha provocato alle persone, ma il buon parroco lo inviterà a ritornare a Puente Viejo per riscattarsi ed a chiedere scusa alle persone che ha offeso. Mossa dall’amore che sente per Isidro,  Paula si vedrà costretta a chiedergli perdono e il più piccolo dei Buendìa, deciderà di accettare le sue scuse e le preparerà la fuga con l’aiuto di un amico. Paula uscirà di scena, dunque e si trasferirà a Madrid.

Il Segreto Anticipazioni, luglio 2015 trama puntate: Terence lascia Puente Viejo, Fernando riprende a camminare

Mentre Pedro escogiterà un piano per poter vincere a biliardino e mettere fuori dai giochi il figlio della Montenegro, Terence lascerà la cittadina iberica e implorerà Soledad di lasciar stare Olmo, che intanto sta chiedendo perdono a tutti i suoi compaesani per i crimini commessi. Francisca, intanto, come d’accordo con Mauricio, deciderà di uccidere Fernando, ma poi l’uomo la sorprenderà: lui e Maria presto diventeranno genitori. Conrado Buenventura, il forestiero con cui si scontrerà più volte Aurora, è in realtà un geologo molto preparato e  dopo aver acquistato alcune terre di Tristan , si metterà alla ricerca delle caratteristiche  minerali di esse e Isidro gli darà alcune informazioni in merito. Intanto, Fernando, pur di ingraziarsi Maria,  sembrerà disposto veramente a tutto: farà i primi passi da solo e pian piano riprenderà a camminare! In questo modo spera che sua moglie accetti che possano essere un giorno una famiglia felice, ma la giovane figlia di Emilia, innamorata di Gonzalo, lo ignorerà completamente dicendo che il loro rapporto sarà sempre senza un briciolo di amore!

Anticipazioni Il Segreto puntate di luglio 2015: un colpo di pistola ferisce Tristan che..

Olmo Mesia raggiungerà Emilia, Alfonso e Rosario che gli diranno che nei suoi confronti non nutrono rancore, mentre Fernando e Soledad non si mostreranno affatto intenti a perdonare l’uomo che ha rovinato le loro vite. Emilia, finalmente, scoprirà che la sua adorata figliola sia in dolce attesa, mentre Candela proporrà a Tristan di invitare alle sue nozze anche donna Francisca, che purtroppo deluderà le loro aspettative. Raimundo si recherà dalla sua ex compagna cercando invano di convincerla, ma la Montenegro resterà ferma nelle sue posizioni.  Anzi  dirà che preferirebbe di gran lunga veder suo figlio morto piuttosto che unito per sempre con l’odiata pasticcera. E la sua “profezia”… si avvererà! Intanto, tutto sembrerà essere pronto per il matrimonio e qualcuno inizierà a spiare i due promessi sposini.Chi, secondo voi? Ecco un indizio: una nemica di Aurora! Al termine della cerimonia, un colpo di pistola coglierà in piano Tristan che cadrà a terra insanguinato per poi perdere i sensi e morire, spirando tra le braccia di Aurora, Gonzalo e Candela. Chi ha ucciso Tristan ? E Francisca come reagirà alla morte del figlio? Spoiler ci dicono che entrerà in uno stato di shock dal quale tarderà a riprendersi!

E presto nuove anticipazioni Il Segreto saranno pronte a stupirci! Per questo rinnoviamo ancora una volta il nostro invito a seguirci sul nostro blog per restare sempre aggiornati!

 

Lascia un commento