Il Segreto anticipazioni 11 dicembre 2017, Raimundo uccide Francisca?

Dramma in arrivo per la Montenegro: il suo uomo la odia ed arriva addirittura al punto di attentare alla sua vita

La puntata Il Segreto di lunedì 11 Dicembre 2017 potrebbe segnare la fine della perfida matrona di Puente Viejo e il motivo sembra essere legato proprio alla situazione di Raimundo che, in preda alla follia, arriva al punto di tentare di uccidere Francisca. Per la nobildonna è arrivata dunque la fine?

Fermamente decisa a separare Hernando da Camila, Lucia dice all’uomo che la Valdesalce sente la mancanza di Nestor; Matias vuole sposare Marcela, che aspetta un figlio da lui e che vorrebbe invece partire per l’Argentina.

Calunnie, segreti e bugie

Il piano di Lucia ai danni di Camila prosegue senza sosta, e sempre più crudele. Pur di conquistare Hernando, la Torres continua a seminare discordia fra i due coniugi. La seducente cubana, della quale Camila continua a fidarsi ciecamente senza sospettare alcunché, arriva addirittura ad insinuare nel Dos Casas il sospetto che la Valdesalce possa avere nostalgia di Nestor Garrion. La notizia ha un potere deflagrante all’interno della coppia, ormai sempre più lontana.

Hernando è sempre stato infatti molto geloso del defunto faccendiere, che, peraltro, avrebbe potuto essere il padre del bambino che la donna aspettava, dal momento che l’aveva costretta a soggiacere alle sue brame. Nel frattempo, Camila progetta di andare per qualche giorno nella capitale insieme a Beatriz; Lucia dovrebbe andare con loro, ma accadrà qualcosa che le permetterà di rimanere da sola con Hernando a Los Manantiales. 

Progetti nuziali

Marcela, che è stata addirittura malmenata dal padre a causa della sua gravidanza, vuole allontanarsi da Puente Viejo e crescere il suo bambino in Argentina con l’aiuto di alcuni parenti. Per andarsene dal paese, però, la ragazza avrebbe bisogno di qualcuno che le desse una mano sotto tutti i punti di vista, dunque la soluzione più naturale sarebbe quella di ottenere la collaborazione del padre di suo figlio.

Matias, però, risponde chiaramente a Marcela che non l’aiuterà a scappare da Puente Viejo. Piuttosto, loro due formeranno una nuova famiglia, e cresceranno insieme il loro bambino. Egli, infatti, ha intenzione di sposarla per regolarizzare la loro posizione. La decisione del giovane ormai è definitiva, anche se questo significa, inevitabilmente, rinunciare al suo sogno d’amore con Beatriz

Francisca in pericolo?

Raimundo Ulloa è ormai irriconoscibile, come se la persona nobile e generosa, amatissimo da tutta Puente Viejo, fosse ormai morta. Francisca gli è sempre rimasta accanto dopo il tragico incidente avvenuto in chiesa nel giorno delle loro nozze, e non ha mai desistito dal far sentire la sua presenza all’uomo che ama. Quest’ultimo, però, ha continuato a trattare con disprezzo la matrona, giurando che, appena sarebbe stato meglio, l’avrebbe uccisa.

La Montenegro non si è arresa nemmeno di fronte a questa gravissima minaccia, ed anzi, ha rifiutato di prendere le sue misure contro l’irascibile consorte, come invece le suggeriva Mauricio. Una sera, però, la situazione precipita: quando la donna va da Raimundo per dargli le sue pillole, l’uomo, riuscito finalmente ad alzarsi, egli l’aggredisce fisicamente per averlo trattenuto contro il suo volere. Il loro scontro finirà in tragedia?

Lascia un commento