Il Segreto anticipazioni 10 novembre 2017, Lucia trova l’amore?

La nuova arrivata non perde occasione per poter sfoderare le sue armi di seduzione

L’amica di Camila arrivata da poco a Puente Viejo sconvolgerà gli equilibri del paese e nella puntata Il Segreto pomeridiana di venerdì 10 Novembre 2017 vedrete che cerca in diversi modi di sedurre Nicolas Ortuno. L’uomo cederà alle sue avances e si formerà una nuova coppia?

Intanto è tempo di sfide: Hipolito, che vuole diventare pompiere, deve necessariamente dimostrare di essere un eroe, così accetta la sfida lanciatagli da Dolores ed Onesimo di scalare l’Everest. Matias continua a flirtare con tutte le donne del paese, mentre : accadrà qualcosa fra loro?

Una nuova sfida

Il giovane Hipolito Miranar ha deciso di tentare l’ennesima avventura un po’ bizzarra come lui: diventare vigile del fuoco. Dolores e Onesimo lo ricattano per convincerlo a questo punto a compiere un impresa titanica: egli dovrà scalare l’Everest, perché per diventare pompiere egli dovrà dimostrare di essere forte e coraggioso, e dimostrare di essere un eroe.

Hipolito allora, solleticato dalla provocazione, accetta la sfida del cugino e della madre, e comincia ad allenarsi per raggiungere il suo prossimo obiettivo, ossia quello di scalare la montagna più alta del mondo.

Matias fa il dongiovanni

Nel frattempo, Nicolàs rimprovera Matias che, dopo la rottura con Beatriz , flirta con tutte le donne che gli capitano a tiro. La giovane figlia di Hernando, intanto, soffre molto a causa della sua rottura col giovane Castaneda, che passa tutto il tempo libero in compagnia degli amici e si circonda di altre ragazze, fra cui una certa Marcela.

Beatriz aveva lasciato il giovane a causa della sua infatuazione per Ismael, che era in realtà suo fratello Damian, e non è più riuscita a riavvicinarsi a lui. Fortunatamente, l’arrivo dell’amica di Camila, Lucia, sembra aver portato una ventata d’allegria: riuscirà Beatriz a superare il dispiacere per la rottura con Matias?

Passione per Lucia?

Nel frattempo, Lucia ha cominciato a corteggiare spudoratamente Nicolas, e si è convinta che lui ricambi il suo interesse; la bella cubana prova dunque a sedurre il fotografo Ortuno, ma resta da vedere se il vedovo della compianta Mariana Castaneda starà al suo gioco e cadrà nella sua trappola.

Nicolas è in realtà sempre stato fedele al ricordo di sua moglie, ma il brio e la vivacità della Torres potrebbero effettivamente avere ragione del suo essere un po’ orso. Dunque sarà la volta buona per lui di poter riuscire a dimenticare la moglie ed a rifarsi veramente una vita?

Quel che è certo è che Lucia non passerà inosservata in paese e stupirà tutti le nelle prossime puntate Il Segreto per i suoi clamorosi comportamenti.