Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  2236

Anticipazioni Il Segreto 10 gennaio 2018, Camila tradisce Hernando?

La moglie di Hernando si sente trascurata e commette un gesto davvero inaspettato

Anticipazioni Il Segreto 10 gennaio 2018, Camila tradisce Hernando?

La moglie di Hernando si sente trascurata e commette un gesto davvero inaspettato


Sempre più insicura a causa del suo rapporto con Hernando e della propria capacità seduttiva, nella puntata Il Segreto del 10 Gennaio 2017 vedrete Camila comportarsi in maniera davvero sconvolgente vito che si sente pericolsamente attratta da Nicolas e cerca addirittura di baciarlo.

Severo vuole uscire allo scoperto ed affrontare apertamente Cristobal, mentre Francisca, nell’estremo tentativo di separare Mauricio da Fe, cerca una moglie per l’uomo.

A caccia di certezze

Fra Hernando e Camila le cose vanno sempre peggio, ed il rapporto fra loro sembra ormai definitivamente compromesso. La donna, sempre più depressa a causa dell’atteggiamento del marito, che continua a respingerla e potrebbe addirittura avere un’amante, si sente più che mai sola e triste. Bisognosa di affetto ed in cerca di conferme, ella si avvicina dunque pericolosamente a Nicolas. 


Ella tenterà addirittura di baciare il vedovo di Mariana, che, però, la respingerà, rischiando così di accrescere le sue insicurezze. Il fotografo Ortuno è infatti ancora sofferente per la morte della moglie, e, soprattutto ha troppo rispetto del rapporto che si è creato fra lui ed Hernando. Per questo motico, Nicolas cercherà di fare di tutto per allontanare Camila, anche se rimarrà decisamente colpito dal suo fascino.

Severo allo scoperto

Ormai Cristobal ha preso consapevolezza di essere stato raggirato ed avvelenato da qualcuno che gli ha somministrato allucinogeni e che avrebbe voluto fargli credere di essere sul punto di impazzire. Don Gaspar, che ha scoperto tutte le sue malefatte grazie alle rivelazioni dei curati di Puente Viejo, don Berengario e don Anselmo, vorrebbe portarlo con sé nella capitale, ma il Garrigues, dopo aver inizialmente acconsentito, decide di non partire più.

Nel frattempo Severo progetta di rivelarsi al suo nemico per poter riprendere così possesso della Miel Amarga e tornarci a vivere con la moglie ed il figlioletto. Così, il Santacruz cerca di pianificare insieme a Carmelo il momento migliore per gettare la maschera ed affrontare a viso aperto colui che gli ha fatto tanto male.

Una moglie per Mauricio

Da tempo Francisca complotta per tenere lontani Mauricio e Fe, in particolare da quando si è verificato l’episodio legato alla scomporsa della gemella, Caridad. Quest’ultima è stata uccisa proprio dalla rossa domestica, che in un tentativo disperato di salvare il suo uomo l’ha ferita mortalmente con delle forbici. Da quel momento, la Montenegro, che ha aiutato la sua domestica ad occultare il cadavere della gemella, ha cominciato a ricattare Fe paventandole la possibilità di rivelare tutto alla Guardia Civile qualora ella continuasse a frequentare il capomastro Godoy.

Il motivo per il quale la nobildonna vuole tenere i due lontani è che essi sono a conoscenza di troppi scottanti segreti che la riguardano, per cui ella pensa a questo punto di ricorrere ad una soluzione estrema: cercherà una moglie per l’uomo in maniera tale da mettere definitivamente la parola fine al rapporto fra i due. La sua speranza è che Fe, a questo punto, decida di lasciare il paese.

Vi ricordiamo di seguire il nostro blog per scoprire la trama delle puntate spagnole Il Segreto, che andranno in onda nei mesi futuri su Canale 5.