Pubblicato il: 08 Agosto, 2017  1708

Il Segreto anticipazioni del 10 agosto 2017: indagini su Nestor

Hernando decide di scoprire la verità sul nuovo e misterioso personaggio della telenovela Il Segreto

Il Segreto anticipazioni del 10 agosto 2017: indagini su Nestor

Hernando decide di scoprire la verità sul nuovo e misterioso personaggio della telenovela Il Segreto


Camila continua ad essere ricattata da Nestor nella puntata Il Segreto di giovedì 10 Agosto 2017, ma le anticipazioni raccontano che l’atteggiamento dell’uomo questa volta suscita i sospetti di Hernando. Quest’ultimo, messo sull’avviso da Dolores, chiede aiuto a Nicolas e decide di scoprire cosa stia nascondendo l’uomo che ha fatto la sua comparsa a Puente Viejo solo da poche puntate. Intanto Cristobal deve fare i conti con la ribellione in fabbrica, e pensa di soffocare tutto nella violenza. Raimundo cercherà di impedirglielo: ci riuscirà?

Anticipazioni Il Segreto di giovedì 10 agosto 2017, i sospetti di Hernando

Mentre Matias cerca di riportare la pace in famiglia, Nestor appare ormai completamente ossessionato da Camila, specialmente da quando la giovane donna gli ha detto a chiare lettere che non sarà mai sua.

Le trame Il Segreto ci informano che Hernando comincia a questo punto a sospettare qualcosa e chiede aiuto a Nicolas. I due decidono dunque di indagare insieme sul nuovo arrivato per scoprire chi è veramente e cosa nasconde.


Il Segreto puntata del 10 agosto 2017, rivolta in fabbrica

Durante la cena con Emilia nella quale ha obbligato Francisca a servire a tavola senza dire una parola, Cristobal è costretto ad alzarsi all’improvviso a causa dello sciopero dei dipendenti de La Texil, in rivolta a causa dei turni massacranti che sono costretti a sopportare.

Parlando con Raimundo, l’uomo rivela di voler sedare la rivolta dei dipendenti con la violenza. Il padre di Emilia, a questo punto, per porre un freno all’autoritarismo dell’uomo, decide di accettare l’incarico che gli è stato proposto.

Anticipazioni e trama Il Segreto del 10 agosto 2017, Camila in ansia

L’atteggiamento di Nestor, intanto, snerva Camila, che comincia a pensare a come potersi liberare di lui una volta per sempre. L’uomo, infatti, non fa altro che tormentare la giovane e la minaccia di raccontare tutto ad Hernando.

Nestor continua a fare pressione su di lei per scoprire la verità sul destino di sua figlia e, secondo le anteprime della telenovela Il SegretoCamila continuerà a vivere sulle spine fino a che non riuscirà a trovare una soluzione per tenere a bada il suo ex. Quale potrebbe essere?