Anticipazioni il Segreto, 10 gennaio 2017: i sospetti di Severo, le minacce di Eliseo

Le anticipazioni Il Segreto svelano che mentre il Santacruz dubita sul reale motivo della morte di Bosco, il marito di Sol continua a creare problemi

Le anticipazioni Il Segreto riguardano la puntata del 10 gennaio 2017 e raccontano questa volta che Severo ha delle perplessità sulle dinamiche che hanno condotto alla tragica fine di Bosco, mentre Alfonso capisce di dover rinunciare per sempre ad Emilia. Eliseo minaccia Lucas ed insulta Sol, mentre Francisca è addirittura felice alla notizia che Aurora potrebbe essere rimasta vittima di un gravissimo incidente ferroviario.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di martedì 10 gennaio 2017: dubbi e sospetti

Severo, completamente sotto choc per la tragica fine di Bosco, dirà a Raimundo di non essere per niente convinto del fatto che il giovane sia stato ucciso da Berta, ma di ritenere che in qualche modo Francisca abbia fatto la sua parte.

L’Ulloa, che rifiuta di prendere in considerazione una simile possibilità, andrà a parlare con la Montenegro per chiederle di rispettare la volontà del nipote. Bosco, morendo, aveva chiesto alla nonna di affidare il piccolo Beltran alle cure della gemella Aurora, ma la donna non sembra avere affatto intenzione di assecondare questa richiesta.

Anticipazioni Il segreto, puntata del 10 Gennaio 2017: speranze deluse

Alfonso spera ancora di poter riconquistare sua moglie Emilia, ed a questo scopo le dà un appuntamento. Egli è pieno di speranze riguardo a quest’incontro, ma purtroppo le sue aspettative andranno deluse: Emilia non vuole proprio saperne di lui, ed appare sempre più legata a Cesar.

La trama de Il Segreto rivela che la donna si mostra molto fredda con il marito, e questo ferisce profondamente il Castaneda, che si era convinto di poter risolvere le incomprensioni con la consorte.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 10 gennaio 2017: basse insinuazioni

Lucas e Sol vengono sorpresi insieme da Eliseo, e fra i due uomini scoppia una discussione molto violenta. La situazione è sempre più insostenibile, ed il marito di Sol non vuol saperne di mollare la prese. Egli arriva a fare insinuazioni molto volgari, e dopo aver dato alla Santacruz della prostituta, pretende addirittura che Lucas paghi il prezzo dei favori della ragazza; quindi, il Valverde minaccia Lucas che, però, non si fa minimamente intimidire.

Le anteprime Il Segreto ci informano inoltre che arriva a Puente Viejo la notizia del deragliamento a bordo del quale viaggia Aurora; Francisca Montenegro, nell’apprendere la cosa, mostra una gioia malvagia. Nessuno, intanto, ha voglia di salutare l’arrivo del 1923 a causa della tragedia capitata a Bosco.

Chiudiamo qui le anticipazioni Il Segreto ma torneremo puntuali con nuove trame della terza stagione.

Lascia un commento