Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 5 giugno 2015: Tristan compra un anello per Candela!

Le anteprime Il Segreto svelano che cosa accadrà nella puntata pomeridiana di venerdì 5 giugno 2015

Riprendono le nostre anticipazioni Il Segreto e questa volta andremo a scandagliare la trama della puntata di venerdì 5 giugno 2015 in onda su Canale 5 alle ore 16:20. Tristan si confiderà con sua figlia: ha comprato un anello per Candela ma non sa come darglielo! Aurora lo spronerà  a farsi avanti! Poi l’ex capitano riceverà la visita della pasticcera, la quale avrà da dirgli una cosa molto importante! Fernando, invece, tenterà di uccidere Olmo Mesia, ma non ci riuscirà. Francisca quando scoprirà che Olmo è ancora vivo, si burlerà di lui, mentre Maria inizierà a temere il peggio: e se Fernando adesso che non può più godersi le fortune paterne decidesse di mancare al loro accordo?

Anticipazioni Il Segreto sulla trama della puntata di venerdì 5 giugno 2015: Fernando tenta di uccidere Olmo, Tristan vuole rifarsi una vita con Candela

Fernando vorrebbe tanto impossessasi delle fortune di Olmo, lasciare Maria e allontanarsi dalla Villa ma niente andrà come aveva perfidamente macchinato perché scoprirà che Olmo non è morto! E’ vivo! Così cercherà di soffocarlo con un cuscino, ma non ci riuscirà e questo potrebbe spingerlo a pensarne un’altra delle sue. Tristan, invece cercherà di trovare le parole giuste per dire a Candela che vorrebbe fidanzarsi con lei ed iniziare una nuova vita, ma… sarà molto difficile! Rivediamo, brevemente, i fatti salienti della puntata di giovedì 4 giugno 2015: Fernando scopre che Olmo è precipitato in un coma profondo, Don Diego è ritornato a Puente Viejo con il piccolo Alfonsino, sorprendendo tutti!

Il Segreto anticipazioni sulla puntata di venerdì 5 giugno 2015: Fernando tenta di uccidere suo padre!

Fernando, dopo essersi imbestialito con il medico, tenterà di soffocarle Olmo con un cuscino, ma non ci riuscirà! Quando farà ritorno in Villa e racconterà tutto l’accaduto a Maria ed alla Montenegro, quest’ultima gli rinfaccerà che adesso non potrà più godersi le fortune di Olmo! E questo preoccuperà non poco Maria: e se Fernando adesso decidesse di non rispettare il loro accordo, che prevedeva di separarsi una volta che lui fosse entrato in possesso delle fortune del padre? Intanto, anche i genitori di Maria stanno vivendo una situazione molto critica: Emilia è scomparsa nel nulla, ma Alfonso, dopo tanto vagare, riuscirà a trovarla. La donna sarà molto triste e provata: Alfonsino è andato via per sempre! Il marito, però, riuscirà a darle conforto!

Anticipazioni il Segreto, episodio di venerdì 5 giugno 2015: Tristan vorrebbe dichiararsi a Candela ma…

Emilia tornerà a casa e aiuterà Rita con le ultime rifiniture dell’abito da sposa che indosserà il giorno delle sue nozze! Isidro la sorprenderà e resterà a bocca aperta! Mentre Aurora e Gonzalo cercheranno di far capire al loro padre che sia importante che ritorni a corteggiare Candela, Mariana si mostrerà molto incuriosita da Nicolas! Tristan comprerà un anello per Candela ma non troverà il coraggio di darglielo! La pasticcera, infatti, giungerà ad El Jaral e gli dirà di avere una cosa importante da comunicargli. Anche Tristan dirà lo stesso: la Mendizabal affermerà che intende restituirgli i soldi della vendita della pasticceria a rate, ma Tristan si rifiuterà. Quando la donna gli chiederà che cosa avesse tanto di urgente da dirle, lui non proferirà parola! Nicolas e Mariana si daranno appuntamento per il giorno seguente in piazza. La Castaneda, confidandosi con Quintina, ammetterà di essere molto preoccupata: pare che il giovane non faccia altro che importunarla! Fernando farà una telefonata e incaricherà qualcuno di uccidere una persona: di chi si tratterà? Ancora una volta di Olmo?

E presto vi informeremo meglio sugli sviluppi di questa e delle altre vicende con nuove anticipazioni Il Segreto ed in particolare, già domani, troverete la trama della puntata di sabato 6 giugno 2015, ove conosceremo le vere intenzioni del perfido Mesia! Godetevi i nostri spoiler, arrivederci!

Lascia un commento