Anticipazioni Il Segreto, 12 gennaio 2017: Aurora in guerra con Francisca

Scopriamo dalle trame de Il Segreto che nonna e nipote si scontrano ancora una volta e in ballo c’è la custodia di Beltran

Dalle anticipazioni Il Segreto sulla puntata del 12 gennaio 2017 scoprite che Aurora affronta Francisca per la custodia di Beltran, ma la nonna non intende lasciarle campo libero. Candela e Severo vorrebbero incastrare Eliseo, mentre Raimundo cerca di convincere la Montenegro a lasciare il nipotino alla gemella di Bosco, come lui voleva.

Anticipazioni Il Segreto, puntata giovedì 12 gennaio 2017: incontro al vertice

Dopo il suo ritorno a Puente Viejo, avvenuto per miracolo dopo il deragliamento del convoglio a bordo del quale viaggiava, Aurora Castro deve affrontare l’ennesima dura prova: sfidare l’ira funesta della nonna, Francisca Montenegro.

L’incontro fra le due, come sempre promette scintille; la nobildonna si rivolge alla nipote con la consueta arroganza, e con tono sprezzante e minaccioso le dice che non permetterà mai che Beltran venga affidato a lei. La legge è dalla sua parte, e le conviene arrendersi all’evidenza. Aurora, però è fermamente decisa a dare battaglia per avere la custodia del nipote.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di giovedì 12 Gennaio 2017: trappola per Eliseo

Nel frattempo, i giochi sono ormai fatti per Eliseo, e la sua permanenza a Puente Viejo sembra ormai avere le ore contate. Carmelo e Candela, preoccupati per l’accordo che Severo vuole stringere con il faccendiere marito di Sol, decidono di tendergli una trappola con l’aiuto di Chelo.

Ma Eliseo è decisamente capace di guardarsi le spalle, e non sarà facile incastrarlo. Cosa succederà dunque? Severo, intanto, potrebbe avere un piano alternativo per liberarsi del cognato.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 12 gennaio 2017: estremo tentativo

Raimundo, intanto, decide di recarsi alla tenuta per parlare con Francisca: l’uomo non tollera più questi continui inganni ai danni dei loro nipoti, specialmente di Aurora, colpevoli soltanto di essere figli di Pepa, l’odiata levatrice.

Dunque, l’Ulloa cercherà di far ragionare la matrona e di farla riflettere su tutto quello che è successo: è giusto che il piccolo Beltran cresca con la zia, non con lei, ormai in là con gli anni. Al di là di questo dettaglio, affidare Beltran ad Aurora significherebbe rispettare le ultime volontà di Bosco, e Francisca non può non tenerne conto. Le trame Il Segreto continuano a raccontarci che Rosario, profandamente addolorata per l’incredibile serie di lutti e sciagure che sta funestando El Jaral, deciderà di lasciare la tenuta per vivere altrove. Contemporaneamente, in casa Castaneda c’è grande ansia per Alfonso, che sembra svanito nel nulla.

Concludiamo le anticipazioni Il Segreto ma continuate a leggere il nostro blog per non perdere le prossime trame della terza stagione.

Lascia un commento