Anticipazioni Il Segreto 16-21 ottobre 2017, due tragiche morti

Una settimana all’insegna dei lutti e tragedie quella che ci aspetta sui teleschermi di canale 5

Severo, dopo un violento litigio con Carmelo nella piazza del paese, deciderà di lasciare Puente Viejo ma dopo alcuni giorni giungerà la tragica notizia della morte dell’uomo in un incidente automobilistico. Caridad infangherà Mauricio dicendo a Fe che ha tentato di violentarla, quindi la donna, dopo aver aggredito il capomastro, perderà la vita in maniera tragica.

Francisca aiuta Fe a nascondere il cadavere della gemella e da quel momento la terrà sotto scacco. Camila verrà minacciata a morte da Damian ma non potrà raccontare nulla a Hernando. Beatriz tenterà invano di riconquistare Matias, mentre Carmelo decide di raccontare ad Adela la verità sulla morte di Leonidas. 

Anticipazioni del 16 ottobre 2017

In paese continuano a girare pettegolezzi su Carmelo, e donna Francisca informa di questo Severo Santacruz, che reagisce piuttosto male. Cristobal, intanto, rimprovera la Montenegro ripetendole di non intromettersi nei suoi affari. Caridad, intanto, dice alla gemella Fe che Mauricio l’ha aggredita cercando di abusare di lei. Beatriz cerca invano di riconciliarsi con Matias.

Puntata del 17 Ottobre 2017

Severo, furioso con Carmelo, lo affronta apertamente per strada, accusandolo di tutte le sue disgrazie. Intanto Damian comincia a plagiare il dottor Fernandez, riuscendo così ad ottenere l’esito positivo della perizia psichiatrica.

Anteprime del 18 Ottobre 2017

Nella puntata che vedremo mercoledì 18 ottobre Fe, disgustata, accuserà Mauricio di aver abusato di Caridad, ma lui sarà talmente sorpreso da  non sapere cosa rispondere. Egli proverà solo a negare di aver mai aggredito la donna allo scopo di violentarla. Damian vorrebbe parlare con Beatriz, ma lei gli sfugge. Ulpiano, intanto, il figlio di Adela, vorrebbe arruolarsi in marina.

Trama di giovedì 19-10-2017

Arriviamo dunque all’episodio di giovedì 19 ottobre in cui Severo taglierà definitivamente i rapporti con Carmelo; Francisca, però, sospetta che questa situazione sia stata architettata dai due fin dall’inizio. Carmelo continua ad evitare Adela e lei gli chiede di dirle la verità. Cristobal, intanto, fa pressione su Onesimo affinché convinca Hipolito a diventare segretario comunale.

Puntata pomeridiana e serale del 20 Ottobre 2017

Nella puntata pomeridiana che andrà in onda venerdì 20 ottobre Fe non riuscirà a credere al racconto di Caridad, mentre Francisca dubita di don Berengario, e chiede a Mauricio di tenere gli occhi ben aperti.

Camila, dopo aver sccoperto che Damian era complice di Elias Mato e sta prendendo in giro lo psichiatra, seguendo il consiglio di Nicolas, cerca di mantenere la calma e non litigare con Damian ed Hernando. Severo decide di lasciare Puente Viejo, mentre Fe, dopo ave scoperto il suo inganno, vuole rinchiudere sua sorella in convento.

Il Segreto puntata di sabato 21-10-2017

Infine, l’ultimo episodio della settimana vedrà l’incredibile rivelazione di Carmelo in merito alla morte di Severo. Caridad si scaglia contro Mauricio brandendo un pugnale, quindi, dopo averlo tramortito, cerca di ucciderlo con un paio di forbici. Fe arriva appena in tempo, ma la tragedia è purtroppo dietro l’angolo. Francisca, allarmata dalle urla delle due donne, corre in cucina e dopo aver chiamato un dottore per far visitare Mauricio aiuta Fe a nascondere il cadavere di Caridad. Mauricio rischia di morire ed ha bisogno di una trasfusione.