Anticipazioni Il Segreto, 15 gennaio 2016: Aurora e Beltran, addio a Puente Viejo

La giovane Castro lascia il paese col figlio del suo defunto fratello Bosco mentre Don Anselmo vive momenti difficile a causa della sua salute

Le anticipazioni Il Segreto svelano ciò che vedrete su Canale 5 domenica 15 gennaio 2017 in prima serata e, mentre Candela si offre di curare don Anselmo, gravemente malato, Francisca si dichiara disposta a lasciare Beltran ad Aurora a patto di acquistare El Jaral. La ragazza rifiuta e prende con sé il nipotino, quindi lascia Puente Viejo per sempre.

Anticipazioni Il Segreto, puntata 15 gennaio 2017: tutti in ansia per don Anselmo

Vista la precaria situazione di salute di don Anselmo, che sembra stare davvero male, Candela, estremamente preoccupata, decide di occuparsi di lui, e lo invita a trasferirsi a casa sua. Candela è sempre stata molto affezionata al buon sacerdote, ed è davvero molto in pena. Ma cosa ha veramente don Anselmo?

E quali conseguenze avrà la sua malattia? Non sappiamo se il curato guarirà, però possiamo anticiparvi che egli sarà sostituito in paese da don Berengario che, inutile dirlo, non sarà benvoluto ed amato come lui.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 15 Gennaio 2017: patti e condizioni

Francisca Montenegro, intanto, non smette di stupirci con effetti speciali; ella sembra aver deciso di lasciare alfine alla nipote Aurora la custodia del piccolo Beltran, così come voleva il defunto Bosco. Come facilmente prevedibile, la matrona, che non fa mai niente per niente, ha una controproposta per Aurora: le propone di acquistare El Jaral.

Aurora, però, non ha nessuna intenzione di cedere alla nonna la tenuta che era appartenuta alla sua defunta madre e, con fierezza ed orgoglio, annuncia all’augusta parente di essere a buon punto per chiudere le trattative con i Mella. La Montenegro, oltremodo irritata per la sfacciataggine di Aurora, si presenterà a Gabriel Mella per proporgli un accordo.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 15 gennaio 2017: Aurroa vende la tenuta e riparte

Aurora concluderà la vendita de El Jaral, che diventerà dunque di proprietà dei Mella, che, evidentemente, non cederanno alle lusinghe di Francisca. Quindi, la ragazza riuscirà finalmente a prendere con sé il piccolo Beltran, ed a partire con lui alla volta di Parigi. Intanto, è tempo di accordi anche per Eliseo e Severo: sarà la volta buona che il faccendiere andrà via da Puente Viejo?

In realtà egli gioca ancora un’altra carta: andrà da Sol e le dirà di essere sinceramente innamorato di lei. Cosa spera di ottenere? Le trame Il Segreto ci raccontano che Emilia ed Alfonso avranno un durissomo litigio; l’uomo, che sta facendo preoccupare tutti i suoi familiari, Rosario compresa, insulterà la moglie accusandola di tradirlo con Cesar e di essere perciò diventata una donna di facili costumi.

E’ arrivato davvero il momento di salutarvi con le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di domenica 15 gennaio 2017. Rimanete con noi su queste pagine per conoscere gli ulteriori sviluppi delle intricate vicende ambientate a Puente Viejo.

Lascia un commento