Anticipazioni Il Segreto, 15-21 Gennaio 2017: El Jaral venduto, Eliseo non ha scampo?

Le anteprime de Il Segreto raccontano che la figlia di Pepa e Tristan prende una decisione importante e inaspettata

Tornano puntuali come sempre per voi le appassionanti anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate che saranno trasmesse da domenica 15 a sabato 21 gennaio 2017, che raccontano intanto la vendita del Jaral alla famiglia Mella: Aurora non vuole saperne di contrattare con la nonna, che cerca invano.di riacquiatare la tenuta dai nuovi proprietari.

Don Anselmo è molto malato, ed in paese arriva il suo sostituto, don Berengario. Emilia si sta affezionando sempre più a Cesar, e non vuole tornare col marito, che finisce in un brutto giro. Severo vuole intanto liberarsi di lLiseo e mette in atto il suo piano.

Si parte con la puntata di domenica 15 gennaio, che ritorna puntuale in prima serata. Francisca decide di lasciare Beltran ad Aurora, ma in cambio vorrebbe che lei le vendesse El Jaral. La ragazza, però, è intenzionata a chiudere la trattativa con i Mella. Candela chiede a don Anselmo di trasferirsi da lei per farsi curare.

Si continua con l’episodio in onda lunedì 16 gennaio: Aurora vende El Jaral ai Mella, e, con grande dolore, Rosario e Candela devono trasferirsi altrove. Rosario va dalla figlia Mariana; Eliseo continua ad inimicarsi tutti, mentre Francisca propone ai Mella di rivenderle la tenuta; Gracia sorveglia Hipolito.

Proseguiamo il viaggio nelle anticipazioni Il Segreto con la puntata che vedremo martedì 17 gennaio: irata per il rifiuto dei Mella di rivenderle El Jaral, Francisca incarica Mauricio di indagare su di loro. Cesar dichiara il suo amore ad Emilia. Quest’ultima appare molto lusingata, mentre Alfonso scompare senza dare notizie di sé.

La trama dell’episodio trasmessa mercoledì 18 gennaio ci racconta che Raimundo, capita la complicità fra Emilia e Cesar, invita la figlia a riflettere sul suo matrimonio. Alfonso, intanto, è nel giro delle scommesse e combattimenti clandestini, facendo preoccupare Ramiro. Eulalia parte per Madrid e Fe teme il licenziamento, mentre le notizie sulla salute di don Anselmo sono sempre più allarmanti. Va in scena intanto il piano di Severo contro Eliseo, ed entra in azione una nostra vecchia conoscenza, Melisa Ramirez.

E’ arrivato il momento della puntata di giovedì 19 gennaio, nella quale Francisca dice a Fe che se vuole restare alla villa dovrà spiare i Castaneda e gli Ulloa, e riferirle tutto. Eliseo sembra cadere nella trappola di Melisa; Raimundo, intanto, aiuta i Mella minacciati da Francisca.

Nell’episodio in onda venerdì 20 gennaio Sol aggredisce fisicamente Sol, poi chiede aiuto a Francisca per annientare Severo. Ramiro ferma un combattimento dal quale il fratello Alfonso esce piuttosto malconcio. Emilia, invaghita di Cesar, dice al padre di non voler tornare col marito, mentre Fe racconta il ricatto di Francisca.

Raimundo propone a Matias di prendere lezioni di scherma, mentre Francisca, a sorpresa, si reca da Severo. Le condizioni di salute di don Anselmo, intanto, peggiorano.

Concludiamo le anticipazioni Il Segreto con il racconto della trama della puntata di sabato 21 gennaio: Francisca cerca di screditare i Mella, ma Severo ha la conferma che essi rispetteranno i patti sulla produzione di cereali. Severo scopre che Eliseo ha picchiato Sol e va a cercarlo per dargli una lezione. E mentre in paese arriva don Berengario, il nuovo parroco, tra Emilia e Cesar c’è il primo bacio. Rosario segue Alfonso, ma quando cerca di difenderlo viene aggredita.

Le anticipazioni Il Segreto sulle puntate in onda da domenica 15 a sabato 21 gennaio 2017 sono per il momento terminate; torneremo puntuali come sempre con le prossime novità che riguarderanno la telenovela spagnola, non perdetele.

Lascia un commento