Anticipazioni Il Segreto 15-19 gennaio 2018, Eusebio svela il dramma di Cristobal

Emerge una verità sconvolgente sul conto del Garrigues, ecco di cosa si tratta

Le anteprime delle puntate Il Segreto in onda da lunedì 15 a venerdì 19 gennaio 2018 rivelano che arriverà in paese un personaggio molto importate: si tratta di Eusebio, il padre adottivo di Cristobal, che, dopo un colloquio con la Montenegro e con Severo, rivelerà di essere venuto per punire suo figlio e costringerlo a trasferirsi a Madrid.

Lucia Torres, dopo aver tentato il suicidio, cercherà ancora una volta di sedurre Hernando; quest’ultimo, intanto, messo alle strette da Camila, le confesserà finalmente di averla tradita con la bella cubana. Sconvolta, Camila lascerà Los Manantiales e troverà rifugio alla locanda di Emilia. Nicolas, intanto, sembra sempre più attratto da lei, mentre Beatriz e Matias capiranno di essere ancora innamorati. Carmelo, temendo che Cristobal possa fare del male ad Adela, si stabilirà a casa sua, mentre Fe e Mauricio litigheranno a causa della Montenegro. Dolores si convincerà sempre più che qualcuno stia tramando alle sue spalle, ed arriverà addirittura a pensare che Lucia le abbia fatto il malocchio.

Anticipazioni del 15 gennaio 2018

Camila chiede a Lucia il motivo del suo folle gesto, ma la donna si chiude in un ostinato silenzio, quindi chiede di essere assistita da Hernando nel periodo della convalescenza. Severo cerca di convincere Francisca a denunciare Cristobal, ma lei non accetta, temendo la vendetta dell’ex Intendente. Matias ritorna dalla luna di miele, e dice ai suoi genitori di aver imparato ad amare Marcela. Severo, Carmelo e Nicolas vogliono cacciare Cristobal dalla Miel Amarga: gli uomini del Garrigues stanno per fare fuoco, ma l’arrivo improvviso di un ospite inatteso costringe il figlio di Salvador alla resa.

Trama del 16-01-2018

Camila non si fida più di Lucia e, frugando in camera sua, trova una sorta di altarino dedicato a suo marito. A Puente Viejo è arrivato Eusebio Garrigues, il padre adottivo di Cristobal. L’uomo promette a Severo, Nicolas e Carmelo di fermare il figlio con i sistemi che lo hanno spaventato da bambino. Hernando fatica a tenere a freno Lucia, e si vede costretto a dirle chiaramente di non amarla e di non volerla più vedere. Camila rivela a Don Anselmo di aver scoperto il tradimento di Hernando, mentre Fe, in un momento di rabbia, dice a Mauricio di odiarlo per aver accettato di sposare un’altra donna. Inaspettatamente,  Matias e Beatriz cominciano a  flirtare.

Episodio pomeridiano del 17 Gennaio 2018

Eusebio sembra avere una forte influenza su Cristobal e non esita ad umiliarlo pubblicamente. Severo cerca di scoprire tramite Francisca dettagli sul passato di Cristobal. Camila affronta Hernando che, messo alle strette, confessa infine alla moglie di averla tradita con Lucia. La Valdesalce rimane sconvolta e, profondamente delusa, lascia la tenuta e si trasferisce alla locanda di Emilia. Eusebio Garrigues chiede di parlare con Francisca.

Puntata serale di mercoledì 17-01-2018

Carmelo si trasferisce a casa di Adela per proteggerla da eventuali ritorsioni di Cristobal. Beatriz e Matias si incontrano per caso, ed emerge chiaramente che l’attrazione fra loro è sempre viva. Una agghiacciante verità sul conto di Cristobal viene fuori dal racconto di Eusebio; quando l’ex Intendente era solo un ragazzino, egli lo ha castrato rendendolo impotente dopo averlo sorpreso in atteggiamenti “immorali” con una sua coetanea. Eusebio vuole parlare con Francisca e don Berengario, e dice di voler  punire severamente suo figlio per le malefatte commesse. D’accordo con Severo e Carmelo, la Montenegro decide di prendere tempo prima di prendere provvedimenti contro Cristobal e, soprattutto, prima di far partire la denuncia.  Fe e Mauricio litigano continuamente a causa delle imminenti nozze di lui, mentre Nicolas raggiunge Camila alla locanda e la invita a riflettere ed a chiarire la situazione con Hernando prima di prendere decisioni affrettate.

Anteprime del 18 Gennaio 2018

Camila, in lacrime, ammette con Nicolas di essere molto confusa. Beatriz, intanto, è molto preoccupata per la sua matrigna; Lucia ne approfitta per seminare zizzania tra la giovane e suo padre, e le confessa che Hernando ha tradito la moglie. La giovane, allora, litiga furiosamente con il padre. Severo ed Eusebio si incontrano e l’anziano Garrigues promette al Santacruz che farà in modo che Cristobal gli restituisca tutti i suoi beni, quindi ribadisce che l’uomo non sarà più un pericolo per i cittadini di Puente Viejo. Dolores è convinta intanto che qualcuno stia tramando alle sue spalle e che le abbia fatto il malocchio.

Il segreto anticipazioni del 19 Gennaio 2018

Nicolas non riesce a tenere a freno la sua attrazione per Camila, mentre Dolores nutre forti dubbi su Lucia. Il rapporto tra Adela e Carmelo diventa sempre più intenso, mentre Camila è molto indecisa sul da farsi. Lucia, intanto, approfitta dell’assenza della sua “amica” per cercare ancora una volta di sedurre il Dos Casas che, però, la caccia via in malo modo, ritenendola la causa delle sue sofferenze. L’uomo, poi, raggiunge la moglie alla locanda e i due litigano aspramente; Nicolas prende le difese del suo amico. Eusebio è intenzionato a riportare Cristobal a Madrid, ma lui sembra non averne alcuna intenzione. Carmelo e Adela parlano della fontana magica di Puente Viejo, capace di far innamorare chiunque.

Lascia un commento