Anticipazioni Il Segreto, 14 gennaio 2017: Aurora vuole vendere El Jaral

Le anticipazioni Il Segreto informano che la giovane Castro pensa di sbarazzarsi della tenuta dopo gli ultimi tragici eventi

Come sempre avviene ormai da qualche anno, le anticipazioni Il Segreto continuano a regalarci grandi emozioni. Quelle relative alla trama della puntata che conclude la settimana e che verrà trasmessa su canale 5 sabato 14 gennaio 2017, infatti, non smettono di stupirci con le loro eclatanti novità! Mentre don Anselmo ha grossi problemi di salute, Eliseo viene scacciato da Emilia; intanto a Puente Viejo arrivano i Mella.

Anticipazioni Il Segreto, puntata sabato 14 gennaio 2017: don Anselmo sta male

A conferma del fatto che don Anselmo ha grossi problemi di salute, arriva un episodio inquietante che getterà in angoscia profonda tutto il paese, in ansia per la salute del curato. Quest’ultimo avvertirà un malore piuttosto serio, che sembrerà davvero annientare tutte le sue resistenze.

Fortunatamente Prado e Rosario riusciranno a soccorrerlo e ad intervenire in tempo per evitare il peggio. Ma è ormai chiaro che Anselmo ha bisogno, nella migliore delle ipotesi, di molto riposo.

Il Segreto anticipazioni, trama episodio di sabato 14-1.2017: l’odiato Eliseo

Eliseo sta davvero esagerando con i suoi atteggiamenti, ed a quanto pare a nulla servono le minacce ed i ripetuti inviti ad abbandonare Puente Viejo. L’uomo si comporta con arroganza, ed è malvisto davvero da tutti. Egli si troverà in una situazione imbarazzante anche alla locanda di Emilia, che sarà costretta a metterlo alla porta a causa del suo comportamento irrispettoso e maleducato.

Ormai non c’è più nulla e nessuno che lo tenga legato a Puente Viejo, ma Eliseo intende sfruttare fino in fondo la situazione a suo piacimento. Cosa avrà ancora in mente?

Anticipazioni Il Segreto, puntata di sabato 14 gennaio 2017: una nuova famiglia

Nel frattempo, a Puente Viejo arriva la famiglia Mella, composta da Gabriel e Yolanda, una coppia di commercianti, e dai loro tre figli, Beatriz, Miguel e José Antonio. Questo nucleo familiare è appena arrivato in paese, ed è chiaramente in cerca di casa. Essi conosceranno Aurora Castro, che sta pensando molto seriamente di vendere la tenuta del Jaral, visto che oramai essa non ha più motivo di essere. I Mella saranno, come sappiamo, protagonisti delle prossime vicende della telenovela.

Le anticipazioni Il Segreto ci raccontano inoltre che Aurora arriverà a recarsi di nascosto a Villa Montenegro, intenzionata a rapire il piccolo Beltran, ma dovrà fare i conti con l’arrivo improvviso di nonna Francisca…

Concludiamo dunque qui le anticipazioni Il Segreto sull’episodio di sabato 14 gennaio 2017, dandovi appuntamento alle prossime news che pubblicheremo quotidianamente su queste pagine e che vi riveleranno in anteprima cosa accadrà a Puente Viejo. Non mancate!

Lascia un commento