Anticipazioni Il Segreto, 13 gennaio 2017: Francisca contro Aurora, arrivano i Mella

Nuovi scontri in vista trra la Montenegro e sua nipote Aurora mentre a Puente Viejo giunge una famiglia di commercianti

E’ arrivato il momento delle anticipazioni Il Segreto di venerdì 13 gennaio 2017 quando vedrete Francisca inteta a non lasciar andare Beltran con Aurora, mentre gli abitanti de El Jaral chiedono l’intervento di Severo. Alfonso non riesce a superare la depressione per il rapporto che lega Emilia a Cesar, e don Anselmo ha grossi problemi di salute. Nel frattempo arriva in paese la famiglia Mella, che vuole comprare casa.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di venerdì 13 gennaio 2016: orgogliosa ostinazione

Francisca Montenegro non vuole saperne di assecondare la richiesta di Raimundo e lasciare Beltran alla loro nipote Aurora; la donna, anzi, si comporta in maniera piuttosto sprezzante, e continua a ribadire che la legge è dalla sua parte. Il fatto che Ulloa sia dalla parte della ragazza non basta a persuadere la matrona.

La trama Il Segreto rivela che tra lei ed Aurora lo scontro è, come sempre, aspro ed implacabile. Pur di tenere con sé Beltran, che è tutto quanto le resta di Bosco, Francisca è quindi disposta a non rispettare le sue ultime volontà.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di venerdì 13 gennaio 2016: Severo in azione

Gli abitanti de El Jaral, dunque, disperati per l’ostinata ostinazione della Montenegro, che come sempre ha l’arroganza di essere certa di essre invincibile e di riuscire ad avere sempre e comunque la meglio, pensano di chiedere l’aiuto di Severo Santacruz.

L’uomo, non solo per fare dispetto a Francisca, ma anche per la memoria dell’amico Bosco, concede il suo appoggio: li aiuterà ad ottenere l’affidamento del bambino. Contemporaneamente, Severo partorisce un piano strategico per liberarsi deinitivamente di Eliseo, e lo comunica a sua sorella Sol.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 13 gennaio 2017: reazione incontrollabile

Alfonso Castaneda, profondamente in crisi a causa del fallimento dei suoi tentativi di riconquistare Emilia, che peraltro appare sempre più vicina a Cesar, appare ormai fuori controllo: il dolore sta avendo ragione di lui. Suo fratello Ramiro è molto preoccupato, e la sua ansia aumenterà quando l’uomo, dopo essere scomparso per qualche giorno, rientrerà in paese in condizioni davvero precarie.

Intanto, Lucas interviene per proteggere la salute di don Anselmo, che sta decisamente poco bene. Le trame Il Segreto ci informano inoltre che Dolores, con grande sollievo di Mariana e Gracia, deciderà di non partecipare all’attività commerciale che le due ragazze hanno deciso di intraprendere. Intanto a Puente Viejo arriva una famiglia di commercianti, i Mella, che, appena trasferitasi, cerca casa.

Concludiamo le trame de Il Segreto invitandovi a non perdere le prossime anticipazioni della terza stagione.