Il Segreto anticipazioni 14 novembre 2017, attrazione fatale tra Lucia e Hernando?

Finalmente il Dos Casas conosce l’amica di sua moglie e fra loro sembra esserci subito una certa chimica

Mentre Cristobal, a causa di una involontaria gaffe di Raimundo, riesce a scoprire luogo e data delle prossime nozze fra lui e Francisca, nella puntata Il Segreto di martedì 14 Novembre 2017 vedrete che Lucia Torres cerca di far distrarre Beatriz, che soffre a causa della fine del suo fidanzamento con Matias.

Nel frattempo Hernando rientra a Los Manantiales e finalmente conosce l’amica di sua moglie; Emilia, pur in preda a mille remore e dubbi, dà a Matias un messaggio di Marcela. Cosa succederà tra i due a questo punto? Nascerà una storia d’amore?

Lapsus di Raimundo

Raimundo è al settimo cielo per le sue ormai imminenti nozze con la donna che ama da sempre e fatica a tenere per sé la notizia della cerimonia, che si avvicina a grandi passi. Francisca, temendo qualche oscura manovra da parte di Cristobal, a quanto pare a ragion veduta, chiede al suo promesso sposo di mantenere il più stretto riserbo sul matrimonio.

Purtroppo, però, Raimundo compie un passo falso in seguito al quale il Garrigues riesce a scoprire la verità sul luogo nel quale i due pronunceranno finalmente i voti nuziali. Sulla felicità di Raimundo e Francisca si addensano dunque fitte nubi: lo spietato ex funzionario governativo intende fare in modo che il giorno delle sospirate nozze fra i due siano veramente indimenticabile.

Un incontro galeotto?

Lucia Torres, che ha prepotentemente ma simpaticamente imposto la propria presenza a Los Manatiales ed in generale a Puente Viejo, ha preso molto a cuore la situazione di Beatriz; le pene d’amore della ragazza, in crisi a causa della sua rottura con Matias, le procurano grande preoccupazione, motivo per il quale la bella cubana fa di tutto per fare in modo che la ragazza dimentichi il giovane Castaneda.

Nel frattempo, Camila apprezza molto il comportamento dell’amica nei confronti della sua figliastra e decide di ringraziarla per il suo interessamento. La Valdesalce, inoltre, si scusa per le incomprensioni che ci sono state, soprattutto a causa del fatto di aver avuto una relazione con Nestor, del quale Lucia era innamorata. Nel frattempo a Los Manatiales rientra Hernando e resta molto colpita da lui. Che sia arrivato il momento di rendere la pariglia a Camila rubandole il marito?

Un nuovo amore per Matias

Intanto, nonostante le proprie riserve circa il comportamento del giovane, Emilia consegna a Matias un biglietto da parte di Marcela Del Molino. La figlia di Raimundo teme infatti che il ragazzo possa servirsi della giovane e giocare con i suoi sentimenti al solo scopo di dimenticare Beatriz, con la quale peraltro lui stesso non ha voluto riappacificarsi.

Proprio mentre Lucia cerca di distrogliere la ragazza dal pensiero dell’ormai ex fidanzato, Matias sembra intanto lasciarsi prendere dalla lusinga dovuta al comportamento della giovane Marcela, che appare decisamente molto coinvolta dall’ex chincagliere. Il rapporto fra i due prenderà una svolta decisamente inaspettata, e sarà a quel punto che ne vedremo davvero delle belle.