Anticipazioni Il Segreto, 11 gennaio 2017: Aurora ritorna, minacce ad Eliseo

Le trame spagnole segnalano che mentre la giovane Castro riesce ad arrivare in paese, qualcuno vuole sbarazzarsi del faccendiere

Ancora una volta tornano le anticipazioni Il Segreto e annunciano che mercoledì 11 gennaio 2017 vedrete Carmelo minacciare Eliseo, dopo aver scoperto gli insulti dell’uomo, per allontanarlo definitivamente dal clan Santacruz. Aurora riesce ad arrivare a Puente Viejo e decide di lottare per l’affidamento di Beltran. Mariana e Gracia non sanno come fare per liberarsi di Dolores.

Anticipazioni Il Segreto, puntata mercoledì 11 gennaio 2017: Carmelo si ribella

Come abbiamo visto nella più recente puntata Il Segreto, Eliseo, sorprendendo Lucas e Sol insieme, ha insultato pesantemente la ragazza pretendendo che Lucas ne paghi i favori; quando Carmelo verrà informato dell’accaduto, indignato per questa clamorosa offesa, deciderà di ideare un piano per annientare l’uomo, che sta veramente oltrepassando ogni misura.

E’ ormai tempo di liberarsi definitivamente dello scomodo “parente”. Quindi, dopo essersi a sua volta incappucciato, come già in precedenza aveva fatto Sol, si reca da lui e lo minaccia.

Il Segreto anticipazioni, trama episodio mercoledì 11-1-2017: l’arrivo di Aurora

Nonostante la terribile disavventura capitatale, cioè il deragliamento del treno a bordo del quale viaggiava, Aurora riesce alfine ad arrivare a Puente Viejo. La ragazza, salva per miracolo solo perché era seduta in quello che lei definisce il “vagone giusto”, nonostante il dolore per la perdita dell’adorato fratello, si mostra più combattiva e decisa che mai, e spiega a parenti ed amici che non teme di affrontare la terribile nonna. Ella intende infatti fare tutto quanto è in suo potere per ottenere la custodia del nipotino, il piccolo Beltran, e c’è da giurare che lo farà.

Anticipazioni Il Segreto, puntata mercoledì 11 gennaio 2017: amiche in imbarazzo

Nel frattempo, Mariana e Gracia si trovano in grande difficoltà con Dolores: la donna sembra entusiasta all’idea di gestire la boutique insieme alla nuora ed alla Castaneda, ma in realtà le due amiche non vogliono affatto che lei si intrometta nella loro attività, perché ella è notoriamente un’impicciona, e con una innata tendenza al comando: niente di più facile che ella cercherebbe di imporre alle due il proprio punto di vista.

Come fare a farle capire che non hanno nessuna intenzione di coinvolgerla? La posizione più delicata è sicuramente quella di Gracia, fidanzata con Hipolito, figlio di Dolores. Come faranno le due a cavarsi da un simile impaccio?

Concludiamo le anticipazioni Il Segreto e vi diamo appuntamento alle prossime news sulla soap spagnola.

Lascia un commento