Anticipazioni Il Segreto 13-20 novembre 2017, Raimundo è morto?

Durante la cerimonia delle nozze tra l’uomo e la Montenegro un’esplosione semina il panico e fa molte vittime

Le anticipazioni delle prossime puntate Il Segreto raccontano che nella chiesetta in cui Francisca e Raimundo si uniranno in matrimonio scoppierà un ordigno piazzato da Carmelo per ordine di Cristobal. La Montenegro riesce a mettersi in salvo, mentre di Raimundo si perdono completamente le tracce.

Adela comincia una raccolta fondi per poter ricostruire la scuola e portare avanti i suoi rivoluzionari progetti. Lucia Torres simpatizza con Hernando ed aiuta Beatriz a cambiare look per poter riconquistare Matias. La giovane Dos Casas frequenta un facoltoso cliente di Los Manantiales per provocare una reazione nel Castaneda, che bacia Marcela e poi confida a Nicolas di amare ancora Beatriz

Il Segreto di lunedì 13 novembre 2017

L’impresa di Hipolito di scalare l’Everest si rivela più ardua del previsto e il ragazzo non riesce ad allenarsi come dovrebbe. Onesimo, però, ha la soluzione giusta. Adela è molto triste a causa della distruzione della scuola, ma non intende arrendersi, e chiede l’aiuto di tutta Puente Viejo per poter ricostruire l’edificio scolastico e portare avanti la sua battaglia.

Puntata di martedì 14-11-2017

Raimundo compie un passo falso e Cristobal scopre la verità sul luogo in cui si celebreranno le sue nozze con Francisca. Lucia fa di tutto per fare in modo che Beatriz dimentichi Matias, che intanto riceve un biglietto da parte di Marcela Del Molino. Lucia conosce finalmente Hernando, che ritorna a Los Manantiales.

Trama del 15 Novembre 2017

Emilia teme che Matias faccia qualche sciocchezza usando la figlia del mugnaio solo per  ingelosire Beatriz. Adela si impegna al massimo per ricostruire la scuola in tempi brevi grazie ad una importantissima raccolta fondi. Anche Carmelo le offre una ingente somma di denaro, ma lei sdegnosamente rifiuta.

Puntata serale del 15-11-2017

Ricattata da Francisca, Fe rifiuta Mauricio. Cristobal riesce a convincere Carmelo a piazzare un ordigno nella piccola chiesa dove verranno celebrate le nozze di Francisca e Raimundo, e gli assicura che la bomba non provocherà né morti né feriti. Quando si rende conto di essere stato ingannato da Cristobal, Carmelo si precipita in chiesa per disinnescare l’ordigno, ma quando giunge sul posto la tragedia si è consumata: la Montenegro è riuscita a salvarsi, Raimundo è sepolto sotto le macerie, mentre la chiesa rischia di crollare. Mauricio rimane gravemente ferito. Francisca si inquieta pensando alla presenza di Carmelo Leal al suo matrimonio.

Anteprime del 16 Novembre 2017

Beatriz, che ha cambitao look grazie ai consigli di Lucia, tenta di far ingelosire Matias che, però, bacia la figlia del mugnaio. Hipolito, orgoglioso, si vanta di aver spento il suo primo incendio. Dopo la terribile esplosione provocata da Cristobal Garrigues cominciano le operazioni di recupero dei sopravvissuti. Francisca è distrutta perché teme che Raimundo sia morto.

Anticipazioni del 17 Novembre 2017

L’episodio ci mostrerà Emilia molto preoccupata per suo padre, mentre Matias confida a Nicolas di essere ancora innamorato di Beatriz pur frequentando Marcela. Beatriz, intanto, su consiglio di Lucia, accetta di uscire con uno dei clienti più facoltosi di Los Manantiales.

Episodio del 18 Novembre 2017

La Guardia Civile rimuove le macerie dalla chiesa, mentre il corpo di Raimundo non si trova. Matias vede Beatriz flirtare con il ricco Eusebio e va su tutte le furie. Emilia incolpa la Montenegro di quello che è successo al padre, e tutti si disperano per la scomparsa di Raimundo, compreso Don Anselmo. Beatriz sorprende Lucia davanti ad un misterioso altarino che ha fatto montare nella sua camera.