Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: Fernando rischia di morire perché…

Le anteprime Il Segreto rivelano che il piano di Fernando per uccidere Maria non andrà in porto e il giovane…

Fernando vittima del suo stesso piano! Le anticipazioni Il Segreto sono a dir poco sconvolgenti e a breve, nelle prossime puntate di giugno 2015, il marito di Maria tenterà di uccidere sua moglie manomettendo la sella del suo cavallo, ma qualcosa non andrà per il verso giusto perché a pagarne le spese sarà il perfido figlio di Olmo che prenderà una bruttissima caduta e si ferirà gravemente! Si salverà? Oppure per lui è giunta la fine? Tuffatevi nella lettura per scoprirne di più!

Anticipazioni il Segreto: Fernando tende una trappola a Maria ma… gli si ritorce contro!

Fernando deciderà di porre fine all’esistenza di Maria! Suo padre Olmo è uscito dal coma e non è morto come sperava e come aveva richiesto a Cipriano! Come riuscire a vivere di rendita adesso che il suo sogno di potersi impossessare delle ricchezze paterne è svanito nel nulla? La soluzione è…uccidere Maria e studierà un piano perfido per non essere malauguratamente incolpato! L’uomo, infatti, manometterà la sella del cavallo della giovane e la inviterà con fare gentile a fare una passeggiata con lui!

Il Segreto Anticipazioni, prossime puntate: Fernando in fin di vita!

Maria acconsentirà, salirà sul cavallo ma ad un tratto l’animale inizierà a diventare irrequieto e con una serie di calci, prenderà in pieno Fernando, che cadrà a terra privo di sensi! Anche Maria finirà per cadere, ma fortunatamente dovrà fare i conti solo con qualche contusione e qualche piccola ferita guaribile in breve tempo. Ad aiutarli, giungerà Mauricio che tempestivamente porterà i due giovani in ospedale. Il medico stabilirà che la ragazza si riprenderà a breve, mentre la situazione in cui riversa Fernando è molto critica: essendo stato preso ripetutamente a calci dal cavallo, potrebbe rischiare di terminare i suoi giorni in un letto d’ospedale! Maria, mossa dalla compassione, verrà invasa dai sensi di colpa e sarà inconsolabile! Questo la porterà a lasciare Gonzalo e ad avvicinarsi al perfido marito? Oppure ben presto scoprirà che l’uomo è rimasto vittima della sua stessa  perfida macchinazione?

Anticipazioni il Segreto: Francisca proibisce a Tristan ed ai suoi figli di vedere Maria

La notizia del bruttisimo incidente presso le scuderie di Maria e di Fernando farà in poco tempo il giro di tutto il paese e ne saranno informati anche Alfonso ed Emilia, che si precipiteranno subito in ospedale, Donna Francisca, che inviterà Aurora, Gonzalo e Candela (e Tristan poi) a non avvicinarsi alla sua figlioccia, mentre a El Jaral qualcuno busserà alla porta: si tratta di Soledad più bella che mai! Suo fratello, nel vederla, resterà alquanto sorpreso  e colpito e quando la ragazza giungerà alla Villa e vi ritroverà sua madre ritornata da poco dalla clinica, la informerà delle ultime novità che la riguardano: si è sposata!

Le anticipazioni Il Segreto torneranno presto. Godetevi i nostri prossimi spoiler alle categorie dedicate alla telenovela spagnola seguitissima in Italia e continuate a seguire i nostri riassunti e le nostre anticipazioni il Segreto giornaliere, settimanali e mensili. A presto!