Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  503

Anticipazioni Il segreto, 11 novembre 2016: Francisca viene ritrovata

Le anteprime sulla puntata Il Segreto di venerdì 11-11-216 narrano che viene scoperto il nascondiglio della matrona e...

Anticipazioni Il segreto, 11 novembre 2016: Francisca viene ritrovata

Le anteprime sulla puntata Il Segreto di venerdì 11-11-216 narrano che viene scoperto il nascondiglio della matrona e...


Arrivano le consuete anticipazioni Il Segreto e svelano che nella puntata di venerdì 11 novembre 2016 Francisca verrà ritrovata in condizioni davvero critiche, dopo ricerche lunghe e faticose. Candela rifiuta la proposta di Severo, ma poi se ne pente, mentre Ramiro non sa se restare o meno a Puente Viejo.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di venerdì 11 Novembre 2016: Francisca è viva!

Francisca, sequestrata da Felix ed abbandonata al proprio destino, è disperata per la situazione in cui si trova; la donna è costretta a subire fame e freddo, e pensa di non poter sopravvivere.

Dopo estenuanti ricerche, Bosco ritroverà finalmente la donna, ma le sue condizioni appariranno molto gravi, a tal punto che Raimundo penserà addirittura che ella sia morta davvero. Ci vorrà del tempo perché ella si riprenda, ma è comunque la fine di un incubo.


Anticipazioni Il Segreto, puntata di venerdì 11 Novembre 2016: la scelta di Candela

Severo, intanto, che ha confessato a Candela il suo amore pensando di non essere ascoltato, decide di chiedere alla pasticciera di sposarlo; Candela, però, che in realtà vuole allontanarlo perché è ancora troppo legata al ricordo di Tristan, lo interrompe sul più bello e tronca sul nascere le sue speranze.

Le anteprime riguardanti la telenovela Il Segreto rivelano che in seguito, però, quando Severo partirà per Madrid, si pentirà di averlo respinto. Riuscirà a recuperare la situazione?

Anticipazioni Il Segreto, puntata di venerdì 11 Novembre 2016: il dilemma di Ramiro

Nel frattempo Ramiro sta pensando di abbandonare Puente Viejo perché è preoccupato per i suoi familiari. Le parole di Longinos, infatti, gli hanno dato molto da pensare; a causa del suo passato nelle guardie reali, il Castaneda è circondato da nemici, e sa di non poter vivere tranquillo.

Egli non se la sente, però, di esporre anche la famiglia ad un simile pericolo, e medita di scomparire di nuovo, anche se questo sarà un grande dispiacere per i parenti, specialmente per la figlia Prado. Inoltre Rosalia, la madre del piccolo Casimiro, è sempre più intenzionata ad ottenere giustizia e rifiuterà l’assegno offertole da Sol.

Rimanete con noi sul blog per scoprire le trame della terza stagione e restare sempre al passo con le anticipazioni Il Segreto.