Anticipazioni Il Segreto 11-15 dicembre 2017, Francisca muore?

Grossi rischi per la matrona di Puente Viejo, mentre Lucia mette in atto il suo piano

Le anticipazioni delle puntate Il Segreto in onda dall’11 al 15 Dicembre 2017 svelano delle notizie davvero sconvolgenti sul destino della Montenegro, che rischia di lasciare per sempre la telenovela spagnola acausa del comportamento assurdo del suo amato Raimundo.

Camila e Beatriz partiranno per Madrid senza Lucia, che approfitterà della loro assenza per sedurre Hernando. Cristobal avvertirà il pianto disperato di un neonato e, terrorizzato, decide di trovare una soluzione. Mauricio è l’unico che si rende conto della drammatica situazione in cui si trova Francisca e interviene in maniera provvidenziale: ecco la trama dettagliata.

Anticipazioni di lunedì 11 Dicembre 2017

Lucia, sempre per portare avanti il suo subdolo piano contro Camila, dice ad Hernando che la donna sente la mancanza di Nestor Garrion, mentre Matias dice a Marcela che non l’aiuterà a scappare da Puente Viejo perché intende sposarla, in modo da poter crescere insieme il loro bambino. Camila e Beatriz, intanto, stanno per partire per Madrid. Raimundo, in preda ad una forte crisi di nervi, inveisce contro Francisca minacciando di ucciderla.

Trama di martedì 12-12-2017

Cristobal continua ad avvertire strane presenze, mentre Matias, dopo lo scontro con Paco, il padre di Marcela, dice a lui ed ai fratelli della ragazza che non permetterà che facciano del male alla sua futura moglie. Lucia dovrebbe andare a Madrid insieme a Camila ed a Beatriz, ma finge di stare poco bene per rimanere sola con Hernando.

Episodio del 13 Dicembre 2017

Lucia bacia Hernando e lui sembra sul punto di cedere al fascino della donna. Cristobal crede che alla Miel Amarga ci siano i fantasmi, e la notizia giunge alle orecchie della linguacciuta Dolores, che non esita ad informare i suoi compaesani. Garrigues, irato, pensa addirittura di chiamare un prete esorcista.

Anteprime di giovedì 14-12-2017

Raimundo si alza improvvisamente dal letto e sorprende Francisca alle spalle, quindi inveisce contro di lei ed arriva quasi al punto di ucciderla. Mauricio riesce ad impedire la tragedia colpendo con forza l’Ulloa. Onesimo ed Hipolito si impegnano a vendere i campanelli elettrici, ma il loro intento fallisce. Lucia ed Hernando cedono alla passione, mentre Cristobal, solo in casa, sente il pianto disperato di un neonato.

Puntata Il Segreto di venerdì 15-12-2017

Cristobal chiede aiuto a Carmelo: l’uomo smentirà la presenza di un bambino piccolo e di una famiglia con bambini alla Miel Amarga. Matias vorrebbe finalmente chiarire tutto con Beatriz, ma quando giunge a Los Manantiales scopre che la ragazza e Camila sono a Madrid e che quando rientreranno a Puente Viejo lui e Marcela saranno probabilmente già sposati. Onesimo ed Hipolito vogliono passare alla storia come coloro che hanno installato il primo campanello elettrico in paese.

Lascia un commento