Il Segreto anticipazioni 1 dicembre 2017, verità shock su Raimundo

Il giovane Matias ha scoperto della gravidanza di Marcela, mentre arrivano notizia molto tristi sull’Ulloa

Potrebbe esserci un clamoroso risvolto per quanto riguarda il dramma che sta vivendo Raimundo dopo essere stato in come, infattii nella puntata Il Segreto di venerdì 01-12-2017 vedrete Cristobal sospettare addirittura che l’ulloa stia solo simulando l’amnesia. Ma potrebbe mai fare una cosa del genere?

Dopo avergli annunciato la sua gravidanza, Marcela dice a Matias di voler partire per l’Argentina: sarà lì che crescerà il suo bambino con l’aiuto di alcuni parenti. Lui, però, vuole starle accanto e formare una famiglia con lei. Nicolas capisce che è accaduto qualcosa di grave che ha impedito al ragazzo di riconciliarsi con Beatriz, cosa succederà a questo punto?

Matias resta accanto a Marcela

Saputo della gravidanza di Marcela, Matias è pronto ad assumersi tutte le sue responsabilità per il bambino che sta per nascere; la ragazza, però, he teme la reazione del padre, un uomo piuttosto all’antica che non accetterebbe mai la situazione, sembra fermamente intenzionata a partire per l’Argentina, dove alcuni suoi parenti potrebbero aiutarla a crescere il bambino.

Matias, però, non sarà affatto d’accordo con la decisione della giovane figlia di Paco, e non solo si rifiuta categoricamente di aiutarla a fuggire da Puente Viejo, ma si offre di aiutarla ad affrontare la situazione nel modo migliore. In realtà, il giovane vorrebbe sposare Marcela e dare al nascituro una famiglia regolare: sarà davvero così che andranno le cose? E ome reagirà veramente il mugnaio così tradizionalista da prendere come un disonore la condizione di una figlia incinta al di fuori del matrimonio?

I sospetti di Nicolas

Nicolas, che aveva raccolto le confidenze di Matias e sa perfettamente che egli avrebbe voluto a tutti i costi riavvicinarsi a Beatriz, cosa che peraltro gli aveva consigliato lui stesso, trova qualcosa di molto strano nel comprtamento del giovane. Quando egli viene a sapere che il figlio adottivo di Alfonso ed Emilia non si è presentato all’appuntamento con la Dos Casas, capisce che deve essere accaduto qualcosa di molto serio, e che Matias sta nascondendo a tutti uno scottante segreto.

Per saperne di più, egli suggerisce ad Alfonso di indagare: che cosa è successo di così grave da impedire a Matias di tornare dalla ragazza che solo pochi giorni prima aveva confessato di non aver mai smesso di amare?

La verità su Raimundo

Cristobal è andato personalmente ad informarsi sullo stato di salute di Raimundo, e quando si trova finalmente davanti al suo letto azzarda l’ipotesi che l’uomo stia soltanto fingendo di aver dimenticato tutto. Francisca, invece, è sempre più disperata per quello che sta succedendo con l’Ulloa, che la tratta sempre peggio dichiarando di sentirsi come in carcere.

La matrona confiderà a Mauricio che l’ex locandiere è sempre più aggressivo nei suoi confronti, ed anche lei stenta ormai a riconoscerlo. Nel frattempo, Cristobal ordina a Carmelo di andare a Madrid per informarsi presso il medico che ha in cura Raimundo e per scoprire come stanno veramente le cose: cosa emergerà dall’incontro con l’uomo?

 

 

 

Lascia un commento